oh bella biondinaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa .... da quanto tempo non ti vedevo .. vuoi essere il nostro portafortuna
...
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
oh bella biondinaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa .... da quanto tempo non ti vedevo .. vuoi essere il nostro portafortuna
...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Ragazze scappo....
buona serata a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao mati, buon rientro a casetta
io ho fatto la dovuta perlustrazione delle 18,20e tutto tace
www.batterdiciglia.blogspot.com
Mariiiil anch'io sms!! E che mi vuoi far aspettare fin quando torno dal lavoro al pomeriggio?! Ho una certa età, potrei non reggere!
ciao bellissimeeeeeeeeeee e ... a domani .. per la verita' io passero' stasera mentre aspetto il marito e sistemo le schede ... baci a tutte .. incroci concentrati per maril![]()
e per tutte
...
a prestoooooooooooooo .. ciau cri..
vi saluta tanto la nostra stellina ...![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Ciao Pisoooooo!
gli aggiornamenti velocissimi li darò solo alla mod, anche per rispetto del grado, tu cri, sei bravissima ad intrufolarti sul forum anche mentre fai mille altre cose, impegnati mercoledì e poi cmq l'esito non cambierà fino a sera![]()
Cattivaccia! Neanche le vecchiette si rispettano più!
Vabbè vorrà dire che troverò il tempo di fare un salto..![]()
io cattivaccia? mica è vero
![]()
Dai Maril bella che stavolta è la volta buona! Tu che provi?
io fosse per me andrei già a comprare il corredino
non mi sento affatto come se mi stesse per arrivare il ciclo, quindi le cose sono due o sono incinta o le salto un mese
Buona la primaaa! Vista l'ora credo tu stia per andare perciò ti auguro buona serata e tengo gli incrocini davvero di cuore. Un bacio grande grande![]()
tesorina ti devo salutare, scappo a casaa domani
Buona seraaaaaaa
Non ero certa di essere entrata nel 3D giusto guardando il titolo
Come state fanciulle? Vi mando un bacione![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
buongiorno a tutte, ragazze nella mia scheda permane anche oggi inalterata la data dell' u.m. oggi voglio viverla tranquillamente, ormai 24 ore e sapremo il responso
tranquilla? chi voglio prendere in giro, stamattina sembrava che mi avevano buttato giù dal letto, al primo trillo della sveglia ero già in bagno a perlustrare
Buongiorno a tutte quante....Marilllll che dire sono qui che tengo gli incrocini super saldissimi per te, te lo auguro con tutto il cuore.. Immagino che l attesa non sia molto tranquillaPosso chiedertia che gg di ritardo sei?
![]()
si maril conosco quando si "consuma" la patatina per la perlustrazione
ehi mi raccomando mantieni quella data dell'u.m.![]()
pisoooooooooooo..... bon jour...ho fatto le ore piccole ieri serae non a fare i compiti
buongiornooooo a tutte![]()
Vietato Volare Basso