Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 280
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3- è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da lady85 Auguri Leelooooooooooooooo Grazie Lady Originariamente Scritto da maril76 leeloo, viaggeremo praticamente assieme hai ...
    L'avatar di LeeLoo
    LeeLoo non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da lady85 Visualizza Messaggio
    Auguri Leelooooooooooooooo
    Grazie Lady

Citazione Originariamente Scritto da maril76 Visualizza Messaggio
    leeloo, viaggeremo praticamente assieme hai visto? solo 5 gg di distanza dall'ultima mestruazione per noi due
    Mi fa piacere, speravo davvero di poter condividere questo periodo con qualcuna di voi....

mamma mia sensazione di felicità moltiplicata all'infinito, mi pare di aver rifatto io il test
    Io sono ancora confusa, non ho realizzato bene quello che mi sta succedendo...
    Non tutto l'oro luccica.

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    anche a me capitano un paio di momenti giornalieri in cui mi chiedo se realmente sto capendo quello che mi sta succedendo
    niente sarà più uguale a prima, non sarò più io la protagonista della mia vita ma lo sarà mio figlio. assorbirà in pieno la mia persona, almeno finchè gli/le sarò indispensabile
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di LeeLoo
    Al momento sto pensando alla bimba "grande"...chiss à come la prenderà...le ho spiegato che tra qualche mese avrà un bebè in casa (lei adora i bimbi piccoli!), ma non so se ha capito
    Mi chiedo se ce la farò con lei e un altro "mostriciattolo" ... Ammesso che sia solo 1..con tutti i casi di gemelli che abbiamo in famiglia, non sarò tranquilla finchè non avrò la certezza che sia solo lì dentro
    Non tutto l'oro luccica.

L'avatar di LeeLoo
    Vado che tra un po' torna il papà-bis... sa già tutto, l'ho chiamato appena fatto il test (anche se era sicuro ) ma quando arriva mi prendo le meritate coccole

A domani
    Non tutto l'oro luccica.

L'avatar di maril76
    anche li ci somigliamo, anche in casa mia e in quella di mio marito ci sono ripetuti casi di gravidanze gemellari. e quando ci penso la paura aumenta

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da LeeLoo Visualizza Messaggio
    Test fatto ..........

POSITIVOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

E io sono terrorizzata...ma anche tanto felice...........
    augurissimissimissim issimi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Leelooooo mamma mia che bello!! E che bella epidemia, dai ammalatevi tutte!! Io no che sono vaccinata
    Maril come è andata con i futuri suoceri? Siete riusciti a fare quella cosa carinissima col video?

L'avatar di maril76
    cri futuri suoceri? forse intendevi futuri nonni

cmq si, ci siamo riusciti e tra bacetti e commozione erano davvero tutti felicissimi

L'avatar di cri69
    Ehm..si lapsus
    A che punto eri arrivata con la dieta? Mi sa che ora si va allegramente a far benedire Evviva le cicce!

L'avatar di cri69
    Come sta la nostra mod?

L'avatar di maril76
    e si, ho detto alla dietologa che ci rivediamo il prox anno, ho un bel da fare per i prossimi mesi. devo coltivare una stupenda panzetta

la mod sta maluccio, tutta tappata dice

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    Come sta la nostra mod?
    Mi intrufolo x dirvi che l'ho sentita prima, sta maluccio ma si sta riprendendo e mi ha detto anche che ora è occupata con... il marito!!

Ciau belle ragaSSuole
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di cri69
    Uffi, mi devo alternare tra il forum ed i miei figli che stanno imparando a giocare ad indovina chi e vogliono che giochi con loro

L'avatar di cri69
    Buona serata Mariiil!!!

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Leeloo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Augurissimi! A quanto pare in questo mese le BDC beccate sono state due. E allora diamoci da fare ragazze, che quest'anno è iniziato alla grande e se si va alla media di due cicognette al mese...allora organizzeremo una mega festa di belle panzette.
    Buongiorno a tutte

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    anche a me capitano un paio di momenti giornalieri in cui mi chiedo se realmente sto capendo quello che mi sta succedendo
    niente sarà più uguale a prima, non sarò più io la protagonista della mia vita ma lo sarà mio figlio. assorbirà in pieno la mia persona, almeno finchè gli/le sarò indispensabile
    cioè fino a 120 anni
    scusate ma non ho potuto fare a meno di lasciare il mio commento insulso
    congratulazioni a LeeLoo e in bocca al lupo alle prossime
    ciao ciao e continuate così

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Ehi dormiglione? Ma è possibile che ancora nessuna di voi si fa viva? Guardate che la cicogna ci vuole belle sveglie e pimpanti, altrimenti col cavolo che la becchiamo. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    buongiorno a tutte !
    Ehi !!! ma che è un forum di donne incinte
    Congratulazioni Leeloo !!
    Vietato Volare Basso

L'avatar di maril76
    e si liala, e ora parte l'omologazione, tutte uguali

ma piso? ancora malata? o forse no mi pare che stamattina avesse un impegnino
    Ultima modifica di pisolina; 22/01/2008 alle 16:51

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Arrivo un pochino in ritardo perché avevo tanto da fare..

Prima di tutti tanti e Augurissimi a Leelooo caspita il tuo amore ci aveva proprio azzeccato meglio di un test di gravidanza
    Mary per quella visita che vuole fare tuo marito, sai se lui desidera tanto farla accontentalo almeno vi togliete comunque un pensierino.
    Anche io comunque sono come te ogni volta che le rosse arrivano mi dico ora chiamo e prenoto una visita o delle analisi ma poi cambio idea e dico ma si aspettiamo ancora
    Comunque questa cica sto mese se contiamo anche mia sorella ne ha colpite 3.. che gioia, speriamo che sia un segno per dirci che é l anno buono per tutte quante.. ragazze teniamo e facciamo bene i compitini...
    Oh io mi sa che le lucine e i cartelli che avevo messo a Natale in giardino non li tolgo piú

Pisoooo
    Maril quando hai la visita, o l hai giá fatta e me la sono persa?

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.