Ciaoo Sabryyyy
Fanciulle...a chi passa di qua...auguro un Buon WE...a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiii![]()
Vi saluto anche io, ho avuto tanto da fare oggi perché la sede mi ha richiesto un pó di cose...che si potevano risparmiare il venerdi... va beh...
Stasera me ne vado al cinema a vedere Scusa ma ti chiamo amore, il libro era bellissimo speriamo anche il film.. vado con un amica perché mio marito non ne vuole sapere
Buon fine settimana a tutte un bacioe fate i compitini mi raccomando
![]()
Ciaoo Sabryyyy
Fanciulle...a chi passa di qua...auguro un Buon WE...a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
eh no le montagne russe nooooooooooooooooooo ooooooooooooo!
buon fine settimana
![]()
ciao bellessssse, io e la panzetta stiamo bene. inizio ad essere very emossionata per lunedì prossimo, non vedo l'ora di vedere quella macchietta scura
ma intanto mi godo le coccole dal maritino sempre più immedesimato nella parte di papà
un baciuzzo a tutte
www.batterdiciglia.blogspot.com
buon week-end a tutte voi....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Ciao amichette! Ieri non ho potuto augurarvi buon WE perchè ero a letto con 38 e 5 di febbre, ora è passata, pare, ma ho le braccia coperte da uno sfogo allergico, booooh! Mia sorella che è medico dice che con certi virus può capitareComunque vi mando bacini e coccole non infetti e divertitevi questi 2 giorni
Se non mi mettono in quarantena per qualche strana malattia ci si sente lunedi
![]()
Prontissima Guriarigione!!!!!!!!
Grazie Maria Pia e a te buon lavoro!Originariamente Scritto da maria*pia
![]()
Mariiiiil! Che fai?
paooooooooooooooo .. capperi ormai ho preso la rincorsa sulle montagne russe vieni è bellissimooooooooooo ooooooooooo..
invece mati vedo che sta ferma nella salita ..mati bisogno di spinte
maril
BG bentornato buon fine settimana a te
cri buona guarigione
liala ... ehm...sai dove sono..
baci a tutte tutte .. a lunedi .. o a dopo non lo so...
b
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
aspetto la mia amica per pranzo e do uno sgurdo in giro e ho due cosette da commentare ..
matiiiiiiiiii .. sei in salita vedo...
...
lialaaaaaaaaaaaaaa ... sara' il progesterone .. ma sta tb mi pare stranina o sbaglio.... hai provato a rifare una provettina
... ti abbraccio ...
io .. oggi in salitamah.. ieri spotting
.. ah ah ah illusionnnnnnnnnnnnn nnnnnn
..
..
buona domenica a tutte![]()
pisooooooha i fatto prima tu a scrivere che io
sai che qui a casa il pc è ad uso comune e prima c'era un ragazzetto carino che stava su msn
e io non potevo scrivere
mi associo a tutti gli incroci e quant'altroper i vostri grafici
x piso e mati
![]()
la mia tb mi sta prendendo in giro, sta a vedere mi toccano le beta martedi o mercoledi, non ce la faccio a smettere progesterone senza prove inconfutabili
gli stick non li ho più fatti dall'ultimo negativo di venerdi
odio vedere gli stick negativi
una tutte !
buona domenicaaaa !![]()
Vietato Volare Basso
lialaaaaaaaaaaaaa ...qualcuno mi dice che io leggo gli stick al contrario ... tu sei sicura di leggerli bene
..
ciau buona domenica a tutte![]()
vuoi vedere che è per quello !
ragazze vi lascio una marea diforzaaaaaaa
![]()
Vietato Volare Basso
aspettiamo domani la nostra esimia collega che ci illustrera' con appositi disegnini visto che siamo de coccioOriginariamente Scritto da liala
.. come funzionano gli stick
a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiom mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]()
aspita che coincidenza sei quiiiiiiOriginariamente Scritto da pisolina
ciaooooo tesoro
si aspettiamo grande guru di grafici e stick
un saluto a tutteeee a domaniiiiiiii![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Lialetta e buona serata, a domani![]()
siiiiiiiiiii..sono qui a casa sola soletta...la mia amica è andata via... e siccome non trovo nessuno con cui parlare ho beccato te qui e ti ho bloccataOriginariamente Scritto da liala
ciao bella a domaniiiiiiii ...speriamo che la guru non ci tratti troppo male...
ciao bella a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
criiiiiii...pure tu qui
come va...stai meglio?
baci a domani![]()
Io un pò meglio ma si sono ammalati pure i nanetti perciò...domani mattina sarò con voi!A domani e bacetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||