ciaoooooooo pisooooooooooooooooo ...
soprattutto un bacio per la tua pazienza invidiabile![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
ciaoooooooo pisooooooooooooooooo ...
soprattutto un bacio per la tua pazienza invidiabile![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mi raccomando piso curati benea domani..
Marysai anche io starei con il pensiero del risultato del test peró mi raccomando stai tranquilla..
Io invece oggi ho la testa un pó stordita e ogni tanto ho delle vertigini..boh.. mi succedeva di stare cosi dopo gli incidenti dei miei fratelli ho avuto problemi del genere ma il dottore diceva che era normale... ora non so perché.. forse la stanchezza... deperita sicuramente non lo sonohahaha...
Deepoooooooé sempre bello rileggerti..
Beh vi mando un salutone a domani![]()
Saluto tutte le superstiti...troppe cose da fare...devo chiudere...a domaniiiiiiiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Una buona serata a tutte quelle che vanno
Deepoooo! Ma quant'è carino Luca! Anche un pò fetentino visto che non lascia riposare la mamma!!
Mariiiil!!!!!!! Tutta sola ioMi sa che vado in cucina a preparare un pò di verdurine va..così la mia dieta non rimane mai a corto di pappa
![]()
eccomi, cri, mi hai chiamata?
www.batterdiciglia.blogspot.com
luuuucccccaaaaa che bello che sei, tatto la zia maril
![]()
Siiii uffi mi annoio a stare qui chiusa in casa! Ho passato il pomeriggio a pulire e cucinare verdure![]()
Ma ti pare bello che sotto il mio post si debba parlare di prostata ingrandita? :-(
anche io mi annoio abbastanza qui, per di più mi sa che mi sono beccata l'influenza. ho brividi di freddo e mal di gola. d'altronde la gine altro non mi ha raccomandato che di non prendere fresco
e sotto il amiche a palermo![]()
Al lavoro l'hai già detto? Perchè fossi in te se ti senti così magari un paio di giorni di riposo me li prenderei..ricordati che non sono molti i farmaci che puoi prendere ora![]()
al lavoro lo sanno da subito, perchè io le cose belle non so nasconderle. per i farmaci si che lo so, solo efferalgan o tachipirina
Bravissima!![]()
la vedo cmq dura per le giornate libere, già per chiedere il pomeriggio di ieri ho dovuto impormi un pò... il gentilissimo capo mi ha precisato che lui di figli ne ha avuti tre e che sia marito che moglie lavoravano ma che non sono mai mancati al lavoro per le visite perchè se le sono organizzate la sera. hai capito lo *******?... ops scusate il linguaggio ma me le fa proprio girare
E chi era il ginecologo? Dracula!
Ma che roba! Queste cose mi fanno davvero arrabbbbbiare! Una non ha manco diritto a fare una visita in gravidanza..ma tu non puoi fare malattia?
malattia? ma dai non scherzare, qui non mi si riconosce niente di tutto ciò, magari non hai seguito discussione fatte in passato, ma io ho una bustapaga regolare solo che percepisco esattamente la metà. di ferie me ne spetta, come pure agli altri miei colleghi, solo una settimana all'anno
Ma lo sai che se ti mettessi sotto ispettorato prenderesti tutto lo stipendio che dice la tua busta paga? E te ne staresti beata a casa a goderti la gravidanza
fin da adesso? e chi dovrebbe pagarmelo sto stipendio? lui? seeeee
E' una cosa complessa, te l'ho scritta in mp![]()
risposto e chiesto altro![]()