MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 312
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; ma chi lo sa...iocerto che no ciao ronfolina, buona nanna........
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma chi lo sa...iocerto che no
    ciao ronfolina, buona nanna.....

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    sabry, ma scherzi? è vero che ci sono un paio di legami più forti qui dentro per me, ma per il resto siete tutte delle vere amiche. sai mentre attendevo l'esito per un attimo mi sei venuta in mente tu, quando col tuo ritardo ci stavamo credendo davvero e poi invece sono arrivate
    Ciao Marill, allora com é andata la serata? Tuo marito si é ripreso?
    Sono felice di esserci anche io tra le tue amiche e anche che nell' attesa del tuo esito tu abbia pensato anche a me, spero che questa cicogna si faccia vedere anche un pó a Bressanone solo che poverina con il tempo e la nebbia di questi giorni spero la trovi la strada anche perché le lucine dal giardino le ho tolte
    A proposito di lucine...... avete visto che i miei cartelli con le indicazioni per la cica sono serviti????..hehe... mi sa che le riaccendo hahahahha....
    Baciotti a tutte e tantissimi per tutte noi..

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    buongiorno a tutte e tante congratulazioni e abbracci alla maril
    aspetto tue notizie per sapere come ti sei svegliata stamattina

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    ma chi lo sa...iocerto che no
    ciao ronfolina, buona nanna.....
    .. ciao bella

buongiornooooooooooo oooooooooooooo .. tanti bacetti a tutte ... future mammine .. e tutte tutte tutte .. e pure pizzicotti alle cosciette di tutti i nostri pupetti ... a dopooooo .. devo lavorare
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    buongiorno .... mi vedete?

beh sapete, lo chiedo perchè vi scrivo dal paradiso

ragazze che gioia, che bello che è sapere di poter dare un senso alla felicità di un uomo e di una donna che non vedono l'ora di poter stringere tra le braccia qualcosa che nasce da loro assieme.
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    [QUOTE=maril76;889703]buongiorno .... mi vedete?

maril cara!
    questa è una comunità virtuale ma la gioia e il calore che ti circondano in questo momento da tutte sono assolutamente autentici e so che tu lo senti

L'avatar di sabryloco
    buongiorno .... mi vedete?

ragazze che gioia, che bello che è sapere di poter dare un senso alla felicità di un uomo e di una donna che non vedono l'ora di poter stringere tra le braccia qualcosa che nasce da loro assieme.
    Maril??? Sono tuoi quei piedini che spuntano tra le nuvole???
    si credo di si perché immagino che ti trovi al settimo cielo....
    Sono felicissima per te, l ho raccontato subito a mio marito ieri, non vedo l ora, come tutte, di poter provare la stessa gioia...

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    signora angiolettaaaaaaaaaaa aaaa ... te li posto pure qui i migliori auguri da parte di pollon ..

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu ... capperi ho un sacco di cose da fare ...

ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

maria*pia Ospite

SOOOOOOONNNNNOOOOOOO IIIINNNNCCCCCIIIIIII INNNNNTTTTAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

SONO TROPPO FELICE PER TE!!!!!!!!!!!!
    ieri sera parlavo del forum con mia cugina incinta e le dicevo della vostra sezione e le dicevo che c'era una cicogna che forse aveva fatto centro!!!!!!!!!!!!!!
    stamattina ho una marea di giri da fare, ma mi sono connessa giusto per leggere di te... CHE EMOZIONE!!!!!!! MI HAI FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!!
    CHE GIOIA!!!!!!!!!!!
    AUGURI PER QUESTO MIRACOLO!!!!!!!!!!

L'avatar di maril76
    grazie mirj, oh si che lo sento, e qui nel forum, le ragazze con cui ho un pò di confidenza in più qui sanno bene che per tutte e tutti qui anche il mio affetto è sincerissimo

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da mariapia78
    SONO TROPPO FELICE PER TE!!!!!!!!!!!!
    ieri sera parlavo del forum con mia cugina incinta e le dicevo della vostra sezione e le dicevo che c'era una cicogna che forse aveva fatto centro!!!!!!!!!!!!!!
    stamattina ho una marea di giri da fare, ma mi sono connessa giusto per leggere di te... CHE EMOZIONE!!!!!!! MI HAI FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!!
    CHE GIOIA!!!!!!!!!!!
    AUGURI PER QUESTO MIRACOLO!!!!!!!!!!
    grazie anche a te mariapia, io ho le lacrime agli occhi fisse da ieri ecco perchè dicono che alcuni si accorgono che sei incinta dalla lucentezza dello sguardo.... sono proprio i lucciconi che ti illuminano

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte.....

ieri è stata una giornata bruttina per me.... il mio papà ha avuto l'ennesima micro-operazione al cuore e non è stata una passeggiata

l'hanno poi messo in terapia intensiva...oggi sembra stia meglio...quindi gli mando un bacione grosso
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di maril76
    ciao mati, sapevo del tuo papà mi è dispiaciuto tanto quando l'ho saputo, ti sono tanto vicina

L'avatar di Matilde19
    Maril sono davvero felice per te...

finalmente qualcuno ce l'ha fatta
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    grazie...ma non parliamone più...ora dobbiamo festeggiare

L'avatar di Matilde19
    quando hai la prima visita dal gine???

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutteeee !!!
    me lo avete lasciato qualche pasticcino ?
    Vietato Volare Basso

L'avatar di maril76
    mati per la visita non ho ancora fissato, chiamo il santo-gine stasera e vediamo che dice, intanto però mi sono data da fare e ho appena ritirato l'esito delle beta................ .... 604 io non ne capisco molto, per me è solo un numerino ma qualcuno mi ha detto che vanno benissimo

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    buongiorno a tutteeee !!!
    me lo avete lasciato qualche pasticcino ?

ceeeerto te li ho messi da parte io

L'avatar di sabryloco
    Buonpomeriggio a tutte, come va? Io oggi sono esaurita non vedo l ora di essere a casa, che giornata.....
    Maril tu se no come ti senti? so che é presto per chiedere se hai qualche disturbo:embarrassme nt:

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft