Ciao a tutteeeeeee a domaniiiiiiiiii
cri![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ciao a tutteeeeeee a domaniiiiiiiiii
cri![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Un saluto alle cicognette... PisoGià detto tutto
Bacetti
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Buongiorno a tutte, passo presto stamattina perché sono in ufficio da sola e non vorrei che dopo presa dal lavoro non ci riesco
Vi auguro una Buona Giornata qui oggi non si capisce bene che tempo fa mi auguro comunque bello per i bambini che vogliono mascherarsi...
Un bacio grandissimo eper tutte quante...
Buongiorno bellissime![]()
come state oggi?
Io stamattino ho portato Chiara a scuola...in maschera
Oggi avevano la festa di carnevale e l'uscita è prevista per le 12:30. Che fatica ragazze dover incastrare tutte queste cose...ma poi quando guardo la mia piccolina mi dico "chi se ne frega". Per lei questo e anche di più
Bacissimi a tutteeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte ragazze...chiesto consiglio
...fra poco scappo
Questi gg non riesco neanche a leggervi..![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
buongiorno deepina gemellina disperatina..
a presto ...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
bellezze buongiorno a tutte ...a dopo
deepinaaaa![]()
mannaggino io proprio di consigli non ne conosco , se non dirti resistiporta pazienza
ma cmq qui ci sono tante ragazze già mamme che ti sapranno dare consigli pratici![]()
già provati
io ti mando un abbraccio grande grande![]()
per te e luchino
p.s. magari farsi aiutare da qualche persona durante il giorno nel fare le cose o darti il cambio ....magari mamma o suocera![]()
o amica ....vedi tu...
![]()
Ti abbraccio forte![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno fanciulle![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buongiorno a tutte amichette![]()
![]()
Vietato Volare Basso
buongiorno caccatrici, come va?
ho appena letto l'appello di deepo. caspiterina quanti dilemmi.
adesso però mi spiego come mai la gravidanza ti fa venire tanto sonno soprattutto la sera. ci manda un avvertimento? "dormi ora che puoi perchè tra qualche mese non potrai più farlo"
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ciao Maril![]()
![]()
![]()
ciao marytutte le altre al lavoro oggi?
ciao bellezze ... sono appena stata a ritirare gli esiti del cariotipo .. dal punto di vista genetico tutto a posto .. menomale visto che mi hanno bloccata per parlare col medico pensavo mi volesse rottamare...
bene bene quindi l'assortimento è stato fatto bene.... e ora?