MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 293
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto...da spennare sett. n.30! è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao Sabry,mi spiace che il ciclo sia veramente arrivato...ma come dici tu, lasciamoci alle spalle ciò che ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao Sabry,mi spiace che il ciclo sia veramente arrivato...ma come dici tu, lasciamoci alle spalle ciò che è stato e andiamo avanti.
    Per Natale io prendo di ferie solo il 24, e torno a lavorare 27 e 28. Poi ancora 31 di ferie e si rientra il 3 gennaio. Sai bisogna alternarsi coi colleghi e poi sono giorni in cui non si fa tanto. Per il resto sta abbastanza bene, anche se ho una forte stanchezza in questo periodo.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccolastella27
    Ciao, un salutino a tutte! Mi sono persa un po' il conto ma quelle che erano incinte... hanno sfornato tutte???
    Nun ricordo + oddeo... tipo vanity? Dov'è finita? Deepo pure tu non aspettavi, forse mi confondo o signur sono stata via tanto tanto... e vi leggo solo ogni tanto.

Beh io questo mese cmq ovulazione tardissimo forse al 27 giorno quindi direi che ho un ciclo lungo sto giro. Vedremo... vi mando un bacio e vado a nanna!!
    Un abbraccio a Piso e Maril in particolare e poi a tutti i cuccioli (Emilio e gli altri).
    Ciaux
    ciau stellinaaaaaaaaaaaa ... bello sto "sfornato" .. ... dunque .. vanity ha sfornato una piccola pupa di 3 kg e 900 .. Valentina ... trovi il fiocco rosa appeso alla porta .... deepina è per usare una metafora a fine cottura .. sforna a fine mese .. dopodiche' tutti i testimoni sono passati e iniziamo noi ...

bacetti a tutteeeeeeeeee .. altro giro e altra corsa ... altri incrocini e speriamo un pochetto .. anzi tanti diiiiiiiiiiii .. .. .. a dopo ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte, vediamo quanti minuti d'aria mi concedono oggi?

in effetti non è che stia proprio facendo niente, diciamo che ... sto pure lavorando, in contemporanea

cmq sono passata per comunicarvi che anche per me oggi è ufficiale... 1pm

ciò vuol dire che oggi sento il gine e prox settimana si farà l'esame delle tube. speriamo di riuscire a svelare questo arcano anche perchè a forza di comprare un angioletto ogni natale da attaccare all'albero, rischio di costituire un esercito.

sabry siamo gemelle di ciclo questo giro... facciamo a gara a chi ovula prima questo mese ?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    buongiorno a tutte, vediamo quanti minuti d'aria mi concedono oggi?

in effetti non è che stia proprio facendo niente, diciamo che ... sto pure lavorando, in contemporanea

cmq sono passata per comunicarvi che anche per me oggi è ufficiale... 1pm

ciò vuol dire che oggi sento il gine e prox settimana si farà l'esame delle tube. speriamo di riuscire a svelare questo arcano anche perchè a forza di comprare un angioletto ogni natale da attaccare all'albero, rischio di costituire un esercito.

sabry siamo gemelle di ciclo questo giro... facciamo a gara a chi ovula prima questo mese ?
    Che forte anche per te 1pm... gemelline hehe..
    tu saprai la tua ovulazione peró perché sei piú esperta di sicuro vinci.. scherzo...
    Speriamo allora che il nuovo anno ci porti un angioletto a tutte e due e anche a tutte le altre

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Ciao Sabry,mi spiace che il ciclo sia veramente arrivato...ma come dici tu, lasciamoci alle spalle ciò che è stato e andiamo avanti.
    Per Natale io prendo di ferie solo il 24, e torno a lavorare 27 e 28. Poi ancora 31 di ferie e si rientra il 3 gennaio. Sai bisogna alternarsi coi colleghi e poi sono giorni in cui non si fa tanto. Per il resto sta abbastanza bene, anche se ho una forte stanchezza in questo periodo.
    Anche io sono un pó fiacca in questo periodo, ma per fortuna io vado in ferie dal 21 pomeriggio fino al 6 gennaio dovró venire a lavorare solo 1gg, ma almeno mi rilasso.
    Anche mio marito lavora a natale per cui mi faró le mie ferie soletta quest anno, per fortuna é a casa anche mia mamma

L'avatar di mary76
    Praticamente è come se fossi a scuola. Vedrai che questi giorni di relax ti serviranno a ritemprarti un po'...anche io quando passo qualche giorno in più a casa dopo mi sento molto più in forma

L'avatar di sabryloco
    Si noi facciamo le vacanze come le scuole.. tranne l estate purtroppo..

Buon pranzo a tutte quante a piú tardi

L'avatar di pisolina
    mary durante le vacanza da scuola la piccola rimane con i nonni? ... se hai bisogno di una baby sitter c'è deepina libera ... fa pratica nel mentre

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

maril
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    PisoOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
    La piccola termina il 21; quindi fino al 26 è coperta dalla mia presenza a casa. Poi si alterna un po' tra mio marito, che lavora su turni, e i miei genitori...E qualche volta me la porto in ufficio con me, facendo la sua felicità!
    Per Deepina forse non è il caso, non si sa mai che si spaventa a fare la madre e all'ultimo momento si pente di aver invocato la cicogna

L'avatar di mary76
    Buon pranzo Sabry, quando torni dalla pausa bussa che ti apriamo

L'avatar di pisolina
    PisoOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
    La piccola termina il 21; quindi fino al 26 è coperta dalla mia presenza a casa. Poi si alterna un po' tra mio marito, che lavora su turni, e i miei genitori...E qualche volta me la porto in ufficio con me, facendo la sua felicità!
    Per Deepina forse non è il caso, non si sa mai che si spaventa a fare la madre e all'ultimo momento si pente di aver invocato la cicogna
    ma è troppo tardi per farla tornare indietro

beh siete ben organizzati .. male che vada fai un fischio una di noi arriva

matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii

L'avatar di mary76
    OK Piso, magari la puoi portare con te per aiutarti a dispensare bambini...

L'avatar di mary76
    Ciao Mati. Come va?

L'avatar di pisolina
    OK Piso, magari la puoi portare con te per aiutarti a dispensare bambini...
    buona idea .. anche perche' bimbo porta bimbo

L'avatar di Matilde19
    pisooooooooooooooooo oooooooooooooo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    ciao mary...tutto bene grazie

anche perchè questo mese si ricomincia

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    pisooooooooooooooooo oooooooooooooo
    ..
    capo non ho voglia di lavorare .. cosadevofarecosadevo farecosadevofare

L'avatar di mary76
    Ok in ripresa di giro tu e Sabry. Io le aspetto per il 21 e ovviamente spero che smarriscano la strada

L'avatar di pisolina
    Anche maril rinizia ... ... e poi ci siete liala tu e stellina

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft