Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da maril76
hai visto liala, questo mese ho resistito, non ho fatto il test al ...
-
-
Scusami piso, ma prima non avevo il tempo di scrivere.. Comunque anche io scrivo i dati solo che logicamente rispetto a voi come cacciatrice sono all esordio
etá mia 25 etá marito 29 (compiuti giovedi scorso)
u.m. 12.12.2007
in cerca seria: da fine maggio 2007
Strategia di caccia: per adesso si prova senza un piano ben preciso poi si vedrá...
esami/interventi/cure fatte: Ultimo Paptest ad agosto, ecografia interna per controllo ovaie e utero tutto ok.
Figli: 0
speranza/richieste: un angioletto
per il 2008
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
-
bentornata a mamma vanity !!
Vietato Volare Basso
-
-
-

Originariamente Scritto da
pisolina
maril .. si potremmo metterlo il link del grafico .. ma se gia' lo mettiamo nel 3d dei grafici

non saprei ditemi voi ...
era giusto per avere tutto vicino vicino ma va bene pure un post a parte
www.batterdiciglia.blogspot.com
-

pisolina
prima mi sono dimenticata una cosina

.. capperi anzi una cosanaaaaaaaaa ...
deepina saluta tutte .. stanca ma sta bene .. il bimbo sta bene .. fa i suoi bisognini dappertutto comprese le amiche della mamma che vanno a fargli i complimenti

bacettiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
bisognini dappertutto? e che fa qualla mammetta di deepo, gli tiene tutto in bella mostra?
-

maril76
era giusto per avere tutto vicino vicino ma va bene pure un post a parte

si pero' se come consiglia liala facciamo un 3d a parte storia completo di link per grafico

-

maril76

bisognini dappertutto? e che fa qualla mammetta di deepo, gli tiene tutto in bella mostra?
ovvio .. quando vanno a trovare il bimbo devi farlo vedere nella sua interezza

-

pisolina
ovvio .. quando vanno a trovare il bimbo devi farlo vedere nella sua interezza

a si, è così che si fa? sarà per questo che mi intrufolo sempre con le mamme in bagno quando si appartano per il bagnetto o il cambio
-

maril76
a si, è così che si fa? sarà per questo che mi intrufolo sempre con le mamme in bagno quando si appartano per il bagnetto o il cambio

esattooooooooo .. si fa per iniziare a prendere appunto

-
buon pomeriggio a tutte !
piso non avevo capito che volevi mettere le "schede" nel 3d dei grafici, trovo ottima idea cosi' abbiamo tutto sott'occhio
Vietato Volare Basso
-
rieccomi.....
allora io sono quasi in zona ovo......quindi da oggi metto a riposo il socio 
poi appena vedo il picco.... lo rimetto al lavoro
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
-
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum