Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da sabryloco
Buongiorno a tutte quante....Marilllll che dire sono qui che tengo gli incrocini super ...
-

Originariamente Scritto da
sabryloco
Buongiorno a tutte quante....Marilllll che dire sono qui che tengo gli incrocini super saldissimi per te, te lo auguro con tutto il cuore.. Immagino che l attesa non sia molto tranquilla

Posso chiedertia che gg di ritardo sei?

sabry non avendo monitorato l'ovulazione non so esattamente a che PO sono ma so che sono al 35 PM. il muco però l'ho visto questo mese, più o meno regolare come gli altri mesi quindi credo di aver ovulato attorno al 14 max 15 pm. ma la cosa strana è che non mi sento in fase premestruale
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
-
-

deepo
.............

....

Ciao bellezzeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
Maril he mi combiniii....vado un attimo a partorire e tu subito mi segui a ruota????
Come va bimbe?? Vi leggo spesso, ma poi troppo poco il tempo anche per scrivere.
Qui tutto bene, il piccoletto stanotte ha fatto gli straordinari di sonno, quindi la mamma ha potuto dormire di più ..meno male...
Fra poco mi sa che si sveglierà per la pappa....
Ragazze...... ho due....... tette da far paura!!!! Il lato negativo è che mi danno un po' fastidio...troppo dure..mi sembrano di silicone
E poi........ PERDO!!!!!! mi son dovuta mettere le coppettine assorbenti...ho già fatto fuori camicia da notte e reggiseno..se mi distraggo un attimo allago tutto

.....
deve essere una gioia infinita tutto quello che ti sta accadendo... ed io nel mio piccolino, gioisco per te!!
-
[QUOTE=deepo;888957].............
....
ti ho tanto pensata!
sei stata grandissima lo sapevo
-
ciaooooooooooooooooo oooo deepo, dici che ti seguo? sai che proprio stamattina pensavo a te e ne parlavo con mio marito, in merito ad un certo pronostico che ti ho fatto più o meno 9 mesi fa?
-

maril76
ciaooooooooooooooooo oooo deepo, dici che ti seguo? sai che proprio stamattina pensavo a te e ne parlavo con mio marito, in merito ad un certo pronostico che ti ho fatto più o meno 9 mesi fa?
proprio quello pensavo.....
devo andare.......pappa.. pappaaaaaaaaa......s tamattina dalla disperazione di aspettarmi ha fatto un succhiotto sul braccio del barito
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
bene corri o ti mena, ti abbraccio e speriamo che tu abbia ragione, accetto volentieri di proseguire sulla tua scia
-
Ciao Deepooo... che bello leggerti.. sai anche mia sorella aveva cosi tanto latte che perdeva.. peró meglio no??
Un bacio a Luchino..
Maril io tengo tantissimi incrocini per te, davvero ti auguro con tutto il cuore che domani tu riceva una bella notizia
A tutte buon pranzo a piú tardi
-
-
-
Un saluto veloce a tutte voi... Deepo, che bello rileggerti
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
-
buonaseraaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a......
pisooooooooooo ............
Vietato Volare Basso
-
-
ciao pisooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo....... 
Vietato Volare Basso
-
-
pensavo avessi cambiato dentrificio .............hai un sorriso smaglianteeeeeeeee
Vietato Volare Basso
-
-
ehilà ciao a tutte, ragazze adesso che ho recuperato un minimo di equilibrio psichico devo................ ..................
.................... .................... .................... .................... ...................
.................... .................... .................... .................... ..............
.................... .................... .................... ................
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum