Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett.4- è all'interno del forum Rimanere incinte; Alle mie domande sulla "metaplasia" mi ha detto di non allarmarmi, ma mi ha fatto presente che ...
-
Alle mie domande sulla "metaplasia" mi ha detto di non allarmarmi, ma mi ha fatto presente che non va sottovalutato nulla e ogni cosa va tenuta nella giusta considerazione.E quindi vedremo...Poi ha prescritto a Tommy(mio marito) uno spermiogramma. Comunque mi ha palesemente descritto quali sono le tappe da seguire nel caso in cui dopo qualche altro tentativo, dopo esito ed eventuale terapia successiva al pap test, non arriviamo alla realizzazione del "sogno". Ma credo che già le conosciate: monitoraggio ormonale e controllo dell'ovulazione, isterografia, salpingografia. Spero di cuore e anche lui me lo ha esplicitamente augurato, che non ci sia la necessità di effettuare alcuno di questi esami. Naturalmente anch'io spero in una

Allora che ne pensate?
-
beh mary, pare preparato e cmq io posso giudicare poco dato che in quanto a medici ho avuto poca fortuna fino ad oggi. l'ultimo sembrava il migliore ma non posso dire di averne besogno molto d'aiuto. vediamo l'esito del pap-test intanto, così sappiamo la prossima mossa
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Ho letto dell'eco di Maril
...............e della cistite di Piso 
Piso quanto bevi?? 
..pero' gli antibiotici da 3 giorni sono pericolosi..nel senso che fanno passare li per li l'infezione, ma questa ritorna piu forte e resistente agli antibiotici 
Non puoi farti dare un altro antibiotico di quelli classici da 5,6 giorni?
....se non rompo non mi sento io 
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
-
Ciccioleeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

Buon pranzo a tutte
Maril
Attenta al fagiolino, non è che se ti viene un attacco di fame te lo mangi?
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Mary sono felice che la visita si andata bene ora attendiamo il risultato del pap test..
Qui ci sono delle gironate stupende altro che lavorare
ommmmmmmommmmmmm
Piso mi dispiace per la cistite, sai che la mia migliore amica ce l ha quasi ogni mese e le viene sempre molto forte...
A piú tardiiiiii
-
Ragazze fatto pappa anch'io e ora vado a mettere a letto i piccoli. La mia clausura continua..E pensare che stamattina avrei potuto vedermi con Anouk..
-
Beh ti dirò Sabry, sono un po' in pensiero per il Pap Test per quella cosa della metaplasia. Anche se il dottore mi ha detto di non allarmarmi, ma sai io sono molto apprensiva su certe cose e vorrei sapere tutto e subito
-
Ciao ragazze tutto bene?
Io sì, ma molto stanca, Luca non si è ancora abituato a ritmi normali e la notte sto dormendo pochissimo. Ora approfitto di due minuti in cui è sveglio ma calmo..anche se fra poco spero si addormenti anche lui, perchè io sto crollando e così posso recuperare un po'.
Il resto tutto bene, è cresciuto e settimana scorsa era già poco più di tre Kg e mezzo e domani abbiamo la visita dal pediatra e vedremo.
Voi? Ho letto che anche Leeloo è rimasta incinta: congratulazioni!! 
Vi leggo spesso, anche se poi mi manca il tempo per rispondere....
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
-
-
-
deepoooooooooooooo
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Carissime vi debbo salutare perchè oggi debbo scappare prima. ci sentiamo domani
-
mary...nessuna formula magica allora
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum