okkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkk ...Originariamente Scritto da ladymiao
...
![]()
Pisoun bacione grande grande
Chiamalo x farci dare una mano oggi!!![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
okkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkk ...Originariamente Scritto da ladymiao
...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
pisoooooOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
![]()
![]()
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmm
![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
liala![]()
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm m for youuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuu.. anzi per noi
..
![]()
ieri sera abbiamo ritirato il flacone del preparato per iniziare la terapia che ci portera' alla fivet ... un emozione strana ... ci siamo guardati ... e abbracciati ... in silenzio ... impauriti ma felici vediamo lo spiraglio .. non molto lontano ancora e questo è quello che conta ....
Piso sono sicura che il buon Dio ti aiuterà...sono certa che aiuterà tutte noi. Lui non resta insensibile alle nostre preghiere e la sua risposta prima o poi giungerà anche al nostro grido di aiuto.
Un bacio e ...buona foruna!![]()
gia' ... ma come si dice aiutati che il ciel ti aiuta ... e noi ci autiamo .. sai cosa mi ha detto il Padre Spirituale del mio amico domenica ... "vi siete rivolti a dei bravi medici"... da quello si parte quando ci sono dei problemi ... e poi Dio per non sentirci piu' fare sempre la stessa richiesta
fara' il resto
![]()
Giusto, infatti ogni tanto mia figlia dice:"Gesù prima o poi si stancherà di sentirci chiedere sempre una sorellina. E così ce la manderà"![]()
![]()
ho raccolto un po di idee e aggiorno questo post ..
care amiche mie ...e cari tutti voi che venite a leggerci , come gia' sapete ieri ho fatto l eco di controllo prima di iniziare il trattamento che mi portera' a fare la fivet ...
iniziero' le punture il 27 marzo un basso dosaggio per iniziare a mettere a riposo le ovaie e non farle ovulare con il prossimo ciclo... in attesa che arrivi il prossimo ciclo che sara' quello in cui faremo la fivet ..
mi hanno gia' fissato l appuntamento in ospedale per il primo prelievo e la prima eco per il 7 aprile e li mi daranno tutti i successivi appuntamenti e dosaggi in base agli esiti delle visite di controllo ...
dal 7 aprile passeranno circa 10/12 giorni dopodiche' i miei ovetti dovrebbero essere maturi per essere prelevati .. ma questo ve lo raccontero' quando sara' il momento ...
voglio condividere con voi questo mio percorso perche' mi sostenete sempree per mantenere alto il titolo della sezione
Mamma e papà - aspiranti e non Le vostre esperienze e i vostri pareri riguardo al desiderio di diventare genitori, le difficoltà incontrate e poi superate. Le vostre esperienze possono essere d'aiuto per chi è in difficoltà.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao a tutte! allora come è andata? notizie aggiornate? ha funzionato? quante prove di fivet hai fatto? auguroni
la vita è un dono, difendila.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||