Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5 è all'interno del forum Rimanere incinte; piso non avevo dubbi che era tutto a posto !
ora avanti senza domande e ....soprattutto ....NON ...
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Ciao ragazze, qui in ufficio stamattina si sono scatenati tutti tanté che non riuscivo nemmeno ad andare al bagno e infatto adesso ho male perché l ho trattenuta troppo
Il mio maritino a pranzo mi ha portato a casa un regalino....un orchidea... me la sono portata in ufficio..che dolce..
Ho letto di Deepo povera mi dispiace comunque anche la bimba di mia sorella faceva cosi e lei ha iniziato a darle l aggiunta per calmarla, spero funzioni anche con Luchino..
Vi lascio un bacio
spero di tornare dopo...
-
Allora cicognette, vi racconto un po' com'è andata ieri con il nuovo letto arrivato per la piccolina. Quando sono tornata a casa mi ha fatto chiudere gli occhi...era felicissima di farmi una sorpresa.
Effettivamente fanno un bell'effetto in camera, anche perchè si nota molto il contrasto dei colori: verde e arancio. E per la prima volta nella storia della nostra famiglia...Chiara si è messa da sola nel suo letto e vi si è addormentata.

Io e mio marito eravamo increduli, infatti ci alzavamo a turno per andare a vedere se era un sogno e realtà
-
Amiche non so se abbiate mai sentito parlare di questa Santa, ma vi chiedo di leggere ciò che potete vedere di seguito...io ci sono stata un po' di tempo fa...
Santa Maria Francesca da sempre aiuta le donne , ma come ?Dicevamo che annessa alla Chiesa è possibile visitare , ogni mattina la casa in cui lei visse e che è ancora conservata con gli oggetti originari.
In questa casa , tra le altre cose , vi è una sedia-poltrona , dove la Santa trascorse paralizzata gli ultimi 7 anni della propria vita.Ebbene , su questa sedia si sono sedute centinaia di donne. Queste donne ( fatti) non potevano procreare. Per diverse motivazioni , tutte abbondantemente certificate , analizzate , studiate , approfondite , esaminate da altrettante centinaia di medici , non potevano procreare : cure , interventi , tentativi scientifici di ogni tipo avevano in questi casi dovuto alzare definitivamente ed indubitabilmente (fatti) bandiera bianca.
-
Dunque , in tutte queste centinaia e centinaia di casi , queste donne si sono sedute sulla sedia di Santa Maria Francesca , hanno chiesto di venire aiutate e , ritornate alla loro vita , hanno dopo poco constatato di essere in gravidanza , tutte gravidanze , sottolineo tutte ,che poi sono andate a buon fine. Ed i medici sono ritornati ad analizzare , pensare , cercare , elucubrare ma non hanno mai saputo dare una spiegazione , ossia ( fatti ) da una parte vi sono tutte le cartelle cliniche di queste centinaia e centinaia ( ma dal 1700 ad oggi sono ormai migliaia ) di donne sulle quali la scienza aveva provato tutto e per le quali aveva dato ormai la sentenza definitiva che non potevano procreare , e dall’altra vi sono le cartelle cliniche delle stesse donne , rilasciate dai rispettivi reparti di neonatologia , dove si attesta la avvenuta gravidanza e , invariabilmente , sanissima procreazione con parti singoli ma anche gemellari e plurigemellari. E se andrete a visitare la Chiesa , troverete spessissimo mamme con i loro bimbi nati da poco che vanno a ringraziare Santa Maria Francesca. E potrete parlare con queste mamme e accarezzare questi bimbi.
Come vedete , fatti.
-
-
-

-
Buona serata a tutte...Mary anche io avevo sentito parlare e visto in tv di questa Santa, fosse qui vicino forse io ci sarei giá andata perché comunque credo in queste cose..
Bacioni a tutte scappoooooo
-
Buona serata a tutte....
a domaniiiiiiiiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Salutino serale a tutte
Ho portato i miei bimbi sul lungomare dove c'erano tanti altri bimbi mascherati e si sono divertiti come matti, se non fosse stato per il freddo umido che c'era! Vi dico solo che li ho spogliati nella vasca da bagno ed è caduta una montagna di coriandoli
Ora vado a lavarli che il mio piccolo batman si è rotolato su tutte le aiuole
Bacissimi
-
un saluto serale anche da me 
sono passata a lasciare di là un consiglio a deepina
Vietato Volare Basso
-
-
Buongiorno a tutte quante, oggi sono di nuovo in compagnia in ufficio per fortuna ieri pensavo fosse calmo visto il carnevale e invece uno stress....
Vi lascio un bacio a piú tardi
-
Ciao bellezze, bacioni a tutte
-
buona giornata a tutte ... un abbraccio forte a dopo

-
Buongiorno a tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
buongiorno, come state? io bene, il raffreddore imperversa ma io tengo duro
non so ancora quanto reggerà il mio naso, ma va bene così
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
buongiorno a tutte
Vietato Volare Basso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi