MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 219 di 219
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5 è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno a tutte che mattinata !! mary, so che dovrei di venire di persona per funzionare pero' ...
    L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buongiorno a tutte
    che mattinata !!
    mary, so che dovrei di venire di persona per funzionare pero' in attesa che magari mi organizzo per fare una visitina a napoli, magari approfitto di una bella gita con mio marito, e una bella magnata ...insomma in attesa di tutto questo... si, a me farebbe piacere se tu portassi un pensiero positivo da parte mia

un bacio a tutte
    ci vediamo dopo
    Vietato Volare Basso

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Sai Maril anch'io provo le sensazioni di sfiducia che sono forse del tutto normali, che sopraggiungono quando quella benedetta linea non viene fuori e che caso mai un ritardo ti faceva sperare di poter vedere. In quest'ultimo anno mi è capitato diverse volte di piangere e dire non voglio più provarci e a volte di prendermela anche con Dio. Sembrava che le mie preghiere fossero tempo perso, che nessuno più le ascoltasse. Però quando poi passata la fase di rabbia riifletti un attimo ti rendi conto che chi sta sopra di noi non è sempre lì pronto ad esaudire nell'immediatezza i nostri desideri, perchè noi esseri umani vorremmo tutto e subito. Io ho sempre avuto tanta fede, ma questa si è rafforzata in una maniera veramente spaventosa quando ho dovuto affrontare la malattia di Chiara, quando tutta quella forza che ho trovato in quel terribile momento mi è stata data proprio da Dio.

L'avatar di mary76
    E adesso mi sono veramente decisa ad affrontare questa situazione che mi stava arrecando solo tanta angoscia. Nel senso che farò tutti i controlli medici che servono, soprattutto perchè non vorrei privare la mia bambina della gioia di poter avere una sorellina o un fratellino. So che ad un certo punto sono anche stata uin pochino egoista, in quanto mi dicevop: non farò null'altro che aspettare che avvenga il miracolo. Sai perchè ti dico egoista? Perchè io la gioia immensa di diventare madre l'ho vissuta, ma rimanendo ad aspettare senza tenatre nulla significherebbe privare mia figlia della gioia di poter vedere realizzato il suo desiderio. E credo di avere aperto gli occhi proprio grazie a quella fede di cui poco fa' parlavo. Io da Maria Francesca ci sono già stata una volta, ma lo spirito con il quale ci andrò adesso è diverso, adesso sono fermamente convinta di ciò che desidero nel profondo della mia anima

L'avatar di mary76
    E poi sono necessarie entrambe le cose: la medicina e la fede incondizionata. E questa seconda può dare quella inspiegabile forza che ognuno riesce a trarre da sè quando sembra impossibile riuscire a salire sulla cima di quella montagna altissima.

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    mary, sai ti ammiro e un pò ti invidio, te e tante altre mie amiche che riescono a far leva sulla fede per vedere un pò di luce davanti a loro. io non sono mai stata una gran fedele, non ho mai pregato tanto e forse rientro nella mischia della maggioranza, nel gruppo di quelli che pregano quando ne hanno bisogno. non ne vado fiera, ma non posso fare diversamente. se ti va cmq di interagire per mio nome sappi che mi farà solo tantissimo piacere. nei miei pensieri ci sono per adesso tante persone, e alcune di loro avrebbero davvero bisogno di un aiuto divino per superare un momento bruttissimo. spero che le tue preghiere arrivino anche a loro
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Mary a tua é un idea bellissima, e visto che per me da quassú é difficile arrivare a Napoli almeno per adesso ti chiedo di poter dire una piccola preghiera anche per me e Andrea.
    Io sono una ragazza (forse tra le rarissime) che a 25anni ogni sera prega per la sua famiglie e ho sempre pregato e ringraziato. Purtroppo ci sono stati momenti nella mia vita in cui invano ho pregato, la morte dei miei fratelli, e la rabbia mi ha portato a fare pensieri davvero brutti non volevo sapere piú niente di ció che era la Chiesa, Dio niente.. Ma poi passato questo momento mi sono resa conto che pregare per me e la mia famiglia mia aiutava e cosi ho ripreso e tutt' ora lo faccio e naturalmente chiedo anche di poter diventare ed essere una brava mamma.

L'avatar di sabryloco
    Ogni sera parlo anche con i miei fratelli perché mi mancano tantissimo, ogni cosa di loro mi manca la voce, gli abbracci gli scherzi tutto sono sicura che il mio bambino é con loro e ne sono felice perché almeno in paradiso potrá conoscerli perché quando finalmente sará con me purtroppo l unica cosa che potró fare e parlargli di loro due Zii fantastici che purtroppo non si meritavano di essere strappati via dalla vita la stessa che loro amavano.
    Quello che mi fa male é che io non avró mai una foto di loro con il mio bimbo cosi come non avró mai una foto del mio matrimonio con loro posso consolarmi solo dicendomi che c erano e ci saranno per sempre perché vivono nei ricordi e nel mio cuore...
    quello che vi sto scrivendo non lo sa nemmeno mia mamma perché non voglio farla star male anche per questo

L'avatar di mary76
    Ragazze io pregherò per tutte voi e soprattutto per quei piccoli bimbi che stanno crescendo nelle "panzette" di Maril e Leeloo. Io sono certa che le nostre preghiere saranno ascoltate...e Sabry, anche per le persone care che ci hanno lasciate, perchè per chi resta la realtà è molto dura da affrontare. Vi voglio veramente bene ragazze e mi auguro che veramente tutte si possa provare almeno una volta nella vita la felicità di poter stringere sui nostri cuori un bambino.

L'avatar di sabryloco
    Grazie Mary anche io spreo con tutto il cuore che questi angioletti arrivino presto per tutte noi per cui sempre saldi..
    Vi voglio bene anche io

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Eccomi qua amicette mie Bella la tua idea Mary, porta alla Madonnina i nostri saluti da Roma Anch'io non vedo l'ora che i vostri sogni si avverino così avrò tante amiche con cui lamentarmi di quanto sti bimbi ci facciano impazzire

L'avatar di cri69
    Bimbe vado a fare un riposino che la scorsa notte ho dormito 2 ore per via del cortisone che sto prendendo per la bronchite..Se non mi sdraio un pò svengo A dopo..

L'avatar di mary76
    Cio Cri. Bacioni ai tuoi piccolini

L'avatar di mary76
    Ragazze per oggi vi saluto, ho da rivedere un po' di carte, quindi vi auguro di trascorrere un buon fine settimana e vi abbraccio tutte forte forte

L'avatar di sabryloco
    Ciao tesorine, vi devo salutare presto oggi perché devo fare delle cosette che poi mi rallentano il computer per cui per rientrare ci metterei una vita..

Vi lascio tanti baci e vi auguro un Buon fine settimana

L'avatar di maril76
    eccomi qui. che sensazioni strane ragazze... poi mi dicono che le voglie sono solo una diceria, dunque vi spiego un attimo cosa mi succede:
    dipende da ciò che mangio ho reazioni diverse. se mangio cose sfiziose (e che mi fanno notoriamente male) posso mangiarne a kili ma sto benissimo, se mangio semplicemente un piatto scarso di minestrone mi resta sullo stomaco che pare che mi sono mangiata un intero campo di ortaggi. ma si può?

L'avatar di cri69
    Si può si può Maril..io avevo sempre acidità i primi 3 mesi e mangiavo solo cose leggerine perchè non digerivo più nulla, una sera avevo una voglia pazza di pasta all'arrabbiata notoriamente piccantissima..beh è andata giù che era un piacere, neanche un acidino Mi ricordo che dissi al pancino: potevi dirlo che le minestrine ti facevano schifo!

L'avatar di maril76
    e mi sa che sono proprio i minestroni che vanno giù male. vedi adesso ad esempio, mi farei fuori una intera barretta di cioccolato e so già che almeno finchè non ne assaggierò un pezzettino avrò sempre questa brutta sensazione di macigno sullo stomaco

acidità vera e proprio onestamente non ne ho mai avuta ne nausea tale che mi porta al vomito, solo fastidi per adesso

L'avatar di cri69
    Beh stai andando alla grandissima! Ancora poco ed avrai superato il fatidico primo trimestre e anche questi piccoli fastidi spariranno

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    belle passo al volo per augurarvi buon fine settimana ...

continuo le mie pulizie
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft