Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 219
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5 è all'interno del forum Rimanere incinte; piso non avevo dubbi che era tutto a posto ! ora avanti senza domande e ....soprattutto ....NON ...
    L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    piso non avevo dubbi che era tutto a posto !
    ora avanti senza domande e ....soprattutto ....NON CI PENSARE

fai quello che ti eri prefissata ...ti ricordi il post ...

tvb
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    piso non avevo dubbi che era tutto a posto !
    ora avanti senza domande e ....soprattutto ....NON CI PENSARE

fai quello che ti eri prefissata ...ti ricordi il post ...

tvb
    non ci pensare ...

si infatti .. sorriso e un altro passo avanti ..

ti adoro
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Ciao ragazze, qui in ufficio stamattina si sono scatenati tutti tanté che non riuscivo nemmeno ad andare al bagno e infatto adesso ho male perché l ho trattenuta troppo
    Il mio maritino a pranzo mi ha portato a casa un regalino....un orchidea... me la sono portata in ufficio..che dolce..
    Ho letto di Deepo povera mi dispiace comunque anche la bimba di mia sorella faceva cosi e lei ha iniziato a darle l aggiunta per calmarla, spero funzioni anche con Luchino..
    Vi lascio un bacio spero di tornare dopo...

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Allora cicognette, vi racconto un po' com'è andata ieri con il nuovo letto arrivato per la piccolina. Quando sono tornata a casa mi ha fatto chiudere gli occhi...era felicissima di farmi una sorpresa. Effettivamente fanno un bell'effetto in camera, anche perchè si nota molto il contrasto dei colori: verde e arancio. E per la prima volta nella storia della nostra famiglia...Chiara si è messa da sola nel suo letto e vi si è addormentata.
    Io e mio marito eravamo increduli, infatti ci alzavamo a turno per andare a vedere se era un sogno e realtà

L'avatar di mary76
    Amiche non so se abbiate mai sentito parlare di questa Santa, ma vi chiedo di leggere ciò che potete vedere di seguito...io ci sono stata un po' di tempo fa...

Santa Maria Francesca da sempre aiuta le donne , ma come ?Dicevamo che annessa alla Chiesa è possibile visitare , ogni mattina la casa in cui lei visse e che è ancora conservata con gli oggetti originari.
    In questa casa , tra le altre cose , vi è una sedia-poltrona , dove la Santa trascorse paralizzata gli ultimi 7 anni della propria vita.Ebbene , su questa sedia si sono sedute centinaia di donne. Queste donne ( fatti) non potevano procreare. Per diverse motivazioni , tutte abbondantemente certificate , analizzate , studiate , approfondite , esaminate da altrettante centinaia di medici , non potevano procreare : cure , interventi , tentativi scientifici di ogni tipo avevano in questi casi dovuto alzare definitivamente ed indubitabilmente (fatti) bandiera bianca.

L'avatar di mary76
    Dunque , in tutte queste centinaia e centinaia di casi , queste donne si sono sedute sulla sedia di Santa Maria Francesca , hanno chiesto di venire aiutate e , ritornate alla loro vita , hanno dopo poco constatato di essere in gravidanza , tutte gravidanze , sottolineo tutte ,che poi sono andate a buon fine. Ed i medici sono ritornati ad analizzare , pensare , cercare , elucubrare ma non hanno mai saputo dare una spiegazione , ossia ( fatti ) da una parte vi sono tutte le cartelle cliniche di queste centinaia e centinaia ( ma dal 1700 ad oggi sono ormai migliaia ) di donne sulle quali la scienza aveva provato tutto e per le quali aveva dato ormai la sentenza definitiva che non potevano procreare , e dall’altra vi sono le cartelle cliniche delle stesse donne , rilasciate dai rispettivi reparti di neonatologia , dove si attesta la avvenuta gravidanza e , invariabilmente , sanissima procreazione con parti singoli ma anche gemellari e plurigemellari. E se andrete a visitare la Chiesa , troverete spessissimo mamme con i loro bimbi nati da poco che vanno a ringraziare Santa Maria Francesca. E potrete parlare con queste mamme e accarezzare questi bimbi.
    Come vedete , fatti.

L'avatar di pisolina
    ciao belle ...
    si mary ho sentito e pure visto dei servizi .. pure mia suocera ogni due per tre me lo ricorda ...
    sai queste cose sono inspiegabili.. e la fede penso faccia tanto ...

L'avatar di liala
    mary ne ho sentito parlare anche io !
    io ci credo ...anche perchè c'è poco da credere...ci sono i fatti !
    ma credo che se mi ci sedessi io ...sarei l'eccezione che conferma la regola ...non funzionerebbe
    sono ottimista eh ?!

cmq ...se la sedia fosse stata a roma sarei già andata a farmici un giretto sopra
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    sono ottimista eh ?!
    .. ..

L'avatar di sabryloco
    Buona serata a tutte...Mary anche io avevo sentito parlare e visto in tv di questa Santa, fosse qui vicino forse io ci sarei giá andata perché comunque credo in queste cose..

Bacioni a tutte scappoooooo

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buona serata a tutte....

a domaniiiiiiiiiiii
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Salutino serale a tutte
    Ho portato i miei bimbi sul lungomare dove c'erano tanti altri bimbi mascherati e si sono divertiti come matti, se non fosse stato per il freddo umido che c'era! Vi dico solo che li ho spogliati nella vasca da bagno ed è caduta una montagna di coriandoli Ora vado a lavarli che il mio piccolo batman si è rotolato su tutte le aiuole Bacissimi

L'avatar di liala
    un saluto serale anche da me
    sono passata a lasciare di là un consiglio a deepina
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    piso ti adoro anch'io soprattutto quando mi picchi ...
    un bacio a tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di sabryloco
    Buongiorno a tutte quante, oggi sono di nuovo in compagnia in ufficio per fortuna ieri pensavo fosse calmo visto il carnevale e invece uno stress....
    Vi lascio un bacio a piú tardi

L'avatar di mary76
    Ciao bellezze, bacioni a tutte

L'avatar di pisolina
    buona giornata a tutte ... un abbraccio forte a dopo

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    buongiorno, come state? io bene, il raffreddore imperversa ma io tengo duro non so ancora quanto reggerà il mio naso, ma va bene così
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di liala
    buongiorno a tutte
    Vietato Volare Basso

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.