Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; ma chi lo sa...iocerto che no
ciao ronfolina, buona nanna........
-
ma chi lo sa...iocerto che no 
ciao ronfolina, buona nanna.....
-
-
buongiorno a tutte e tante congratulazioni e abbracci alla maril 
aspetto tue notizie per sapere come ti sei svegliata stamattina
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
buongiorno
.... mi vedete?
beh sapete, lo chiedo perchè vi scrivo dal paradiso 
ragazze che gioia, che bello che è sapere di poter dare un senso alla felicità di un uomo e di una donna che non vedono l'ora di poter stringere tra le braccia qualcosa che nasce da loro assieme.
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
[QUOTE=maril76;889703]buongiorno
.... mi vedete?
maril cara!
questa è una comunità virtuale ma la gioia e il calore che ti circondano in questo momento da tutte sono assolutamente autentici e so che tu lo senti
-

Originariamente Scritto da
maril76 buongiorno

.... mi vedete?
ragazze che gioia, che bello che è sapere di poter dare un senso alla felicità di un uomo e di una donna che non vedono l'ora di poter stringere tra le braccia qualcosa che nasce da loro assieme.
Maril??? Sono tuoi quei piedini che spuntano tra le nuvole???
si credo di si perché immagino che ti trovi al settimo cielo....
Sono felicissima per te, l ho raccontato subito a mio marito ieri, non vedo l ora, come tutte, di poter provare la stessa gioia...
-
-
SONO TROPPO FELICE PER TE!!!!!!!!!!!!
ieri sera parlavo del forum con mia cugina incinta e le dicevo della vostra sezione e le dicevo che c'era una cicogna che forse aveva fatto centro!!!!!!!!!!!!!!
stamattina ho una marea di giri da fare, ma mi sono connessa giusto per leggere di te... CHE EMOZIONE!!!!!!! MI HAI FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!!
CHE GIOIA!!!!!!!!!!!
AUGURI PER QUESTO MIRACOLO!!!!!!!!!!
-
grazie mirj, oh si che lo sento, e qui nel forum, le ragazze con cui ho un pò di confidenza in più qui sanno bene che per tutte e tutti qui anche il mio affetto è sincerissimo
-

mariapia78 SONO TROPPO FELICE PER TE!!!!!!!!!!!!
ieri sera parlavo del forum con mia cugina incinta e le dicevo della vostra sezione e le dicevo che c'era una cicogna che forse aveva fatto centro!!!!!!!!!!!!!!
stamattina ho una marea di giri da fare, ma mi sono connessa giusto per leggere di te... CHE EMOZIONE!!!!!!! MI HAI FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!!
CHE GIOIA!!!!!!!!!!!
AUGURI PER QUESTO MIRACOLO!!!!!!!!!!
grazie anche a te mariapia, io ho le lacrime agli occhi fisse da ieri
ecco perchè dicono che alcuni si accorgono che sei incinta dalla lucentezza dello sguardo.... sono proprio i lucciconi che ti illuminano
-
-
ciao mati, sapevo del tuo papà mi è dispiaciuto tanto quando l'ho saputo, ti sono tanto vicina
-
Maril sono davvero felice per te...
finalmente qualcuno ce l'ha fatta
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
grazie...ma non parliamone più...ora dobbiamo festeggiare
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
quando hai la prima visita dal gine???
-
buongiorno a tutteeee !!!
me lo avete lasciato qualche pasticcino ? 
Vietato Volare Basso
-
mati per la visita non ho ancora fissato, chiamo il santo-gine stasera e vediamo che dice, intanto però mi sono data da fare e ho appena ritirato l'esito delle beta................ .... 604 io non ne capisco molto, per me è solo un numerino ma qualcuno mi ha detto che vanno benissimo
-

liala buongiorno a tutteeee !!!
me lo avete lasciato qualche pasticcino ?

ceeeerto te li ho messi da parte io
-
Buonpomeriggio a tutte, come va? Io oggi sono esaurita non vedo l ora di essere a casa, che giornata.....
Maril tu se no come ti senti? so che é presto per chiedere se hai qualche disturbo:embarrassme nt:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum