liala .. ho copiato il tuo 3d in quello nuovo......
marillllllllllll .. un anno.. una ricetta piu' veloce visto che i tempi stringono
...
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
liala .. ho copiato il tuo 3d in quello nuovo......
marillllllllllll .. un anno.. una ricetta piu' veloce visto che i tempi stringono
...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Invece io e mio marito sabato abbiamo messo via la culla di Chiara: l'abbiamo impacchettata per bene e messa giù al box. Questo perchè abbiamo cambiato il suo letto, perchè la piccolina si era intestardita con una struttura letto che è doppia: uno sotto che si sfila ed ha le rotelle, l'altro incastonato più sopra...effettivamen te sono molto carini e si risparmia spazio. Arrivano in questa settimana quindi la camera sarà un attimo rivoluzionata. Poi la culla se ci dovesse eventulamente servire...si riprenderà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisoooo grazie sei un tesoro
maril allora lo potevi dire che bastava prendersi un cane![]()
scherzo ...intanto il cane ancora non ce l'ho anche se forse lo avrei trovato![]()
cmq questi discorsi mi hanno fatto venire appetito qindi vuol dire che fanno bene![]()
Vietato Volare Basso
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
maryyyyyyyyyyy ... brava .. devi fare cosi' mettere da parte tutto e far finta che non ti frega nulla .. cosi' la cica si disorienta e arriva![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
paooooo io sono disposta a tenere ferme entrambe e tu le operi... mal che vada una bella botta in testa e ferme ci stanno per forza
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
beh liala, ti assicuro che con i gatti non funziona, ne ho avuto in casa tanti, ultimamente 4 insieme ed erano pure tutte femmine
con shoney invece pare sia andata bene
e si mettono fame davvero, io ho fame da stamattina appena sveglia, che sia fame o nausea a dire il vero non riesco a capirlo, ma punto più sulla seconda![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ciao bellissimeeeeeeeeeee eeee!
Buon pranzo a tutte!![]()
Marill non mi dire che i gatti non portano la cica perché io ne ho uno..sig sig.. Il mio Tinkie tutto nero con gli occhietti giallo/verdi a maggio fa 2anni per adesso é lui il nostro bimbo![]()
Il cane l ho avuto anche io o meglio era di mio fratello poi quando lui se né andato il cane l ha tenuto la sua ragazza (con cui stava da 6anni) ogni tanto ci viene a trovare e ci fa delle gran feste, in effetti alle mie sorelle ha portato bene
Speriamo che il nostro gatto faccia eccezione..hehehehe. ..
Uffà ragazze, che noiaQuesta giornata è interminabile...Voi che fate? Lavorate tanto?
buonpomeriggio .. io lavoro lavoro e solo lavoro ... ufff ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Beh amicette io vi saluto, spero di poter scappare alle 16.30...almeno evito un po' di traffico. Un bacio fortissimo a tutte, in modo particolare alle panzette di Maril e Leeloo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluto tutte anche io per fortuna oggi sono riuscita a mettermi in pari vista l assenza fatta settimana scorsa...
Non vedo l ora di essere a casa sono proprio stanca oggi...
Un bacio a tuttee tanti a Piso e Liala...
Ciao a tutte, oggi a Roma giornata ventosissima e così preso i bimbi all'asilo e tornata di corsa a casa
Ma oggi cosa avete deciso di farmi piangere?! vabbè l'importante è che gli animi si siano risollevati![]()
passo di qua a fare un salutino veloce a tutte
a domaniii
Vietato Volare Basso
buona serata amichette![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Sono sola soletta..
Buona serata a tutte![]()