Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto...da spennare sett. n.30! è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao Sabry,mi spiace che il ciclo sia veramente arrivato...ma come dici tu, lasciamoci alle spalle ciò che ...
-
Ciao Sabry,mi spiace che il ciclo sia veramente arrivato...ma come dici tu, lasciamoci alle spalle ciò che è stato e andiamo avanti.
Per Natale io prendo di ferie solo il 24, e torno a lavorare 27 e 28. Poi ancora 31 di ferie e si rientra il 3 gennaio. Sai bisogna alternarsi coi colleghi e poi sono giorni in cui non si fa tanto. Per il resto sta abbastanza bene, anche se ho una forte stanchezza in questo periodo.
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
buongiorno a tutte, vediamo quanti minuti d'aria mi concedono oggi?
in effetti non è che stia proprio facendo niente, diciamo che ... sto pure lavorando, in contemporanea
cmq sono passata per comunicarvi che anche per me oggi è ufficiale... 1pm
ciò vuol dire che oggi sento il gine e prox settimana si farà l'esame delle tube. speriamo di riuscire a svelare questo arcano anche perchè a forza di comprare un angioletto ogni natale da attaccare all'albero, rischio di costituire un esercito.
sabry siamo gemelle di ciclo questo giro... facciamo a gara a chi ovula prima questo mese
?
www.batterdiciglia.blogspot.com
-

Originariamente Scritto da
maril76 buongiorno a tutte, vediamo quanti minuti d'aria mi concedono oggi?
in effetti non è che stia proprio facendo niente, diciamo che ... sto pure lavorando, in contemporanea
cmq sono passata per comunicarvi che anche per me oggi è ufficiale... 1pm
ciò vuol dire che oggi sento il gine e prox settimana si farà l'esame delle tube. speriamo di riuscire a svelare questo arcano anche perchè a forza di comprare un angioletto ogni natale da attaccare all'albero, rischio di costituire un esercito.
sabry siamo gemelle di ciclo questo giro... facciamo a gara a chi ovula prima questo mese

?
Che forte anche per te 1pm... gemelline
hehe..
tu saprai la tua ovulazione peró perché sei piú esperta di sicuro vinci..
scherzo...
Speriamo allora che il nuovo anno ci porti un angioletto a tutte e due e anche a tutte le altre
-

mary76 Ciao Sabry,mi spiace che il ciclo sia veramente arrivato...ma come dici tu, lasciamoci alle spalle ciò che è stato e andiamo avanti.
Per Natale io prendo di ferie solo il 24, e torno a lavorare 27 e 28. Poi ancora 31 di ferie e si rientra il 3 gennaio. Sai bisogna alternarsi coi colleghi e poi sono giorni in cui non si fa tanto. Per il resto sta abbastanza bene, anche se ho una forte stanchezza in questo periodo.
Anche io sono un pó fiacca in questo periodo, ma per fortuna io vado in ferie dal 21 pomeriggio fino al 6 gennaio dovró venire a lavorare solo 1gg, ma almeno mi rilasso.
Anche mio marito lavora a natale per cui mi faró le mie ferie soletta quest anno, per fortuna é a casa anche mia mamma
-
Praticamente è come se fossi a scuola. Vedrai che questi giorni di relax ti serviranno a ritemprarti un po'...anche io quando passo qualche giorno in più a casa dopo mi sento molto più in forma
-
Si noi facciamo le vacanze come le scuole.. tranne l estate purtroppo
..
Buon pranzo a tutte quante a piú tardi
-
mary durante le vacanza da scuola la piccola rimane con i nonni? ... se hai bisogno di una baby sitter c'è deepina libera ... fa pratica nel mentre
-
Buongiorno a tutte 
maril
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
PisoOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
La piccola termina il 21; quindi fino al 26 è coperta dalla mia presenza a casa. Poi si alterna un po' tra mio marito, che lavora su turni, e i miei genitori...E qualche volta me la porto in ufficio con me, facendo la sua felicità!
Per Deepina forse non è il caso, non si sa mai che si spaventa a fare la madre e all'ultimo momento si pente di aver invocato la cicogna
-
Buon pranzo Sabry, quando torni dalla pausa bussa che ti apriamo
-
-
OK Piso, magari la puoi portare con te per aiutarti a dispensare bambini...
-
Ciao Mati. Come va?
-

mary76 OK Piso, magari la puoi portare con te per aiutarti a dispensare bambini...

buona idea .. anche perche' bimbo porta bimbo
-
pisooooooooooooooooo oooooooooooooo
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
ciao mary...tutto bene grazie 
anche perchè questo mese si ricomincia
-

Matilde19 pisooooooooooooooooo oooooooooooooo

..
capo non ho voglia di lavorare .. cosadevofarecosadevo farecosadevofare
-
Ok in ripresa di giro tu e Sabry. Io le aspetto per il 21 e ovviamente spero che smarriscano la strada
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum