MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto da spennare... 31/12/2007 è all'interno del forum Rimanere incinte; Oggi apro io e chiudo con estrema felicità il 2007 Un anno importante per me, un anno ...
    L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All

Cercasi pennuto cicognuto da spennare... 31/12/2007

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oggi apro io e chiudo con estrema felicità il 2007

Un anno importante per me, un anno di nuove certezze, un anno che lascia a domani un grosso desiderio.

Spero che per tutte sia stato un anno sereno. Anche se qualcuna di noi ha dovuto affrontare grossi dolori, ormai sappiamo che ogni giorno bisogna riaprire gli occhi e fare un passo avanti, e così dovrà essere per noi anche da domani.

Sempre avanti, senza sguardi indietro

BUON ANNO NUOVO A TUTTE E A TUTTI
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    E dopo le splendide parole di Maril che posso aggiungere?
    Solo che vi voglio bene ed auguro a tutte voi il meglio per l'anno nuovo, che sia un anno di gioia e serenità cosparso da piumine cicognine
    Vi abbraccio e bacio tutte tutte in particolare Deepina che ci sta facendo morire d'ansia, ma quando arriva Luchino?

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Ciaoooo bimbeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee

BUON ANNO!!!!!!
    Qui ancora nulla...

A risentirci nel 2008
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    AUGURI BUON ANNO A TUTTE E TUTTI
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte quante, spero vada bene se scrivo ancora qui...
    Intanti Tantissimi Auguri a tutte e speriamo che questo 2008 sia l anno decisivo per tutte quante
    Oggi sono in ufficio per fare un pó di lavoro, domani tocca alla mia collega e poi dal 7 si ricomincia.
    Deeepoooo io pensavo di leggere che luchino era giá arrivato e invece.... Si fa attendere che carino... Spero di leggere la notizia Lunedi quando rientro..
    Vi lascio un Bacio grandissimo a tutte quante...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft