Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3- è all'interno del forum Rimanere incinte; Buon pranzo a tutte quante, ci rileggiamo piú tardi un baciotto......
-
Buon pranzo a tutte quante, ci rileggiamo piú tardi un baciotto...
-
-
Sabry buon pranzo anche a te. Comunque riguardo al dubbio di ieri se chiamare o meno il nuovo gine...mi ha consigliato stamattina la mia piccolina.Mi è bastato sentire una sua frase che mi sono detta: ora bisogna armarsi e vincere questa battaglia a tutti i costi. Basta dubbi, incertezze e ripensamenti: questo bambino siamo in 3 a volerlo, Chiara addirittura più di noi, quindi ce la metterò tutta.

Caio a tutte pigrone, che arrivate sempre a metà mattina
. Un super bacio a Maril e Leeloo compresi i due girini.
-
-
No niente costrizioni. Sai cos'è, che ti senti un po' disorientata quando cominci a cambiare...è come dover sempre iniziare a raccontare la storia dall'inizio. Però guardando da un'altra prospettiva, potrebbe rappresentare un punto di svolta e tra l'altro sono intenzionata a comprendere sul serio come mai c'è questa difficoltà...sempre che di difficoltà si tratti. Sono sempre stata dell'idea che bisogna accettare la realtà delle cose e per quanto possibile comprnderne le cause.In questo caso mi stavo comportando in maniera un po' diversa, nel senso che quasi mi crogiolavo nel fatto di rimanerci male ogni volte. Ma adesso è necessario essere più realisti, e poi si vedrà
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
personalmente ho sempre pensato di poter concepire in modo romantico punto e basta .
in realtà è passato tanto tempo ...
sto cercando di fare quello che è nelle mie possibilità fare per provarci ancora a rimanere incinta.
Non mi sento cavia del mio dott, anzi ho molto stima e rispetto per questo medico che con delicatezza mi sta aiutando in questo percorso centrando secondo me i problemi e aiutandomi.
Vietato Volare Basso
-
Pisooooooooooooooo! E ci credo che ti sia venuta la febbre...92 € per un prelievo sono una bella mazzata! Ma per la cicogna questo ed altro, no?
Ciao Mati

Comunque non penso che sabry volesse essere offensiva, semplicemente per il momento ha una visione delle cose un po' diversa. Considera soprattutto che è molto giovane e che la sua ricerca non è cominciata da tanto tempo. Sai anche per me, come credo lo sia per tutte, non è semplice pensare di dover fare visite su visite, esami di ogni specie per comprendere il perchè non riesco ad avere questo bambino. E spesso ho detto a me stessa e anche a mio marito, di non volermi sottoporre ad esami invasivi, un po' per timore, un po' perchè non vorrei farmene una malattia. Però d'altro canto mi rendo conto che già il mio discorso è differente, perchè io una bimba ce l'ho; ma se non l'avessi avuta sono certa che avrei fatto qualunque cosa, qualsiasi sacrificio pur di riuscire a diventare madre. E sono anche convinta che in fondo tutte la pensiamo così
-
-
Io credo Mary che solo il fatto di essere in questo forum fuoriesca dalla "romanticheria" con cui si pensa di arrivare alla maternità...inf atti io sono entrata qui dopo 9 mesi di ricerca.
Se una persona che cerca figli entra qui è perchè non pensa che i figli nascano sotto i cavoli (ma non ditelo a Ladymiao
)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Si si Piso, ti lascio dire...Poi quando verrà il momento che stringerai tra le braccia il tuo frugoletto vedrai come dimenticherai tutto!!!E comincerai a comprare vestitini di ogni tipo, giocattoli, carillon e chi più ne ha più ne metta.
E non dimenticare quello che ho detto stamattina: dobbiamo organizzare un panza-festa.Ovviamente per tutte
-

-
-
avete mai provato a girare per altri forum di ricerca di maternità?
tutti parlano di queste cose...anzi ad essere sinceri ne parlano ancora più approfonditamente... perchè è per questo che nascono questi forum ed è di questo che si parla...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Mati concordo con te. Se anch'io ai primi tentativi beccavo la cicogna non credo che avrei cercato alcun forum di discussione sull'argomento. Però io mi rendo anche conto che spesso soprattutto all'inizio della ricerca non è semplice accettare certi discorsi o farsi attraversare la mente dal minimo dubbio che possa esserci qualcosa che non va, nell'uno o nell'altra. Quindi spesso ci sono delle reazioni di riluttanza anche solo verso una semplicissima ecografia o un monitoraggio ormonale. Pensa che io quando ero alla ricerca di un bimbo e mi sono sottoposta ad un controllo perchè dopo solo 6 mesi non vedevo risultati, ho scoperto di avere un papilloma. E mi è crollato il mondo addosso, soprattutto perchè era una situazione che andava affrontata e risolta subito. E ti assicuro che a mio avviso pensavo di non poter avere più bambini...stupidamen te, ma ero terrorizzata
-

Originariamente Scritto da
Matilde19
Se una persona che cerca figli entra qui è perchè non pensa che i figli nascano sotto i cavoli (ma non ditelo a Ladymiao

)

Originariamente Scritto da
pisolina
Piso, ma se mi avevi detto che le bimbe nascono sotto i fiorellini e i bambini sotto il cavolo 
hehe
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Bellissime devo scappare, vi mando un saluto veloce e tanti tanti bacetti
-
Cara Mati, SICURAMENTE NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO e se qualcuno la presa sul personale chiedo scusa, ho solo detto ´ció che penso per me stessa non per tutte.
Rispetto benissimo voi tutte che dopo tempo alla ricerca della cica avete deciso di fare controlli etc.. non sto infatti dicendo che io non li faró mai, ma che per adesso non mi sento di farli, tutto qui... come ho sempre detto all' inizio e come é sempre stato nella mia famiglia (in cui problemi di questo genere non ce ne sono mai stati) voglio provare cosi senza un metodo ben preciso, naturalmente se non avró il mio bambino entro l anno era giá in progamma con mio marito di fare della analisi e visite...
RIPETO CHE NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO ERA SOLO UNA MIA OPINIONE
-

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum