Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 312
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Eccomi qui amiche.. si inizia una nuova settimana ... volevo aprirlo io perche' con l anno nuovo ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

Parlando sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2

Eccomi qui amiche.. si inizia una nuova settimana ... volevo aprirlo io perche' con l anno nuovo dobbiamo cambiare formula e soprattutto cerchiamo di diventare un pochetto serie in modo da aiutarci e aiutare tutti .. spero siate d 'accordo con me ...
    serie non intendo musone ma magari parliamo un po di piu' della ricerca e di cosa facciamo per esaudire il nostro desiderio
    come diceva liala proviamo ad inserire i nostri dati .. e a compilare tutte questo "questionario" che aggiorneremo mese per mese ...

inizio io ...

età mia 35 età marito 31
    u.m. 05/01/08
    in cerca seria dal settembre 2005
    strategie di caccia da questo mese di nuovo stick e tb in attesa della formula magica/visita dalla gine prevista per febbraio ...
    problemi possibile tuba sx chiusa ...
    esami/interventi/cure fatte dosaggi ormonali,monitoraggi , esami immunologici, isg, consulenza genetica, varie eco, vaccino per la rosolia, da effettuare il 22/01 tipizzazione cariotipo
    aborti 1 il 07/05/05
    figli 0
    speranza/richieste BDC pleaseeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

spero siate tutte d accordo ... un abbraccio forte a tutte buon inizio settimana
    Ultima modifica di pisolina; 14/01/2008 alle 10:31
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

grazie x aver festeggiato l'arrivo della mia piccolina

Ciao ragazze come procede? Io ormai ho iniziato il conto alla rovescia meno 10 e rientro al lavoro e speriamo di trovare il computer in postazione almeno torniamo a parlare un pochino............V enerdì ho portato Valentina alla visita di controllo ora pea 5.8kg ed è lunga 61cm insomma cresce veramente in fretta ed ogni giorno è una sorpresa nuova.......posso dirvi che si tocca il cielo con un dito e non si cammina più con i piedi x terra ma si fluttua.....però ragazze non mi sento così completa se anche voi non vi unite a me......in fondo è merito anche di ognuna di voi se oggi vi dico queste cose...quindi non mollate e sbrigatevi a fare la compagnia alla mia piccolina.....oggi sono mamma ma voi domani dovete farmi essere zia a tutte ci sentiamo presto
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Buongiorno a tutte quante, si inizia una nuova settimana.. Vi lascio un mega bacio ci rileggiamo piú tardi...
    a tutte..

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da vanity Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze come procede? Io ormai ho iniziato il conto alla rovescia meno 10 e rientro al lavoro e speriamo di trovare il computer in postazione almeno torniamo a parlare un pochino............V enerdì ho portato Valentina alla visita di controllo ora pea 5.8kg ed è lunga 61cm insomma cresce veramente in fretta ed ogni giorno è una sorpresa nuova.......posso dirvi che si tocca il cielo con un dito e non si cammina più con i piedi x terra ma si fluttua.....però ragazze non mi sento così completa se anche voi non vi unite a me......in fondo è merito anche di ognuna di voi se oggi vi dico queste cose...quindi non mollate e sbrigatevi a fare la compagnia alla mia piccolina.....oggi sono mamma ma voi domani dovete farmi essere zia a tutte ci sentiamo presto
    ciao bellissimaaaaaaaaaaa .. noi ce la stiamo mettendo tutta .. ma proprio tutta ... e come gia' sai ti aspettiamo di nuovo tra noiiii ...

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte quante, si inizia una nuova settimana.. Vi lascio un mega bacio ci rileggiamo piú tardi...
    a tutte..
    sabry che fai salti a pie' pari la scheda senza commento ... capperi proprio non me l aspettavo .. almeno senti smettila di rompere e ci manchi solo tu con le schede ... alloraaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa .. vediamo se mi consideri al secondo giro

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    eccomi qui, buon lunedì. Alla grande illustrissima moderatrice, sono d'accordo anche io a riprendere un pò il filo logico del 3D e quindi ti seguo:

età mia 31 età marito 34
    u.m. 12/12/07
    in cerca seria autonoma dal luglio 2006; con i medici da gennaio 2007
    strategie di caccia fino ad ottobre maxxxxi spese di stick e termometri ma negli ultimi mesi monitoraggio dal gine
    problemi ancora realmente ignoti - svaniti i sospetti di anomalie dello sperma a questo punto si sta monitorando il mio "apparato"
    esami/interventi/cure fatte dosaggi ormonali, eco, spermiogrammi, test post coito, etc
    aborti 0 per mia grandissima fortuna
    figli 0 per i naturali, 1 adottato, shoney è un pò peloso ma...
    speranza/richieste spero di non dover ricomprare gli assorbenti già da questo mese e per i prossimi 9 a venire
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di pisolina
    brava la mia marillllllllllllllll lllllllllllllllllll

per i dati .. ..

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno e buona settimana a tutte

piso...anch'io concordo alla grande...avevamo perso il senso del 3D ed è ora di ricominciare seriamente

età mia 40 (a fine settimana ) età socio 44
    u.m. 04/01/2008
    in cerca seria: dal gennaio 2006
    strategie di caccia: stick e tb
    problemi possibili: speriamo di averli eliminati
    esami/interventi/cure fatte: spermio, prelievi fsh, visite varie, laparoscopia-isteroscopia diagnostica poi diventata operativa per focolai di endometriosi, metroplastica per subsetto
    aborti: 0
    figli 0
    speranza/richieste: concordo con piso "BDC pleaseeeeeeee"
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    ragazze seriamente...mica possiamo sempre e solo salutarci e parlare del tempo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    lialaaaaaaaaaaaaaaa bel rialzooooooooooooooo oooooo

L'avatar di Matilde19
    Maril

L'avatar di Matilde19
    vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyy evviva la pupettaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    Maril
    grazie bella, anche a te dato che adesso si ricomincia a fare sul serio

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    ragazze buongiorno spero si legga perchè ho fatto copia-incolla

età mia 42 età marito 51 (ma non li dimostra )
    u.m. 29/12/2007
    in cerca seria : da tanto tempo...
    strategie di caccia da 6/7 mesi prendo tb e faccio stick
    problemi : prendendo tb e stick ho scoperto una FL breve dai 8-10 gg - da novembre 2007 con aiuto medico : sono seguita con farmaci (ovuli di progesterone ) e ovuli prima dell'ovulazione
    esami/interventi/cure fatte dosaggi ormonali,monitoraggi , ecografie transvaginali e pelviche, tampone risultato pure positivo al micoplasma poi curato con antibiotici - per ora stiamo cercando di risolvere e "aiutare" questa FL breve con supporto di progesterone (insufficienza della fase luteale)
    aborti 1 il 11/6/2004 - ho aspettato 6 mesi per riprovarci - quindi ho iniziato la ricerca di nuovo nel febbraio 2005 ma ad oggi ancora nulla
    figli 0
    speranza/richieste BDC o miracolo !

buon inizio settimana a tutte !
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    ragazze se siete d accordo le schede dopo che le abbiamo tutte le copio nel 3d dei grafici cosi' abbiamo sempre la situazione sotto controlle e aggiornabile ...
    ditemi voi

matiiiiiiiiiiiiiii ... ..
    ciau lialettaaaaaaaaaaaaa aaaaaa ... ..

L'avatar di liala
    piso io sono d'accordissimo
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    sentiamo le altre e poi vediamo ...

come va? ... quando ti munisci di tutta la tecnologia occorrente

L'avatar di liala
    marillllll
    matildeeeeeeee
    Vietato Volare Basso

L'avatar di maril76
    per me va benissimo e magari... in coda o in testa ad ogni scheda si potrebbe mettere il link per il grafico... che te ne pare?

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    marillllll
    matildeeeeeeee
    hai visto liala, questo mese ho resistito, non ho fatto il test al 29pm e ancora non arrivano

L'avatar di liala
    vale se lo posta qua che ieri ho avuto un pizzico di cistite non ce la posso fareeeeee
    secondo me anche quello mi ha alzato la tb, matilde, e cmq senza san progesterone tutto da sola non ci sarei riuscita a farlo, neanche se mi mettevano a cuocere due ore nel deserto
    Vietato Volare Basso

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.