MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 280
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3- è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno a tutte piso ho visto il grafico , è troppo presto sei solo in 6po quindi ...
    L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buongiorno a tutte
    piso ho visto il grafico , è troppo presto sei solo in 6po quindi ommmmm ommmmmmmmmmmmm
    in genere ho visto in altri grafici che proprio in quel periodo c'è un abbassamento dove probabilmente corrisponde al periodo di attecchimento
    Vietato Volare Basso

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    ma dai Piso, non è detto che ti stia necessariamente arrivando il ciclo
    O meglio potrebbe essere il segnale di inizio di un CICLO PRODUTTIVOOOOOOOOOOO OO

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Pisooooooooooooooo ribasso da impiantoooooooo
    e io che pensavo fossero i saldi ..

comunque stamattina parlato con marito .. pare orientato per la fecondazione assistita comunque vedremo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Bella la tua bimba Mary
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Piso....Beh solo il fatto di esserne proiettato ed avere accettato questa opportunità è cmq una bella cosa
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    ok .. 3 contro una non ce la posso fare non sono i saldi

ciao belle

comunque la signora maestra dei grafici dice che non sono al 6 po .. ti vuoi rimangiare la prima cosa che hai detto

L'avatar di mary76
    Questo msg è per SABRY:
    Ciao Sabry, come stai? Io sono certa che tu ti colleghi al forum come hai fatto fino a qualche giorno fa, tutte le mattine. E sento che leggi le nostre discussioni ma te ne stai fuori. Sai noi tutte non ci conosciamo in maniera precisa, non ci guardiamo negli occhi quando parliamo e non possiamo sapere se una parola o una frase possa intaccare la sensibilità altrui. Poi ovviamente c'è chi vi dà più peso e chi affronta la cosa con più leggerezza: ma questo dipende molto dalle situazioni che ognuna di noi vive ,e dal modo in cui queste segnano ognuna di noi. Con questo vorrei dirti che sarebbe bello se tornassi a parlare con noi e che mi spiace davvero tanto che tu abbia deciso di sparire così all'improvviso. Dai che confrontarsi fa bene, e anche quando si incontra qualche ostacolo o nasce qualche incomprensione, c'è sempre la possibilità di fortificarsi e di continuare il proprio cammino con una spinta in più
    TVB piccola e torna tra noi!

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    ok .. 3 contro una non ce la posso fare non sono i saldi

ciao belle

comunque la signora maestra dei grafici dice che non sono al 6 po .. ti vuoi rimangiare la prima cosa che hai detto

L'avatar di pisolina
    Piso....Beh solo il fatto di esserne proiettato ed avere accettato questa opportunità è cmq una bella cosa
    gia' infatti .. ma lui è la parte ottimista della famiglia ... e comunque pure l esame fatto martedi, tipizzazione del cariotipo, è finalizzato a quello .. quindi magari ci faccio pure io l idea e alla fine opteremo per quello ...
    qui nessuna l ha fatto...chissa' se qualcuno che ci legge puo' raccontarci la sua esperienza .. sarebbe interessante e d aiuto per tutte

L'avatar di liala
    Matildeeeeeee ........Maryyyyyyyyy .....buongiorno!!
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    allora ti rimangi tutto

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    allora ti rimangi tutto
    assolutamente no...per me potresti aver ovulato lunedi pom

L'avatar di pisolina
    e allora che ti inventi dell impianto missile .. ... ... tu mi illudi non vale mica sai ...gia' di mioooooooooooooooooo ooooooooooooooo

L'avatar di mary76
    Ciao Lialetta, ciao Mati

L'avatar di liala
    piso potresti essere solo a 4po ?
    per la fecondazione quello che so che è gratuita con il ssn (cioè si paga molto poco) ...non più per me credo sotto i 42 anni...
    Avere il marito propenso lo trovo positivo perchè è una possibilità in più che abbiamo
    ma davvero di cuore speriamo che i nostri bimbi arrivino senza bisogno di tante insistenze
    anche mio marito sarebbe d'accordo ....sono io che non me la sento
    a parte il fatto che siamo giovani
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    si..quello che siamo giovani è fuor di dubbio ... infatti ne parliamo per conoscere tutte le possibilita' e per farci un idea almeno di quello che si affronta ...

e comunque ... non conoscendo ancora bene mio marito gia' pensare di avere un figlio mi pare prematuro .. e pure tu liala .. attenta a non affrettare i tempi

L'avatar di liala
    ciao Mary un bacino alla tua bimba
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    infatti piso conoscere le possibilità che abbiamo aiuta a farsi un'idea
    pensa che ironia della sorte ...uno dei centri specializzati all'avanguardia di procreazione assistita è proprio in svizzera a bellinzona, la città dove sono nata e cresciuta..
    mica ci vorro' ritornare
    se penso alla pma credo proprio la farei qui a roma
    l'iter è lunghetto
    ci sono un po' di esami
    vedremo...
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    ... ora che mi ci fai pensare dopo pranzo provo a fare un giretto e leggere un po su esami ... come funziona .. limiti .. anche di eta' ... etc.. che ne pensi? .. che ne pensate?

p.s. dove sei nata ci torniamo per le vacanze

L'avatar di liala
    per ora sono nel limbo del progesterone
    cioè lo devo prendere fino a martedi e intanto ancora non arrivano...pero' finche non lo smetto non arrivano..
    l'altro mese hanno iniziato ad arrivare dopo ben 18 giorni di po e progesterone

insomma ommmmmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmm
    Vietato Volare Basso

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft