Buon Natale a tutteeeee
Vi abbraccio e vi auguro un Natale di serenità, vi voglio bene a tutte
Ciao belle amiche.. apro io questa versione per chi ancora non è in vacanza.. o per chi non ci va proprio ... o per chi come me ogni tanto passera' a farvi un salutino ...![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buon Natale a tutteeeee
Vi abbraccio e vi auguro un Natale di serenità, vi voglio bene a tutte
Eccoci ragazze ! Le feste sono quasi passate, domani si ricomincia !
Vi racconto la storia di questo luuuuuuuuuungo ciclo .... ieri ho fatto uno stickkino ed era negativo, cioè solo una sx !
Devo prendere ancora x tre sere progesterone.
Certo pensavo il ciclo si sarebbe affacciato ugualmente, invece, non ho sintomi, niente , beh ora sono un po' più tonda, ma lo stick segnava negativo .
Ma se continua cosi' per scrupolo missà che le beta vado a farle , prima di sospendere progesterone, come mi diceva il dott.
Qualcuna sa dirmi se per caso tutto sto preogesterone puo' falsare uno stick? Se uno stick fatto in 17-18 po dovrebbe essere cmq positivo se c'è gravidanza? e rimane positivo sempre ?
domani ci rivediamo con qualcuna, buona continuazione di vacanza per le altre
Baciottoli a tutteanche x paopao che ho visto era passata l'altra settimana e per i piccoletti del forum.
Vietato Volare Basso
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa![]()
non so di falsamenti da progesterone.. pero' fai le beta ugualmente ... magari sto natale lo possiamo rivalutare con buone notizie
.. ti abbraccio forte... e tienimi informata..
faccio tanti auguri a tutte .. a presto![]()
arifuga veloce, riaguri.....di buon santo stefano a questo punto visto che è il 26
Liala che il progesterone falsi le beta non è possibile, però se lo stick è negativo non credo che ci sia tanto margine di speranza per questo mese...pero nel caso mi sbagliassi
....ma hai preso la tb?..io provo a ricercare il tuo grafico
![]()
![]()
niente grafico
temo allora liala che si possa sapere ben poco in questo ciclo..non si puo dire nemmeno se hai ovulato e quando..ma forse avevi fatto il monitoraggio ecografico e io non lo sapevo![]()
Eccomiiiiiiiiiiiiiii iiiiii....ancora auguri a tutte
ehm...paoooooooooooo ooooo sei distrattaaaaaaaaaaaa aaaa...liala il grafico ce l'ha....ed è stata bravissima..l'ha compilato bene
ciaoooooooooo lialaaaaaaaaaaaaa... .ciaoooooooooo pisooooooooooooo
e nauralmente...ciaooo oooooo paoooooooooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mati grazie
...guardando il grafico, secondo me, forse Liala ha ovulato il 9...pero quello stick negativo al 16po non promette bene...doveva già essere positivo nel caso.
VAbbe l'importante è che con il progesterone il ciclo si sia allungato
![]()
amicheeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee![]()
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
vi voglio bene, ci siete sempre
non so se + gonfia di panettoni o di che... considerando che sono a 37 PM cmq e sono proprio nervosa che non arrivano(se devono arrivare) oppure sono le feste ! e allora da domani mi metto tranquilla
pisoooooooooooooooo
matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
paoooooooooooooooo
Grazie delle vs.risposte rapidissime , mi raccomando parcelle non esose, che ho perso a tombola
vi mando un abbraccissimo![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Ciao amicetteeeeeeeeeeeee eeeeeeee!!!!!
buon santo stefano, qui ancora tutto tranquillo...aspetti amo....![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ciaoooooooooooo Deepina![]()
l'altra sera, era vigilia, passeggiavo e ho alzato gli occhi al cielo e ho visto una bella luna piena e tonda , hai presente io in quelli immagini tipo lupo mannaro nella notte nebbiosa che ulula alla luna?
Ti ho pensata e ho detto ...vai che manca poco
baciottoli
![]()
Vietato Volare Basso
ehi bellezzeeeeeeeeeee.. .bacetti a tutte .... ragazze dotate di msn.. se fate uno squillo al cell attacco subito
ciaoooooooooo![]()
Buongiorno ragazze![]()
![]()
oggi rientro al lavoro, e per fortuna che questa settimana è di sole due giornate lavorative! Come sono andati questi giorni di festa?A me abbastanza tranquilli...solo che poi tendi ad annoiarti. Oggi per fortuna è una bellissima giornata di sole e questo mi mette di buonumore. Bacioni forti forti a tutte![]()
![]()
ciaoooooooooo ... saluto veloce e mi rimetto a lavorare... oggi sono venuta per trasferirmi alcuni file sul portatile e da domani di nuovo a casuccia.. bacetti a tutte a questo pomeriggio
p.s. mary .. le feste sono finiteeeeee.. passate bene diciamo
![]()
ragazze buona giornata a tutte !
le feste sono passate ....
diciamo che siamo sopravvissuti![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno cicognette!!! Come state??![]()
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Buongiorno ragazze...passaggio a volo visto che sono a casina.....
solo per aggiornamento di ff
lialaaaaaaaaaaaaaaa![]()
una tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeee
ps. deeepooooooooooooooo oooo vogliamo dire a luchino che è ora che si affacci a questo mondo?![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao belleeeeeeeeee .. vi saluto..buona serata a tutte.. mi affaccio ogni tanto da casa per vedere o comunicare novita' .. deepina ancora nulla..
bacetti a tutte![]()
ciao ragazze un bacino a tutte
pisooooooooomatiiiiiiiii
![]()
mary
e tutte quelle che domani saranno qui![]()
ciaooooo ladyna
deepina ....mi raccomando
un bacino a tutte
p.s. direi che anche il ciclo è in arrivo con un po' di spotting, cosi' mi evito le beta , devo solo decidere se prendere per altri due giorni progesterone o lasciare stare da stasera... vedro'.... cmq visti stick negativi, meglio che arriva il ciclo, cominciavo a preoccuparmi che non mi arrivavano più![]()
Una tutteeee
Vietato Volare Basso
scusate....dimentica vooooooooooo
domani è .................... .................... .
VENERDI![]()
ciaaoooooooooooo a tutte![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||