Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5 è all'interno del forum Rimanere incinte; lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa ... durante la notte ho trovato la soluzione per il tuo prossimo cagnetto .. ...
-
-
ogni consiglio è ben accetto 
buon pomeriggio a tutte
Vietato Volare Basso
-
Che giornata.... mio marito al lavoro si é fatto male al ginocchio e non riusciva piú a camminare l ho portato al pronto soccorso in macchina. Ora per qualche gg ha le stampelle perché non puó sforzare e sabato puó tornare al lavoro...
-
Sabry
mi dispiace per tuo marito, ma vedrai sarà solo una contusione.
Tu come stai?
-
-
Piso ciao
ma mi sbaglio o in questi giorni sei un po'...latitante?
-
Bene compagne di sventura, anch'io per oggi vi saluto. Inizio a chiudere i battenti che tra 15 minuti decollo. Bacissimi a tutti e buona serata!
-
-
-
Ma che taciturne oggi solo 2 paginette scarse scarse
Comunque io i miei soliti salutini passo comunque a lasciarli, domani e dopo riposo perciò magari vi becco in tempo reale
Ciao ciao
-
Buongiorno a tutte.. qui tutto bene a parte io che sto facendo delle notti in cui mi sveglio piú stanca di prima va beh..
Voi tesorine? Maril la prossima visita quando ce l hai? Oggi mia sorella ha la sua prima ecografia del secondo bimbo
un
a tutte torno piú tardi...
-
Buongiorno...dormigl ione
oggi come va?Io stamattina sono potuta rimanere a letto un pochino in più, per fortuna c'era mio marito che accompagnava la piccola a scuola. Ma ci sarebbero volute almeno un paio di ore in più di sonno. Bacioni a tutte
-
buongiorno belle e dormiglione amicette
a dopo
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Buongiorno a tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
buongiorno a tutti sono nuova e chiedo consiglio
Ciao a tutti sono Anna di Ravenna e mi sono appena iscritta al forum perchè vorrei parlare e confrontarmi con chi sta scegliendo un percorso di vita simile al mio....a giugno mi sposo con Federico, il mio "eterno"ormai fidanzato, siamo emozionatissimi e staimo pensando da un pò di tempo all'arrivo di un bimbo, circa 2 mesi fà sono andata dalla mia ginecologa per fare una visita di controllo e ho scoperto di avere qualche problema all'utero...nulla di grave ...ma una sorta di "anomalia" alla conformazione della bocca dell'utero percui mi sarà impossibile in futuro avere un parto naturale quando vorrò avere un bimbo, dovrò fare il parto cesareo a meno che non voglia fare un intervento che si chiama Istereografia...voi sapate nulla di questa mia situazioen? grazie ciao
-
buongiorno carissime e bellissime amicette
qui oggi inferno al quadrato col capo già alle 8,45... se ha intenzione di far così tutto il giorno che me lo dica in modo che possa far fagotto e andarmene
quest'uomo secondo me di notte dorme talmente male da dover per forza arrivare qui e rompere le scatole a me.
che vada a...
dunque stamattina prelevata bella provettona per le mie prime analisi da mammina, mi sono però scordata ieri di prendere il bicchiere per la plin plin quindi quella porto in laboratorio domani
sabry, per la prox visita aspetto questi esiti e chiamo la gine, ma credo max lunedì o martedì
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
-
Ciao Lialetta
:kiss Scherzo quando vi chiamo dormiglione...anche perchè sono io che spesso arrivo all'alba.
Ciao Anna, benvenuta 
Non so cosa sia questo tipo di intervento, però prima di pensare a questa ipotesi, io tenterei in modo naturale. In fondo nessuno ti ha detto che non puoi concepire!
-
Pisooooooooooooooooo 
anna quell'intervenno si fa in 2 modi (credo)...... nel mio caso l'ho fatto abbinato alla Laparoscopia e quindi era in anestesia totale......
credimi..... è un intervento stupido...per cui...fatti spiegare bene come potrebbero procedere per farlo e vedrai che sceglierai questa strada
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum