Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett.4- è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da maril76
si, mati lo so, ma era troppo buona e quindi ho preferito porzione ...
-
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Dove siete tutte? Già a fare pappa?
-
cri.....io sono qui....la pappa me la sono portata da casa quindi non la devo preparare
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Anche io sono qui...Oggi frutta, poi stasera si vedrà (anche se c'è qualche avanzo della domenica)
-
confermo: pure il mio gine disse nei primi 3 mesi non prendere nemmeno un etto
salutino veloce

ps xxxxxxxxxxxxxxx per Lialaaaaaaaa
-
Io sto mangiando con i bimbi..minestrone senza pasta e broccoletti..Va che mangiata eh?
Meno male che nel weekend si strappa sennò..
-
ciaooooooooo paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo
-
beh.. pao...quella è la mia cena di stasera
-
vado a mangiare
ciaooooo matiiiiiii!!
-
ciaooooooooooooooo.. ..sigh...quando rimarrai di più tra noi?
-
-
Mary che fai pranzi con solo frutta?
-
E tu Mati che hai mangiato di buono?
-
io prosciutto cotto e insalata .... quindi nessuna preparazione
-
più tardi mangio una mela e stasera minestrone
-
Buono il cotto! Il minestrone va molto di moda tra noi forzate della dieta eh?
Ora cerco di mettere a nanna i piccoletti che malconci come sono hanno davvero bisogno di riposare..già so che sarà un'impresa!
-
Si Mati, solo frutta, perchè la domenica mi scoccia preparare per il lunedì, quindi faccio sempre in questo modo
-
Buongiorno a tutte...o meglio...Buon pomeriggio... Oggi dovrei avere un pochino piú di tempo libero se alla sede non gli viene in mente qualche altro lavoro..
Cri tanti
per i tuoi cuccioli se puó consolare a casa mia c é un epidemia, tra nipoti sorelle malati e adesso inizia anche mia mamma... Aiuto...
Questa settimana per me é corta perché giovedi pomeriggio e venerdi sono in ferie
Se v interessa il film di moccia "scusa ma ti chiamo amore" é bellissimo!!
-
Ciao Sabry

Sul film di Moccia non avevo dubbi...il libro l'ho letto anch'io e mi è piaciuto tantissimo. Riguiardo al film...come potrebbe non essere meraviglioso con quell'attore fantastico che è Raul Bova
-

Originariamente Scritto da
mary76
Ciao Mary, io quando leggevo il libro non immaginavo un tipo come Raul Bova come protagonista ero un ó titubante ma poi nel film ci sta davvero bene e anche lei é molto carina.. Ero indecisa se andare a venderlo perché ho letto anche 3metri sopra il cielo e Ho voglia di te e i film sono stati una delusione, invece questo sará che l ha diretto Moccia é davvero bello...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum