Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo mal di testa e possibile gravidanza è all'interno del forum Rimanere incinte; mal di testa e possibile gravidanza -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, io sono nuova! Ho fatto un'icsi e ...
    giovi67 non  è collegato Sani New

mal di testa e possibile gravidanza

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, io sono nuova! Ho fatto un'icsi e oggi sono al 10 pt, lunedì dovrei fare il test di gravidanza ma oggi ho la mia solita emicrania pre-ciclo, sono molto giù, credo che stiano per arrivare le mestruazioni. Qualcuna di voi ha avuto l'emicrania prima di sapere di essere incinta

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da giovi67 Visualizza Messaggio

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, io sono nuova! Ho fatto un'icsi e oggi sono al 10 pt, lunedì dovrei fare il test di gravidanza ma oggi ho la mia solita emicrania pre-ciclo, sono molto giù, credo che stiano per arrivare le mestruazioni. Qualcuna di voi ha avuto l'emicrania prima di sapere di essere incinta
    Eh si, io entrambe le volte l'ho avuta, anzi ho scoperto di essere incinta proprio perchè prima di prendere farmaci ho voluto fare il test! Tranquilla che non deve essere per forza pre-ciclo Se hai voglia di la ci sono tante ragazze che come te cercano la cicogna! Benvenuta

Grazie mille!!! E' bello avere anche una piccolissima speranza!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    ciao giovi .. come diceva cri pure un altra di noi cacciatrici di cicogne esattamente paopao aveva avuto l emicrania e ha fatto il test positivo e ora ha il suo bell emilio tra le braccia ora ...
    se vuoi come ti ha detto gia' cri puoi venire a trovarci nel 3d delle esaurite .. magari puoi pure raccontarci la tua esperienza ... io stavo pensando di fare lo stesso percorso

ciao e tanti tanti in bocca al lupo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

Certo ci vengo volentieri! Ora devo scappare ma domani ci vengo... Intanto spiegatemi dove devo venire, ho provato a cercare ma non vi ho trovate Baci

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    ok ti aspettiamo giovi a domani ... ecco l indirizzo

http://www.sanihelp.it/forum/mamma-e...tt-4-a-13.html

ciao
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    giovi ti aspettiamooooooooooo oo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.