Questa discussione dal titolo test di gravidanza! è all'interno del forum Rimanere incinte; Salve a tutti,questa mattina ho effettuato un test di gravidanza,sono al 6° giorno di ritardo e per ...
-
test di gravidanza!
Salve a tutti,questa mattina ho effettuato un test di gravidanza,sono al 6° giorno di ritardo e per fortuna è risultato negativo. é attendibile secondo voi? non l'ho potuto effettuare alla prima urina,ma la seconda mi è sembrata abbastanza concentrata(colore giallo scuro). Perchè allora ho questo forte ritardo? cosa mi consigliate di fare? sono preoccupata,grazie in anticipo a chi mi risponderà!
-
ciao chica, dovresti contattare un ginecologo per una visita piu' aproffondito.
prendi la pillola?
i ritardi possono avere svariati motivi, anche semplicemente un ritardo nell ovulazione.
quindi magari ti consiglierei di aspettare un paio di giorni ancora e poi in ogni caso fare una visita ginecologica e anche un pap test
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
l'ultima visita ginecologica con pap test l'ho fatta 4 mesi fa ed era tutto ok. non prendo più la pillola,l'ho presa fino a settembre. sono veramente in ansia,ho paura di un eventuale gravidanza. il test era negativo,ma se fosse un errore? comunque lo ripeterò tra una settimana! intanto grazie a chi mi può dire qualcosa.
-

Originariamente Scritto da
chica87
Salve a tutti,questa mattina ho effettuato un test di gravidanza,sono al 6° giorno di ritardo e per fortuna è risultato negativo. é attendibile secondo voi? non l'ho potuto effettuare alla prima urina,ma la seconda mi è sembrata abbastanza concentrata(colore giallo scuro). Perchè allora ho questo forte ritardo? cosa mi consigliate di fare? sono preoccupata,grazie in anticipo a chi mi risponderà!
A me è capitato diverse volte, nel corso della vita, di effettuare dei test perché mi preoccupavo dei ritardi. Ma ho poi scoperto che era tutta colpa di un ciclo instabile, che passa dai 21 ai 26 giorni con la massima disinvoltura.
A proposito di tests, approfitto per inserire una piccola domanda un pò OT, ma tanto sempre di cicogna si parla... : è normale che non accada niente dopo 4 anni di rapporti scoperti,, in cui si pratica solo il coito interrotto come solo 'metodo' contraccettivo (le virgolette sono d'obbligo)?
-
non saprei! c'è chi dice che il coito interrotto non è affidabile,c'è chi lo pratica da diversi anni senza conseguenze! comunque ti ringrazio per la risposta,io purtroppo sono sempre in ansia. ma i test sbagliano spesso? potrebbe essere anche un falso negativo???
-
[QUOTE=chica87;896536]non saprei! c'è chi dice che il coito interrotto non è affidabile,c'è chi lo pratica da diversi anni senza conseguenze!
la fertilità varia enormemente da donna a donna
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
la fertilità varia enormemente da donna a donna
e da uomo a uomo
...
ci sono degli esami semplici da effettuare per scoprirlo .. o almeno da cui partire ... magari non c'è nessun problema solo un perfetto sincronismo e un po di fortuna .. mia cugina lo ha praticato per 3 anni come esclusivo metodo contraccettivo ... con il ciclo di settembre 2004 ha deciso che volevano un bimbo e nello stesso ciclo è arrivato ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum