MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 111
Questa discussione dal titolo eccolo ... di nuovo ... un altro mese ... e ora? è all'interno del forum Rimanere incinte; ieri notte prima di andare a letto è arrivata la sorpresa..che poi tanta sorpresa non era visto ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata eccolo ... di nuovo ... un altro mese ... e ora?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ieri notte prima di andare a letto è arrivata la sorpresa..che poi tanta sorpresa non era visto che questo mese le aspettavo col sorriso e col sorriso le ho accolte ... il ciclo è arrivato ...
    che strano ... era da tanto che non mi sentivo cosi' .. liberazione quasi ... non mi sono venute le solite idee in testa ... non saro' mai madre .. e ora che faccio ... faccia da funerale e morte nel cuore ... sono grande... non ce la faro' mai ... perche' proprio a me ....
    o forse è solo un autodifesa ... ho tutto dentro e per una volta voglio provare a non ascoltare queste voci e provare a pensare positivo ...difficile per me l ottimismo su di me non funziona .. sono ottimista per gli altri per me non penso mai mi possa capitare qualcosa di bello ... ho sempre la sensazione di non meritarlo ...
    ora ho deciso di seguire mio marito ..... non ci pensiamo troppo .... e andiamo avanti .. seguiremo il medico ...e "gliela faremo" ... spero che questo momento duri ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Non lo devi neanche pensare! Certo che lo meriti un bimbo! E sono certa che lo avrai presto, non mollare che se molli tu tutte le altre come fanno?
    Ti abbraccio forte e non ti arrendere
    Ultima modifica di pisolina; 03/02/2008 alle 18:56

L'avatar di pisolina
    rientro ora .. sono andata a messa... per un attimo tutti i miei buoni propositi e miei sorrisi stavano sparendo ... arrivato il momento dello scambio del segno di pace mi volto .. ...... una bella panzona .... ...sotto un bel maglione verde ... come la speranza in fondo .. quella che dobbiamo avere tutte ... ce la faremo .. e comunque la nostra vita per fortuna è ricca di tante altre cose ... l attesa almeno sara' meno dolorosa..

grazie cri ... .. ma non mollera' nessuno non lo possiamo permettere

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    ciao piso
    magari sono la persona meno indicata per spronarti sto periodo pure io sto provando a cambiare
    cmq ti voglio dire che ti faccio un mucchio di auguri cicogneschi che ti voglio bene che sei una persona buonissima e quindi non mi far più sentire che non lo meriti
    ti abbraccio forte forte
    e incrocio tutte le dita (e pure i capelli che stanno crescendo )per il bimbo che arriva da te!

buona notte
    buon inizio settimana
    mi raccomando aiutiamoci ad essere sempre positive e quando saremo giù faremo un saltino qui in questo post per ritrovare la positività e rispolverare tutte le cose belle che ci circondano e abbracciarci
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Piso..... lialaaaaaaaaaaaa

se non la smettete vi picchio sul serio

alloraaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

bisogna andare avantiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

bisogna pensare positivooooooooooooo oo

e poi ricordatevi le 10 cose per cui dobbiamo esser fiereeeeeeeeeeeee

e ve lo dice una che nell'ultima settimana con il PO ha combattuto alla grande e voi sapete quanto
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Piso..... lialaaaaaaaaaaaa

se non la smettete vi picchio sul serio

alloraaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

bisogna andare avantiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

bisogna pensare positivooooooooooooo oo

e poi ricordatevi le 10 cose per cui dobbiamo esser fiereeeeeeeeeeeee

e ve lo dice una che nell'ultima settimana con il PO ha combattuto alla grande e voi sapete quanto
    si lo sooooooooooooooooooo o ... ma siamo positive .. vero lialaaaaaaaaaaaaaaa .. si si lo siamo .. è proprio per questo che ora scriviamo ste cose .. perche' da qualche parte dobbiamo iniziare ...

e non sgridarci sempreeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee ..

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    [QUOTE=pisolina;90358 3]ieri notte prima di andare a letto è arrivata la sorpresa..che poi tanta sorpresa non era visto che questo mese le aspettavo col sorriso e col sorriso le ho accolte ... il ciclo è arrivato ...

pisoooooooooo, come ti capisco!!!
    ti dico solo questo: ho raccontato a mia figlia di 6 anni appena compiuti che non si decideva mai ad arrivare ed il papà e io eravamo tanto tristi
    mi ha risposto che era in cielo e voleva scegliere bene dove atterrare

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    pisoooooooooo, come ti capisco!!!
    ti dico solo questo: ho raccontato a mia figlia di 6 anni appena compiuti che non si decideva mai ad arrivare ed il papà e io eravamo tanto tristi
    mi ha risposto che era in cielo e voleva scegliere bene dove atterrare
    beh .... arrivata nel posto giusto direi ... un abbraccio forte cara sei sempre un tesoro .. lo so .... prima o poi saro' qui a lagnarmi delle notti insonni .. ovviamente allora sopprimetemi cosi' smetto di rompere ...

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Stellina bella
    Non devi abbatterti altrimenti è semre peggio.Nelle cose non bisogna mai pensare negativo altrimenti si rischia di allontanarsi da cio che piu si desidera; Bisogna affrontare le cose sempre con il sorriso, con l'ottimismo e non con il senso del dovere per forza altrimenti il bello di questa cosa svanisce.
    Sii sempre positiva, la cicogna se ti vede incaSSuta col cavolo che si ferma perchè sa che tu sei una persona speciale e quando meno te l'aspetti l'uccellina arriva.
    Lo so non è facile, ma affronta le cose con il sorriso e non con il rimorso e con il musetto con il broncio

Ti voglio bene stellina
    E tu sei speciale a modo tuo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Stellina bella
    Non devi abbatterti altrimenti è semre peggio.Nelle cose non bisogna mai pensare negativo altrimenti si rischia di allontanarsi da cio che piu si desidera; Bisogna affrontare le cose sempre con il sorriso, con l'ottimismo e non con il senso del dovere per forza altrimenti il bello di questa cosa svanisce.
    Sii sempre positiva, la cicogna se ti vede incaSSuta col cavolo che si ferma perchè sa che tu sei una persona speciale e quando meno te l'aspetti l'uccellina arriva.
    Lo so non è facile, ma affronta le cose con il sorriso e non con il rimorso e con il musetto con il broncio

Ti voglio bene stellina
    E tu sei speciale a modo tuo
    ...

L'avatar di pisolina
    Oggi, 11:58
    liala
    Utente Registrato Data Registrazione: 29/11/2006

ok. visto che mi tocca la laparo allora mi sfogo, faccio la mia bella lagnina del lunedi e cosi' non ci pensiamo più
    io ho 42 anni belli suonatini, puo' darsi che non ce la faccio a diventare mamma , anche se io e il tart.. ehm..marito ci diamo parecchio da fare
    sto avviando le pratiche di adozione per...un cane
    ma prima di prenderlo dobbiamo stabilire con mio marito i turni per portarlo a fare i bisogni
    se non riesco a diventare mamma in questa vita posso sempre sperare nella prossima basta che io e mio marito riusciamo ad incontrarci prima di una certa età !
    cmq cio' non toglie tutto quello che di buono è arrivato nella mia vita incontrandovi soprattutto tutte le cose tecnologiche che ho imparato wowwww
    da sola non ce l'avrei mai fatta, sarei rimasta ogni mese in un angoletto a continuare a spaventarmi ogni mese
    ringrazio ognuna di voi , qualcuna di cuore in particolare lo sa , che mi avete aiutato , spronato, incoraggiato , detto ...ecc che potevo diventare anche io mamma... con qualche difettuccio ma pazienza ! mica si puo' avere tutto
    percio' ora se il bimbo arriverà meglio cosi' ...altrimenti mi dovrete sopportare anche cosi' ...insieme al tartaro e al futuro bob !
    e io non smettero mai di volervi bene e incoraggiarvi e esservi vicina

p.s. i fazzolettiiiii li ho finiti

L'avatar di Matilde19
    se non ci fossi io a sgridarvi tu e liala avreste già cercato un ponte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    se non ci fossi io a sgridarvi tu e liala avreste già cercato un ponte
    nu il ponte trovato ... solo che le spinte che ci danno i mariti non sono finalizzate a cadere di sotto ..

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    nu il ponte trovato ... solo che le spinte che ci danno i mariti non sono finalizzate a cadere di sotto ..

L'avatar di pisolina

vedi che va meglio ... un paio di mesi fa al 2 pm sarei cosi ... ..

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    ieri notte prima di andare a letto è arrivata la sorpresa..che poi tanta sorpresa non era visto che questo mese le aspettavo col sorriso e col sorriso le ho accolte ... il ciclo è arrivato ...
    che strano ... era da tanto che non mi sentivo cosi' .. liberazione quasi ... non mi sono venute le solite idee in testa ... non saro' mai madre .. e ora che faccio ... faccia da funerale e morte nel cuore ... sono grande... non ce la faro' mai ... perche' proprio a me ....
    o forse è solo un autodifesa ... ho tutto dentro e per una volta voglio provare a non ascoltare queste voci e provare a pensare positivo ...difficile per me l ottimismo su di me non funziona .. sono ottimista per gli altri per me non penso mai mi possa capitare qualcosa di bello ... ho sempre la sensazione di non meritarlo ...
    ora ho deciso di seguire mio marito ..... non ci pensiamo troppo .... e andiamo avanti .. seguiremo il medico ...e "gliela faremo" ... spero che questo momento duri ...
    dal mio piccolino, io VI AUGURO DI CUORE CHE TUTTO SI POSSA AVVERARE... e non dire di non meritare un bimbo... sono certa che gli angioletti lassù, stanno facendo a spintoni, per arrivare da te... solo che ci mettono un pò di più,, perchè sono speciali e le cose speciali si fanno sempre desiderare!!!!!! forza piso NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

L'avatar di pisolina
    grazie mariapia ...
    questo 3d spero aiuti me e tutte a non mollare mai ...

L'avatar di pisolina
    ed ecco .. un altro passo fatto ... nessuna mutazione genetica ... nessun problema da quel punto di vista .. sicuramente bene visto che i problemi genetici non portano mai nulla di buono quindi bene ....
    ho sentito al telefono paopao ... col suo cucciolo tra le braccia .. quindi non posso che continuare con la nuova ricetta del sorriso e trasmetterla alle mie meravigliose amichette ... solo questa sono sicura funzionera' .. anche se qualcuno pensa funzioni solo la laparo questa mi piace di piu' ...

...

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    ciao piso scusa se ogni tanto vengo qui nel salottino che hai aperto ... ma questo è anche l'angolo della positività ed ogni tanto mi fa piacere tornarci ed aggiornarci ... bene per i tuoi esami
    io continuo a non pensarci
    va già meglio degli altri mesi
    recuperato un sacco di cose...tempo per cucinare ...tempo per guardare la tv...comprato film dvd tempo per fare shopping tempo x altro insomma ... insomma tolto quel chiodo fisso... qualcosa è spuntato al posto di quell'idea fissa che non portava a nulla di bene

ok. ogni tanto passo di qua per lasciare un salutino e per continuare ad essere positive

tvb
    un bacio a tutte

Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    ciao bella tesoruccia ...
    lo so l ansia da "rilevazione" fa perdere il "romanticismo" del momento a volte se crea troppe aspettative ... in effetti pure io per un po l ho vissuta cosi'.. infatti avevo fatto una prima pausa .. ora lo prendo come dato "contabile" che rileva che il mio corpo funziona ancora... e va bene sto stick sara' positivo ma se nn mi va non mi va ...pazienza.. si va al tentativo successivo ma almeno lo vivo con tranquillita' non litigo col marito .. che sta dx è sempre uguale a litigio e non do ansia nemmeno al marito che soffriva di sta "imposizione" .. ... quindi si fa si fa .. a piacere a molto piacere e vedremo come va

giovedi vado dalla gine .. sentiamo che mi dice ... speriamo solo buone nuove e soprattutto RICETTE MAGICHE per tutte ....

p.s. liala .. per non pensarci verresti a cucinare pure da me

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft