Originariamente Scritto da SP@RROW
...allora devo credere davvero che sei in forma...però attento, che per coltivare tanti terreni ce ne vuole di "energia"
![]()
Io non rimorchio..preparo nuovi terreni per gli eventuali momenti di carestia...Originariamente Scritto da LeeLoo
è per questo che non patisco MAI la fame
![]()
...allora devo credere davvero che sei in forma...però attento, che per coltivare tanti terreni ce ne vuole di "energia"
![]()
Non tutto l'oro luccica.
Originariamente Scritto da LeeLoo
ogni stagione ha il suo frutto
![]()
Più che ai frutti pensavo ai semiOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Non tutto l'oro luccica.
t'insemino io e di corsa se non riesci a seminarmi prima tu
![]()
...
![]()
Non tutto l'oro luccica.
sciocchina hai sbagliato senso di marcia mi sei caduta in braccio
![]()
leeeeeeeeloooooooooo ooooooooo lo champignonnnnnnnnnnn nnnnnn
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ooops...Originariamente Scritto da SP@RROW
Quando torna Pisolina ci caccia da qui
Un attimo di serietà, faccio i saluti di buon week-end
Ciao ragazzee questo per il nostro ometto
![]()
Non tutto l'oro luccica.
Shhhhhhhhhhhhhhhh, non dirgli niente!!!!!!!Originariamente Scritto da Matilde19
Non tutto l'oro luccica.
Pisooooooooooooooooo o
fai la bravaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
e se c'è qualcuno di interessante prendi appuntamento per il 12 gennaioooooooooo
ricordati sempre che TWO IS MEGLIO CHE ONE
anzi
THREE IS MEGLIO CHE TWO![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ora vado davvero!
A lunedì![]()
Non tutto l'oro luccica.
Ciao leelooooooooooooooo
Ciao Spaa scappo anch'io
e a tutte le fanciulle che passeranno...Buon WEEEEEEEEEEE
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||