Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 280
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3- è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao sabry .... trovo bello che si chiariscano i dubbi e gli eventuali (uso una parola forte) ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    ciao sabry ....
    trovo bello che si chiariscano i dubbi e gli eventuali (uso una parola forte) risentimenti tra di noi...cosi' cerchiamo di stare in armonia e serenita' per quanto possibile ..poi siamo tutte diverse ... serve per conoscerci ed aiutarci ....
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da mary76 Visualizza Messaggio
    Bellissime devo scappare, vi mando un saluto veloce e tanti tanti bacetti
    ciao mary a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Io vi saluto tutte quante, mi dispiace che ci siano state persone che abbiano preso il mio parere a livello personale ma io non volevo offendere nessuno e ci sono rimasta abbastanza male e mati io sono comunque entrata a far parte di questo forum per curiositá, per poter leggere altre esperienze e per poter condividere la mia ricerca.

Tutto qui..

Buona serata a tutte

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Sabry...io sono abituata a parlare chiaro....non mi offendo per così poco...ma credo abbia ragione Mary...

sei forse troppo giovane per capire...

senza rancori

un bacio e buona serata
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Maryy buona serata anche a teeeeeeeeeee
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    Si sono ancora giovane e anche mio marito lo é per cui per adesso ci va bene cosi.
    Capisco comunque le vs situazioni e come ho detto prima rispetto ogni singolo metodo che cercate per prendere la cica e come ho sempre fatto tengo gli incrocini per tutte.

Buona serata.

L'avatar di pisolina
    sabry non devi prenderla come un offesa ... nel senso ... io apprezzo quando delle persone che ritengo amiche cercano di farmi capire i loro stati d animo e le loro scelte ... mi aiutano a crescere e a farmi vedere oltre la mia situazione personale... l eta' anagrafica girando per i centri che ultimamente ahime' frequento spesso non conta tanto purtroppo...stavamo cercando di farti capire il nostro punto di vista...sai amiamo tanto scherzare.. amiamo stare bene insieme ...e siccome dobbiamo stare bene e tifare in sincerita' l una per l altra e non tanto per .. era meglio chiarirla questa cosa secondo me tanto prima o poi si sarebbe ripresentata magari in toni non simpatici ...

un bacio spero non te la prenda e di essermi spiegata

L'avatar di sabryloco
    Piso io ho capito benissimo quello che volevate dirmi, scusate tanto peró se il tono non mi sembrava molto carino (bisogna anche dire che leggerle le cose o sentirsele dire a voce é diverso) come ripeto io ho detto una mia opinione su me stessa, capisco che é stata presa sul personale ma non intendevo offendere, sono la piú piccola qui e ho rispetto per tutte voi.

Ammetto comunque che ci sono rimasta un pochino male.

L'avatar di pisolina
    pensa noi sabry ... come ci siamo rimaste dopo due anni per alcune anche di piu' leggere .. l importante non diventare cavie .....

L'avatar di sabryloco
    CHIEDO SCUSA NUOVAMENTE A TUTTE QUANTE HANNO LETTO O LEGGERANNO QUELLO CHE HO SCRITTO e RIPETO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO!!!!!!!
    MI DISPIACE TANTO NON SO CHE ALTRO AGGIUNGERE, VI RISPETTO perché questo é quello che i miei genitori mi hanno sempre insegnato

Comunque vi saluto tutte quante e spero di rileggervi presto torneró a scrivervi magari piú avanti.

Ancora Tantissimi auguri a Maril e a Leeloo sono felice per voi..

L'avatar di pisolina
    mi dispiace tanto non ci si riesca a capire ...

ciao sabry in bocca al lupo per tutto ..

L'avatar di sabryloco
    Io capisco benissimo Piso, penso peró solo che forse sono entrata a far parte del Forum troppo presto come dicono Mary e Mati sono troppo giovane ancora per questo motivo ho deciso che per quante in voi abbia trovato delle amiche e conforto nei momenti piú difficili forse e meglio che io cresca ancora un pó e torni magari piú avanti qui tra voi a raccontarvi come stanno andando le nostre cose, le nostre visite oppure a darvi una bella notizia

Vi auguro a tutte quante di acchiappare presto questa cicogna e credo proprio che questo sia l anno buono per tutte visto come é cominciato
    Non voglio lasciare rancori ma voglio salutarvi con il sorriso e anche malinconia, e spero di potervi lasciare, a parte il mio ultimo errore, un bel ricordo...
    a tutte e tanti

L'avatar di Matilde19
    Ragazze....a chi rimane....Buona Serata a tutteeeeeeeeee

per quanto mi riguarda

a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiii

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    Ragazze....a chi rimane....Buona Serata a tutteeeeeeeeee

per quanto mi riguarda

a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiii
    Ciau Matiiiiiiiiiiiii
    a domani e buona serata a te

Pisooo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Un salutino tardivo a tutte!
    Oggi Leeloo non si è vista..sarà mica svenuta?!
    Mi dispiace per l'incomprensione con Sabry ma..dici che siamo delle amiche e poi al primo problema te ne vai? Ma come sarebbe?!Vabbè speriamo torni presto
    Io sono acciaccatissima, mega bronchite virale, di notte al posto dei bronchi mi sembra di avere una pentola in ebollizione! E mi tocca pure andare a lavorare, in questa stagione mi tengo la possibilità di fare malattia per le influenze varie dei bimbi..
    Bacissimi a tutte e buona giornata per domani

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young
    Ciaoooooo Ragazzeeeeeeeee

Congratulazioni anche a Leeloo

per tutte le altre un grandissimo bacio

e a tutti i piccoli in viaggio tanti tanti bacini
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    RagaSSineeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee...buong iorno
    Stamattina è stata un'impresa titanica per arrivare al lavoro... Immondinzia e blocchi stradali su tutti i fronti. Mi sembra di vivere in Iraq: strade sporche, buste che volano e a destra e sinistra solo immondizia. Sono sempre più convinta che farei meglio ad andarmene da questa città, ormai non riesco più a viverci bene, è una sofferenza continua.
    Comunque è meglio cambiare discorso: mi spice che Sabry abbia deciso di non scrivere più , però non capisco perchè si sia risentita tanto. Anzi la cosa più bella è chiarire le incomprensioni e gli equivoci. Mi auguro che possa tornare sui suoi passi e che tra poco salti fuori a darci il suo buongiorno. Intanto oggi pomeriggio chiamo il nuovo dottore e fisso un appuntamento al più presto. Ovviamente vi tengo al corrente di tutto
    baciottoli saprsi e tante coccole ai due cicciolini nelle panzette

L'avatar di pisolina
    vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyy ... .. .. e valeeeeeeeeeeeee ... manca poco al tuo rientro .. hai gia' richiesto la vecchia postazione di chiacchera

ciao mary .. buona giornata a te

buona giornata a tutte

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Cio Piso Come stai? Ti sei ripresa dall'influenza? Mi raccomando fai la brava e fai per bene i compitiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
    Altrimenti rischi una nota di demerito

L'avatar di Matilde19
    Buongiorno a tutte :

ciao vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyy

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.