Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3- è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da lady85
Auguri Leelooooooooooooooo
Grazie Lady
Originariamente Scritto da maril76
leeloo, viaggeremo praticamente assieme hai ...
-

Originariamente Scritto da
lady85
Auguri Leelooooooooooooooo

Grazie Lady 

maril76
leeloo, viaggeremo praticamente assieme hai visto? solo 5 gg di distanza dall'ultima mestruazione per noi due

Mi fa piacere, speravo davvero di poter condividere questo periodo con qualcuna di voi....

maril76
mamma mia sensazione di felicità moltiplicata all'infinito, mi pare di aver rifatto io il test

Io sono ancora confusa, non ho realizzato bene quello che mi sta succedendo...
Non tutto l'oro luccica.
-
anche a me capitano un paio di momenti giornalieri in cui mi chiedo se realmente sto capendo quello che mi sta succedendo
niente sarà più uguale a prima, non sarò più io la protagonista della mia vita ma lo sarà mio figlio. assorbirà in pieno la mia persona, almeno finchè gli/le sarò indispensabile
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
-
-
anche li ci somigliamo, anche in casa mia e in quella di mio marito ci sono ripetuti casi di gravidanze gemellari. e quando ci penso la paura aumenta
-

LeeLoo
Test fatto

..........
POSITIVOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
E io sono terrorizzata...ma anche tanto felice...........
augurissimissimissim issimi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Leelooooo mamma mia che bello!!
E che bella epidemia, dai ammalatevi tutte!! Io no che sono vaccinata
Maril come è andata con i futuri suoceri? Siete riusciti a fare quella cosa carinissima col video?
-
cri
futuri suoceri? forse intendevi futuri nonni
cmq si, ci siamo riusciti e tra bacetti e commozione erano davvero tutti felicissimi
-
Ehm..si lapsus
A che punto eri arrivata con la dieta? Mi sa che ora si va allegramente a far benedire
Evviva le cicce!
-
Come sta la nostra mod?
-
e si, ho detto alla dietologa che ci rivediamo il prox anno, ho un bel da fare per i prossimi mesi. devo coltivare una stupenda panzetta
la mod sta maluccio, tutta tappata dice
-
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Uffi, mi devo alternare tra il forum ed i miei figli che stanno imparando a giocare ad indovina chi e vogliono che giochi con loro
-
-
Leeloo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Augurissimi! A quanto pare in questo mese le BDC
beccate sono state due. E allora diamoci da fare ragazze, che quest'anno è iniziato alla grande e se si va alla media di due cicognette al mese...allora organizzeremo una mega festa
di belle panzette.
Buongiorno a tutte 

-

maril76
anche a me capitano un paio di momenti giornalieri in cui mi chiedo se realmente sto capendo quello che mi sta succedendo
niente sarà più uguale a prima, non sarò più io la protagonista della mia vita ma lo sarà mio figlio. assorbirà in pieno la mia persona, almeno finchè gli/le sarò indispensabile
cioè fino a 120 anni 
scusate ma non ho potuto fare a meno di lasciare il mio commento insulso 
congratulazioni a LeeLoo e in bocca al lupo alle prossime
ciao ciao e continuate così
-
Ehi dormiglione?
Ma è possibile che ancora nessuna di voi si fa viva?
Guardate che la cicogna ci vuole belle sveglie e pimpanti, altrimenti col cavolo che la becchiamo.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!
-
-
e si liala, e ora parte l'omologazione, tutte uguali
ma piso? ancora malata? o forse no mi pare che stamattina avesse un impegnino
Ultima modifica di pisolina; 22/01/2008 alle 16:51
-
Arrivo un pochino in ritardo perché avevo tanto da fare..
Prima di tutti tanti
e Augurissimi a Leelooo caspita il tuo amore ci aveva proprio azzeccato meglio di un test di gravidanza
Mary per quella visita che vuole fare tuo marito, sai se lui desidera tanto farla accontentalo almeno vi togliete comunque un pensierino.
Anche io comunque sono come te ogni volta che le rosse arrivano mi dico ora chiamo e prenoto una visita o delle analisi ma poi cambio idea e dico ma si aspettiamo ancora
Comunque questa cica sto mese se contiamo anche mia sorella ne ha colpite 3.. che gioia, speriamo che sia un segno per dirci che é l anno buono per tutte quante.. ragazze teniamo
e facciamo bene i compitini...
Oh io mi sa che le lucine e i cartelli che avevo messo a Natale in giardino non li tolgo piú

Pisoooo
Maril quando hai la visita, o l hai giá fatta e me la sono persa?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum