Ehi, c'è nessuno?![]()
Non ditemi che siete tutte in ferie e mi avete lasciata qui da sola![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno amicette![]()
:kiss
Spero non vi dispiaccia il titolo del nuovo 3D. Io mi auguro che possa essere di buon auspicio per tutte noi.
Intanto vi auguro un buon inizio settimana e ...vi mando tanti ma tanti![]()
![]()
e ovviamente
![]()
![]()
a non finire
Ehi, c'è nessuno?![]()
Non ditemi che siete tutte in ferie e mi avete lasciata qui da sola![]()
![]()
![]()
![]()
eccomiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii.. non riconoscevo la casetta
![]()
buon inizio settimana marye buon inizio settimana a tutte ...
![]()
menomale mancano meno di 10 giorni a Natale cosi' poi mi posso rilassare..
![]()
baciotti a tutte da BG ..![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciao Pisooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo
Stavo cominciando a munirmi di secchio e stracci per asciugare i fiumi di lacrime che sgorgavano dai miei occhi credendo che non ci fosse nessuno. Ma adesso torno a sorridere...per fortuna ci siete
Bacissimi![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutte, avete passato un bel fine settimana?
Scusate... ma io sono super felice... perché questa é la mia ultima settimana di lavoro e dopo sono in ferie... evviva....![]()
ci sono ci sonoOriginariamente Scritto da mary76
... mica ti abbandoniamo senza preavviso .. ti prometto che se ti sparisco avro' un ottima motivazione
.. e poi forse se tutto va come prevedo non ti sparisco nemmeno per quel motivo
![]()
saluti da deepina .. manca veramente poco ormai![]()
ciau sabryyyyy.. buon ultima settimana lavorativa dell anno
![]()
Beata te Sabry! Io ho di ferie solo il 24 e il 31, oltre ai festivi si intende
Piso?![]()
![]()
![]()
bongiooooooooooooooo rno !buona settimana a tutte amicette !!!
per fortuna manca poco a Natale così poi comincio a riprendermi
piso.... mary.......sabry.... . buongiorno a voi e a mati e maril e leeloo ...inzomma tutte e tutti![]()
Vietato Volare Basso
beate voi , sabry in particolare...io di ferie non ne ho...
l'ho detto... siamo aperti più noi che un autogrill di un'autostrada sotto le feste![]()
Vietato Volare Basso
deepina sei agli sgoccioli ...![]()
![]()
un bacino speciale![]()
Vietato Volare Basso
qualche bella notizia ...ne sono davvero felice ... il mio micoplasma non c'è più...ma la cosa che mi fa + piacere è che malgrado dolorini, doloretti, brontolii della pancia...di spotting (oggi 10 PO) non ne ho visto ! ... shhhhhhhhhh!!!!
sicuramente si sarebbe già affacciato lo spotting se non assumessi progesterone ...quindi evviva la cura !!![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
..
Originariamente Scritto da liala
![]()
..
..
![]()
Liala, qundo sarebbe previsto l'arrivo delle indesiderate?
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buon freddo giorno a tutte...
liala dai non esagerare adesso, ti batto io per le aperture, in questo periodo poi c'è lo sprint. ci fossero almeno i clienti che vengono a comprare, in giro c'è solo tanta bella gente che, non sapendo dove trovare un pò di calduccio viene qui a scaldarsi per bene![]()
![]()
![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ciao MarilCiao Mati
![]()
![]()
![]()
![]()
Bonjour a tout le monde!
Per me questa è la settimana del verdetto...io quasi quasi spero che arrivino le rosse, che con tutte le medicine che ho preso è meglio se comincio un altro giro!
Questo fine settimana ho avuto pure l'influenza, per non farmi mancare niente![]()
Non tutto l'oro luccica.
Leelooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mary posso chiederti una cosa?
e se noi sotto al tuo titolo (molto bello a mio parere) aggiungessimo (o meglio facessimo aggiungere)
alias cercasi pennuto settimana 31
ti offenderesti?...
perchè è un problema di identità...
tipo "Ritorniamo nella fossa"..... (altro 3d)
![]()
Ciao MatiOriginariamente Scritto da Matilde19
L'aspirante papà bis voleva già comprare un test.. che esaltato
Buon appetito a tutte, a dopoooooooooo
Non tutto l'oro luccica.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||