Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3- è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno amiche esaurite , come state?
Io in questi giorni molto giù di tono, in questo periodo ...
-
sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett 3-
Buongiorno amiche esaurite
, come state?
Io in questi giorni molto giù di tono,
in questo periodo non sono per niente in forma.
Buon inizio settimana a tutte
-
buongiorno a tutte !
buongiorno mary
io stamane ho visto tb in risalita, ma ho anche i dolorini di preciclo in arrivo... 
aspettiamo...
buona settimana a tutte , mammine, cicognine e amichette del PO.
Vietato Volare Basso
-
-
Buongiorno a tutte.... 
indaffaratissima
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Ciao Maril,tanti baciottoli al piccino che nuota tranquillo tranquillo nella tua panzetta
-
Buongiorno a tutte quante, passato bene il fine sett? Io come vi dicevo venerdi ero proprio triste, e sabato mattina mi sono svegliata piangendo e le lacrime per quanto mi sforzassi di tirarmi su scendevano da sole. Dopo una chiacchierata con mia mamma mi sono un pó ripresa e ora va meglio, o almeno non ci penso
Un bacio a tutte e buona giornata
-
-
-

Non mi picchiate se non ho ancora fatto il test, vero?
Non tutto l'oro luccica.
-
Torno più tardi
Non tutto l'oro luccica.
-
Hai intenzione di farlo tra circa...
9 mesi?
Sbrigatiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii!
-
Ciao Sabry

Credo che in questo periodo i nostri stati d'animo siano molto molto simili 
Come ti dicevo venerdì non possiamo farci tanto...Lo so, ci si sfoga piangendo e ogni tanto aiuta. Dovremmo solo imparare a vivere con più leggerezza, ma conoscendomi so che sarà un'impresa difficile.
Tanti bacioni piccola!
-
piso ottimo rialzo di tb !!!
Vietato Volare Basso
-
maril e già mamme...ma voi allora che sintomi avevate prima di scoprire di essere incinta
vi andrebbe di raccontarlo, magari è utile saperlo, almeno a me
io quando rimasi incinta non avevo nessun sintomo ad eccezione di gonfiore pancia e seno ed essendo magra si notava... ma non avevo nessun dolore da malefiche in agguato.
Vietato Volare Basso
-
liala, parlo per me ovviamente. io allo scadere del 28° 29° pm avevo i sintomi da rosse tali e quali agli altri mesi, e per sintomi intendo i classici dolorini alle ovaie e zone limitrofe. ho notato però una cosa. non ho avuto i classici 3 giorni di isterismo pre-ciclo, e lo ha notato soprattutto il marito
altro non notavo però ti assicuro che non mi sentivo come una a qui stessero arrivando, tanto che ho detto a piso "o sono incinta o ho qualcosa di serio che non va perchè sono sicura che a quasto giro il ciclo non lo sento arrivare"
Ultima modifica di pisolina; 21/01/2008 alle 15:17
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Beh Liala, io ricordo che il mio seno era diventato più grande...in effetti indossando un seconda taglia, mi sembrava abbastanza gonfio. E una cosa che ricordo bene è che mi sentivo distratta, svogliata e siccome non sono così per me era una sensazione strana. Poi verso il 27/28° giorno avevo dolori alle ovaie molto simili a quelli del ciclo. Quindi diciamo che spesso i sintomi sono proprio quelli che precedono l'arrivo delle rosse
-
-
-
Si Sabry, penso anch'io che ci assomigliamo per diversi aspetti. Sai io dovrei prenotare da un altro gine esperto anche in problemi di infertilità, e che quindi potrebbe darmi qualche consiglio in più. Però, mi credi, non ne ho proprio voglia...
. Ma dall'altro lato c'è mio marito che ogni tanto mi chiede se ho prenotato, quando dovrei andare...non so cosa fare, mi date un consiglio?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum