Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3- è all'interno del forum Rimanere incinte; Vi saluto anche io, ho avuto tanto da fare oggi perché la sede mi ha richiesto un ...
-
Vi saluto anche io, ho avuto tanto da fare oggi perché la sede mi ha richiesto un pó di cose...che si potevano risparmiare il venerdi... va beh...
Stasera me ne vado al cinema a vedere Scusa ma ti chiamo amore, il libro era bellissimo speriamo anche il film.. vado con un amica perché mio marito non ne vuole sapere
Buon fine settimana a tutte un bacio
e fate i compitini mi raccomando
-
Ciaoo Sabryyyy 
Fanciulle...a chi passa di qua...auguro un Buon WE...a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
eh no le montagne russe nooooooooooooooooooo ooooooooooooo!

buon fine settimana
-
ciao bellessssse, io e la panzetta stiamo bene. inizio ad essere very emossionata per lunedì prossimo, non vedo l'ora di vedere quella macchietta scura 
ma intanto mi godo le coccole dal maritino sempre più immedesimato nella parte di papà 
un baciuzzo a tutte
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
buon week-end a tutte voi....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
Ciao amichette! Ieri non ho potuto augurarvi buon WE perchè ero a letto con 38 e 5 di febbre, ora è passata, pare, ma ho le braccia coperte da uno sfogo allergico, booooh! Mia sorella che è medico dice che con certi virus può capitare
Comunque vi mando bacini e coccole non infetti e divertitevi questi 2 giorni
Se non mi mettono in quarantena per qualche strana malattia ci si sente lunedi
-
Prontissima Guriarigione!!!!!!!!
-

Originariamente Scritto da
maria*pia
Prontissima Guriarigione!!!!!!!!
Grazie Maria Pia e a te buon lavoro!
-
-
-
-
-
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
Ciao Lialetta e buona serata, a domani
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
Io un pò meglio ma si sono ammalati pure i nanetti perciò...domani mattina sarò con voi!
A domani e bacetti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum