un test?...un test?....SPAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA... ..
(quando quando quando)
al massimo vi mando il kit di montaggio
![]()
un test?...un test?....SPAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA... ..
(quando quando quando)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da LeeLoo
..
beh con tutte le medicine nessun problema.. prima della V settimana no problem per il fagiolino
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
No che non mi offendo Mati! Puoi anche cambiarlo se vuoi tanto non è il titolo che conta![]()
LeeLoo ma sei già in ritardo?![]()
sp@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@ ..
matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii ...... dovremo fare un 3d per le selezioni
mary ..lo aggiungo .. cosi' ci cercano in due .. babbo natale e la cicogna per darci il dono giusto
.. spero nn sbaglino strada
![]()
Originariamente Scritto da mary76
lo facciamo fare alla nostra mod![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
fatto .. titolo lungo che rende l idea su quanto poco silenziose siamoOriginariamente Scritto da Matilde19
..
buon pranzo a tutte ...
uffà ragazze....per me la ricerca di questo mese è già terminata. Con ben 4 giorni di anticipo mi sono arrivate![]()
Pazienza, andrà meglio la prossima volta. Intanto adesso debbo salutarvi perchè oggi vado via in anticipo, Chiaretta ha la recita a scuola
Bacissimi a tutte e a domani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mary
Ho scatenato un putiferio parlando di test
Ricapitolando, non sono in ritardo, sono giusto al 28 pm, il mese scorso sono arrivate al 30 pm, ma essendo nel dopo pillola non so bene cosa aspettarmi, ma penso comunque in settimana. Non ho nessun sintomo, ma anche la volta scorsa sono state asintomatiche, ho avuto dolori vari di pancia e schiena settimana scorsa, ma tra fungo e influenza...
Non tutto l'oro luccica.
Originariamente Scritto da pisolina
...quindi non c'è rischio che venga fuori con la testa a forma di fungo
![]()
![]()
Non tutto l'oro luccica.
Buon pomeriggio a tutte.. Marydai sará un bel regalo per il nuovo anno..
Leeloo visto che coem dice piso fino al V non é pericolo per il fagiolino![]()
![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
sempre pronto
![]()
evvivaaa.. poi facci sapere com' è andata la recitaOriginariamente Scritto da mary76
...
ovvio che nooooooooooooo ... il fungo se l'è magnato col risotto mary settimana scorsaOriginariamente Scritto da LeeLoo
![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
.. ma non hai colto l attimo .. missa' che mati ha cercato altrove
![]()
![]()
Ahhhhhhhhhhhhhhh, allora sto più tranquillaOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
![]()
![]()
Non tutto l'oro luccica.
gia'... missa' che è lei che si deve preoccupare ... speriamo non l abbia assimilato troppoOriginariamente Scritto da LeeLoo
...
..
come state in famiglia? .. siete guariti?
le vere intenditrici sanno attendereOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Per ora stiamo tutti bene, ma noi ci ammaliamo solo nei week-end, quando non c'è il medico e la farmacia è chiusaOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Non tutto l'oro luccica.
Oh, ciao Sp@![]()
Non tutto l'oro luccica.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||