Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 215
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett.4- è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao Mary e Sabry, grazie dei bacini ai bimbi cerottini!...
    L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Ciao Mary e Sabry, grazie dei bacini ai bimbi cerottini!

L'avatar di cri69
    Mmmm questo forum langue..Io ho appena bevuto un buon te verde con 2 e dico 2 biscottini ed ora ho messo a lessare le lenticchie..Che pomeriggio eccitante eh?Il tutto condito dai miei figli che dove passano lasciano disordine, vabbè poveri si annoiano!

maria*pia Ospite
    ragazze, scusate l'ot....
    come qualcuna di voi, sà, io lavoro in un negozio di scarpe per bimbi...
    bene...
    ma i vostri pargoletti quando vogliono ottenere qualcosa, urlano?!?!!?!?
    no, perchè una bimba che voleva assolutamente appropriarsi di una seggiolina a forma di mucca che abbiamo in negozio, HA URLATO COME UN'AQUILOTTA!!!!!!!! !
    mamma mia da rompi-timpani sul serio!!!!

... continuo a dirmi: tutta esperienza per quando sarà(spero in dio) il mio turno

L'avatar di cri69
    Maria Pia purtroppo qualche bimbo lo fa, ma siccome è una cosa che ho sempre odiato non l'ho mai permessa ai miei..faccio una facciaccia e loro neanche ci provano, sarà che sanno che poi a casa le punizioni si sprecano? Mamma cattiva!!

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    Maria Pia purtroppo qualche bimbo lo fa, ma siccome è una cosa che ho sempre odiato non l'ho mai permessa ai miei..faccio una facciaccia e loro neanche ci provano, sarà che sanno che poi a casa le punizioni si sprecano? Mamma cattiva!!
    ti racconto una: giù a foggia dai miei, c'è un negozio di abbigliamento per bimbi e c'è sempre la stessa commessa di quando io e le mie sorelle eravamo piccine (quindi quasi 30 anni)... bene l'anno scorso l'ho incontrata ed ancora una volta si è complimentata di quanto fossimo brave, per nulla capricciose... bene, io ho chiesto alla mia mamma e lei mi ha detto che prima di entrare nei negozi CI "MINACCIAVA" SE FACEVAMO LE MONELLE... il detto mazze e panelle fanno i figli belli serve sempre! senza esagerare ovviamente nè con una e nè con l'altra!!

L'avatar di cri69
    E' vero! Io trovo che un pò di severità nell'educare i figli serva! E ti permette di andare in giro senza collezionare denunce per danni o figuracce

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Ragazze...buona serata...scappo

a domaniiiiiiiiiiiiiii iii
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di cri69
    Ciao Matiii, ti penserò mentre mangerò il nostro minestrone

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    buonasera ragazze ... ho appena parlato con deepina...sta bene .. stanca .. e non ha molto tempo per scriverci ma ci pensa sempre e lascia un saluto per tutte ...

a domani buona serata
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di cri69
    Ciao Piso! Ci sarò anche domani visto che mio figlio ha di nuovo fobbre! A domaniiii!

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Buongiorno amichette, come va?
    Come sapete ieri sera sono stata dal nuovo ginecologo: l'impressione è stata ottima
    Maril a te com'è andata? hai visto il fagiolino?

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno, stamattina il mio saluto per voi è l'augurio più sincero che prestissimo tutte (quelle che lo desiderano, ovviamente) vi ritroviate nella mia stessa situazione di ieri

era solo un "fagiolino" di 7 mm ma c'era proprio nel mezzo un bellissimo cuoricino che pulsava ed è stata un'emozione indescrivibile sapere che era dentro di me e parte di me
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    buongiorno bellezze .. maril
    mary allora che ti ha detto .. programmi ... esami .. ricette magiche ..

pure io ieri sono stata dal medico ho la cistite ... va beh .. in fondo mi pareva che mi mancasse dal lungo elenco ... quindi 3 giorni di antibiotici e speriamo passi in fretta ...

lialaaaaaaaaa ... matiiiiiiiiiiiiiiiii iii .. siete la mia speranza del mese ...

a dopo bellezze

deepooooooooooo .. luchinoooooooooooooo ooo .. so che ci leggete ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di maril76
    nel complesso la situazione è risultata buona, unico neo, l'embrione è un pò bassino, diciamo più vicino del solito alla porticina d'uscita .
    la gine dice che non è niente di grave, dato che nel crescere può anche dirigersi verso l'interno dell'utero e quindi occupare la parte che la momento è vuota. mi ha solo raccomandato di non fare sforzi e di mettermi a riposo a minimo accenno di dolore

L'avatar di cri69
    buongiorno a tutte!
    Maril che grande e meravigliosa emozione hai provato ieri! Mi raccomando ascolta il gine e niente sforzi, quel cuoricino minuscolo è la cosa più importante di tutte
    A Mary invece ricette magiche?

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Buongiorno a tutte.. Maril che bello dev essere stato vedere finalmente il tuo piccolino sono cosi felice per te non ti preoccuopare la Gine ti ha detto che non é niente di grave per cui su con il morale e fai come ti ha consigliato lei..
    Giovedi prossimo invece vedró l ecografia del mio 4 nipotino..
    Mary com é andata la tua visita?
    Oggi mi stannof acendo sclerare qui.. cavolo sono andata via da una ditta di trasporti perché non ce la facevo piú e qui mi sembra di fare oltre al mio lavoro di ordini anche la gestione delle consegne aiutoooooooo.... Per fortuna che Giovedi pomeriggio e venerdi sono in ferie.. Baciotti sparsi..

L'avatar di maril76
    credo anche io che non sia una situazione grave e che posso star tranquilla avendo cura di evitare sforzi, però sapete com'è, l'apprensione è cmq di più. ogni minimo dolorino mi fa sussultare, ma piano piano ci farò l'abitudine con questo nuovo stile di vita. adesso, ovviamente non vedo l'ora che arrivi la prossima eco. prima però mi aspetta la ormai nota lista di esami , sono davvero tanti, non immaginavo

L'avatar di cri69
    Maril come dissi a suo tempo a Deepo preparati a diventare un colapasta!

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Allora adesso vi racconto com'è andata dal gine. Come vi dicevo mi ha fatto un'ottima impressione, nel senso che come persona mi ha ispirato tanta fiducia e mi ha messo subito in una condizione di serenità.Gli ho raccontato la mia storia a partire dalla scoperta dell'infezione da papilloma, fino alla gravidanza di Chiara arrivata senza problemi. Poi gli ho detto anche di tutta la situazione che ho vissuto con la malattia di mia figlia e dela fatto che l'idea di poter avere un altro bimbo mi terrorizzava...e questo trauma mi ha accompagnata per molto tempo.Quindi abbiamo parlato parecchio ...Poi mi ha fatto la visita e il Pap-test; ha notatopulizia assoluta del collo dell'utero ma nella parte antistante il collo una sorta di metaplasia che potrebbe essere legata ad un processo infiammatorio o addirittura a qualche episodio del passato. Ovviamente la conferma arriverà dall'esito del pap-test.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.