Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett- 2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Eccomi qui amiche.. si inizia una nuova settimana ... volevo aprirlo io perche' con l anno nuovo ...
-
-
-
Buongiorno a tutte quante, si inizia una nuova settimana.. Vi lascio un mega bacio ci rileggiamo piú tardi...
a tutte..
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
-
-
ragazze seriamente...mica possiamo sempre e solo salutarci e parlare del tempo
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
lialaaaaaaaaaaaaaaa bel rialzooooooooooooooo oooooo
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Maril
-
vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyy evviva la pupettaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
-

Originariamente Scritto da
Matilde19
Maril

grazie bella, anche a te dato che adesso si ricomincia a fare sul serio
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
-
-
piso io sono d'accordissimo
Vietato Volare Basso
-
-
-
per me va benissimo e magari... in coda o in testa ad ogni scheda si potrebbe mettere il link per il grafico... che te ne pare?
-

Originariamente Scritto da
liala
marillllll

matildeeeeeeee

hai visto liala, questo mese ho resistito, non ho fatto il test al 29pm e ancora non arrivano
-
vale se lo posta qua che ieri ho avuto un pizzico di cistite
non ce la posso fareeeeee
secondo me anche quello mi ha alzato la tb, matilde, e cmq senza san progesterone tutto da sola non ci sarei riuscita a farlo, neanche se mi mettevano a cuocere due ore nel deserto
Vietato Volare Basso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum