Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett.4- è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciaoooooooooooooo bellezze
stamattina ci tenevo proprio ad aprire io, non so perchè ma sento che mi porterà ...
-
Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett.4-
Ciaoooooooooooooo bellezze

stamattina ci tenevo proprio ad aprire io, non so perchè ma sento che mi porterà bene.

Forse per il fatto che stasera conoscerò il nuovo gine che spero mi dia la pozione magica che poi ovviamente distribuirò a tutte 
Buon inizio settimana amicetteeeeeeeeeeeee eeeeeeee
-
Secondaaaaa! Oggi sono a casa con i nanetti pieni di tosse e batteri! Un buon inizio settimana e giornata a tutte tutte
-
Ciao Cri Cri, anche la mia piccolina ha un po' di tosse. Ma che vuoi farci, sono i tempi...e un po' contribuisce anche la scuola. Un bacio forte a tutti e tre!
-
Eh si infatti è una bronchite virale e ce la siamo passata tutti e 3, tranne il marito..
-
-

Originariamente Scritto da
pisolina
buongiorno a tutte ..
criiiiiiiii .. spera che il marito non la becchi .. paura un uomo ammalato

..
un abbraccio e tanti incroci a tutte

oh per carità! ogni volta che si prende qualcosa sembra stare per morire!
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Buongiorno Maril! Tutto bene ieri? Non è che eri a letto per motivi di salute vero? Solo per sonno gravidico eh
-
-

liala
buongiorno a tutte

situazione invariata di tb
mercoledi se è ancora cosi' beta, anche se dolorini di pancia si affacciano
un abbraccissimo a tutte , ai bimbi, alle mie amichette di caccia, per mary e maril che hanno loro visita oggi
per tutte
buon inizio settimana

lialaaaaaaaaaaaaaaaa aa
.. quanto tempo
...
..
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Buongiorno a te Liala e tanti incrocini
-
Ciao Lialetta

Maril e panzetta 
Pisooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooo
-

cri69
Buongiorno Maril! Tutto bene ieri? Non è che eri a letto per motivi di salute vero? Solo per sonno gravidico eh

assolutamente si cri, solo tanto sonno. non so se tutto di origine gravidica, credo che pure la lasagna di ieri in dose maxxxi abbia influito abbastanza
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Buongiorno a tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Povero piccolo girino schiacciato dalla lasagna gigante!
Cavoli quant'è buona la lasagna alla siciliana, l'ho mangiata a Capodanno ed era sublime! Sei brava a cucinare Maril? Se si sto arrivandoooo
-
-
-
Ciaooo cri
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

cri69
Sei brava a cucinare Maril? Se si sto arrivandoooo

cri, per quanto mi riguarda sei la benvenuta, però... mi dispiace ma la cucina non è il mio forte, il cuoco di casa è il maritino
, e che cuoco mmmm

Matilde19
Maril...un consiglio...è vero che dovresti mangiare un pò di più...ma non è mai una bella cosa aumentare troppo...
ci sono ginecologi che consigliano di non prendere un grammo nei primi 3 mesi....
sono tutte cose che si pagano al momento del parto...e la nostra segretaria ne sa qualcosa....

si, mati lo so, ma era troppo buona e quindi ho preferito porzione abbondante ma poi nient'altro. ma sai mica sono io che comando, al fagiolino non puoi dar torto
www.batterdiciglia.blogspot.com
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum