MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 301 a 312 di 312
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Ragazze mado un mega a tutte, compresi i residenti nei pancioni. Vi auguro di trascorrere un buon ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze mado un mega a tutte, compresi i residenti nei pancioni. Vi auguro di trascorrere un buon fine settimana e...a lunedì!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    un abbraccio a tutte .. normale sentirsi cosi' ..e umano credo ... la sana "invidia" verso le panze altrui esiste ... si gioisce sempre ma rimane l amarezza per non essere le "proprietarie" della panza

vi auguro buon fine settimana bacioso a pao, deepo, pollon, vanity e i loro piccoletti
    coccoloso a tutte le altre ...

p.s. mi raccomando alla prima che passa lunedi non cambiate il titolo che porta bene ma solo il numero della settimana ..

pps.. fate un fischio ... sono di la
    Ultima modifica di pisolina; 18/01/2008 alle 17:02
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    eccomi anche questo pomeriggio qui, un pò indaffarata però

sabry mi dispiace dei sentimenti che provi, ma come dice la saggia piso sono più che leciti. lo so perchè l'ho provato con tante amiche e so che qualcuno adesso lo prova nei miei confronti ma so appunto che è normale

a me la tristezza delle panze altrui mi ha però spronata tanto nei vari mesi addietro, forse pure troppo, facendomi indagare su situazioni che, considerando come stanno adesso le cose per me, probabilmente nemmeno esistono, però io ho sempre avuto la coscienza leggerissima, sapendo che più di tanto non potevo fare. con questo vorrei dirti che, piuttosto che stare male quando arrivano, o, quando a qualcun'altra non arrivano, io al tuo posto proverei a fare un passo avanti, a studiare un pò te stessa e il tuo compagno. e' solo il mio parere sabry giusto? un bacio, mi rimetto al lavoro
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    grazie a tutte per le vostre parole di conforto, forse per questo giorni staró cosi piangeró, saró triste peró passerá anche questa e il bimbo arriverá anche per me e sará davvero speciale. In questo momento provo tante cose tutte mischiate insieme per cui ho bisogno di stare con il mio amore (anche lui c é rimasto male) e di dormirci sopra...
    Grazie a tutte quante, vi mando un bacio grande

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Un augurio di buon fine settimana a tutte!
    Sabry, come ti hanno già detto le altre, non sei cattiva! E' normale che tu ci sia rimasta male, perciò niente sensi di colpa. Piangi quel tanto che serve a scaricare i nervi e riparti più motivata di prima
    Deepo il tuo cucciolo è adorabile! Ma le mordicchi un pochino quelle guanciotte morbidose?
    Leelooooooo? Test!
    Baci e abbraccissimi a tutte tuttissime, vi voglio bene e spero passiate 2 bellissimi giorni di riposo, domenica riposo anch'io WOW

L'avatar di pisolina
    passo qui un attimo per fare gli auguri alla mia grandissima amica matildeeeeeeeeeeee auguri auguri auguri di cuore ...

ho aperto anche il 3d serio

http://www.sanihelp.it/forum/4-chiac...matilde19.html (Auguri Matilde19)

p.s. sto maluccio ...influenza si sta manifestando in tutto il suo muco

pps..preso tb in salita e oggi picco .. e marito molto vicino ..

buon fine settimana a tutte tutte tuttisssime

L'avatar di LeeLoo
    LeeLoo non  è collegato Sani All
    Ciao ragazze, la novità di oggi è che...il test è rimandato a lunedì
    Buon week-end
    Non tutto l'oro luccica.

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da LeeLoo
    Ciao ragazze, la novità di oggi è che...il test è rimandato a lunedì
    Buon week-end

ma nn si fa cosi'

baci a lunedi

L'avatar di LeeLoo
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina

ma nn si fa cosi'

baci a lunedi
    Ma non è colpa mia ... il mio dolcissimo ragazzo doveva comprarlo e invece è tornato a casa senza! Dato che era pure sul depresso-andante pensavo se ne fosse dimenticato e invece mi ha detto che tanto è sicuro e per lui non c'è bisogno di fare un test
    Domani però lo faccio, promesso
    Non tutto l'oro luccica.

L'avatar di pisolina
    cavoli...sicuroooo.. .che fai lo reclutiamo qui che ci risparmia un sacco di spese

L'avatar di LeeLoo
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    cavoli...sicuroooo.. .che fai lo reclutiamo qui che ci risparmia un sacco di spese
    Sì, vi mando lui e il cane-ginecologo
    Non tutto l'oro luccica.

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    ragazze buon inizio settimana a tutte voi e ai nuovi piccoli in viaggio!!!!!!!!!!!!
    Visto il nuovo avatar E' VALENTINA

Un bacio grande e se riesco mando una foto a zia Piso così poi ve la fà vedere meglio, un bacio grande a presenti e assenti
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft