Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Ragazze mado un mega a tutte, compresi i residenti nei pancioni. Vi auguro di trascorrere un buon ...
-
Ragazze mado un mega
a tutte, compresi i residenti nei pancioni. Vi auguro di trascorrere un buon fine settimana e...a lunedì!
-
-
eccomi anche questo pomeriggio qui, un pò indaffarata però
sabry mi dispiace dei sentimenti che provi, ma come dice la saggia piso sono più che leciti. lo so perchè l'ho provato con tante amiche e so che qualcuno adesso lo prova nei miei confronti ma so appunto che è normale
a me la tristezza delle panze altrui mi ha però spronata tanto nei vari mesi addietro, forse pure troppo, facendomi indagare su situazioni che, considerando come stanno adesso le cose per me, probabilmente nemmeno esistono, però io ho sempre avuto la coscienza leggerissima, sapendo che più di tanto non potevo fare. con questo vorrei dirti che, piuttosto che stare male quando arrivano, o, quando a qualcun'altra non arrivano, io al tuo posto proverei a fare un passo avanti, a studiare un pò te stessa e il tuo compagno. e' solo il mio parere sabry giusto? un bacio, mi rimetto al lavoro
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
grazie a tutte per le vostre parole di conforto, forse per questo giorni staró cosi piangeró, saró triste peró passerá anche questa e il bimbo arriverá anche per me e sará davvero speciale. In questo momento provo tante cose tutte mischiate insieme per cui ho bisogno di stare con il mio amore (anche lui c é rimasto male) e di dormirci sopra...
Grazie a tutte quante, vi mando un bacio grande
-
Un augurio di buon fine settimana a tutte!
Sabry, come ti hanno già detto le altre, non sei cattiva! E' normale che tu ci sia rimasta male, perciò niente sensi di colpa. Piangi quel tanto che serve a scaricare i nervi e riparti più motivata di prima
Deepo il tuo cucciolo è adorabile! Ma le mordicchi un pochino quelle guanciotte morbidose?
Leelooooooo? Test!
Baci e abbraccissimi a tutte tuttissime, vi voglio bene e spero passiate 2 bellissimi giorni di riposo, domenica riposo anch'io WOW
-
-
Ciao ragazze, la novità di oggi è che...il test è rimandato a lunedì 
Buon week-end
Non tutto l'oro luccica.
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
-
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum