Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; ci sono ioooooooooo .. come deserto ... ...
grazie per il sacrificiooooooo .. tanto vali anche tu ...
-
-
-
Ciao ragazze, vi lascio un salutino e un
e tanti
mezz' oretta e vado a casa a coccolare mio marito che oggi non sta bene......
Buona serata a tutteeeeeee
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
ciao belle, bentornata chiacchierona, e la piccola dove l'hai lasciata?
questo è tutto per lei
sentite per i turni... se mi date tempo fino a mercoledì spero di poter fare io da portafortuna quest'anno ok?
dunque appuntamento per tutte qui mercoledì per il responso. ovviamente a meno che non arrivino prima, ma stavolta mancano davvero i requisiti
www.batterdiciglia.blogspot.com
-

Originariamente Scritto da
pisolina
mi sa che potrebbe esserci proprio da temere, se non mi sbaglio subito dopo il parto, al ritorno del ciclo si è fertilissimi vero?
-
-

maril76
mi sa che potrebbe esserci proprio da temere, se non mi sbaglio subito dopo il parto, al ritorno del ciclo si è fertilissimi vero?
ehm .. ti do un altra tragica/bella notizia .. la mia amica (cognata di un amica..) attende il ciclo da marzo 2005 ti basta
..

-

pisolina
ehm .. ti do un altra tragica/bella notizia .. la mia amica (cognata di un amica..) attende il ciclo da marzo 2005 ti basta

..
oddio, uno dietro l'altro intendi?
-
ciao sabryyyyyyy
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

maril76
oddio, uno dietro l'altro intendi?
esattoooooooooooo .. sai le certezze antiche che quando una allatta non le torna il ciclo e non è fertileeeeeeeeeee .. ehmmmmmmmmmm.. sono le solite leggende metropolitane .. tipo sai non ci devi pensareeeeeeeeeeeee

-

pisolina
marillllllllllllllll lllllllllllll

..

.. a che ora mercoledi ... alle 6 e 30 a.m. va bene

non mi hai risposto per l ora ...

-
beh il test lo faccio alle 7 ma non posso mandarti sms prima di essere qui... come minimo il marito mi cancella dall'albo familiare se lo dico prima a te e poi a lui... io ve lo dico lo stesso appena arrivo, ma almeno non mi faccio beccare, lui invece avrà l'annunciazione (sempre che ci sia) a pranzo, quindi se non mi vedete qui mercoledì pomeriggio...
...
magari sto festeggiando
-
-
aaahhhh ma che diciiiiiii?
oddio non mi puoi picchiare, non sappiamo in che "stato" sono, ma va beneeeeeee appena esce da casa ti mando l'sms
-

-
adesso invece vado in un posto e poi... vi do l'aggiornamento
-
-
-
ragazze...
che dirvi se non un in bocca al lupo ed incrocio le dita per maril
non passo mai di qua ma avete davvero un bel angolino.....
a tutte quante...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum