Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 219
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5 è all'interno del forum Rimanere incinte; lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa ... durante la notte ho trovato la soluzione per il tuo prossimo cagnetto .. ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa ... durante la notte ho trovato la soluzione per il tuo prossimo cagnetto .. a dopo

ciao belleeeeeeeeeeeeee
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    ogni consiglio è ben accetto

buon pomeriggio a tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Che giornata.... mio marito al lavoro si é fatto male al ginocchio e non riusciva piú a camminare l ho portato al pronto soccorso in macchina. Ora per qualche gg ha le stampelle perché non puó sforzare e sabato puó tornare al lavoro...

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Sabry mi dispiace per tuo marito, ma vedrai sarà solo una contusione.
    Tu come stai?

L'avatar di pisolina
    belle vi saluto .. buona serata a tutte ... a domani..

sabry ti sono vicina niente di peggio di un uomo dolorante ... pauraaaaaaaaaaaaa ...

L'avatar di mary76
    Piso ciao ma mi sbaglio o in questi giorni sei un po'...latitante?

L'avatar di mary76
    Bene compagne di sventura, anch'io per oggi vi saluto. Inizio a chiudere i battenti che tra 15 minuti decollo. Bacissimi a tutti e buona serata!

L'avatar di liala
    sabry ... mi dispiace spero nulla di grave e che presto si rimette

ciao mary buon decollo
    a domani
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    missà saluto pure io...
    piso
    un bacio a tutte
    buona serata
    a domani
    Vietato Volare Basso

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Ma che taciturne oggi solo 2 paginette scarse scarse
    Comunque io i miei soliti salutini passo comunque a lasciarli, domani e dopo riposo perciò magari vi becco in tempo reale
    Ciao ciao

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Buongiorno a tutte.. qui tutto bene a parte io che sto facendo delle notti in cui mi sveglio piú stanca di prima va beh..
    Voi tesorine? Maril la prossima visita quando ce l hai? Oggi mia sorella ha la sua prima ecografia del secondo bimbo
    un a tutte torno piú tardi...

L'avatar di mary76
    Buongiorno...dormigl ione oggi come va?Io stamattina sono potuta rimanere a letto un pochino in più, per fortuna c'era mio marito che accompagnava la piccola a scuola. Ma ci sarebbero volute almeno un paio di ore in più di sonno. Bacioni a tutte

L'avatar di pisolina
    buongiorno belle e dormiglione amicette a dopo

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di liala
    buongiorno a tutte
    ma dormiglione chi
    mary anche se non siamo qui presto è perchè poi usciamo più tardi dall'ufficio
    sinceramente a volte preferirei il contrario, iniziare prima e andarmene pure prima

un a tutte
    Vietato Volare Basso

annaravenna non  è collegato Sani New

buongiorno a tutti sono nuova e chiedo consiglio

Ciao a tutti sono Anna di Ravenna e mi sono appena iscritta al forum perchè vorrei parlare e confrontarmi con chi sta scegliendo un percorso di vita simile al mio....a giugno mi sposo con Federico, il mio "eterno"ormai fidanzato, siamo emozionatissimi e staimo pensando da un pò di tempo all'arrivo di un bimbo, circa 2 mesi fà sono andata dalla mia ginecologa per fare una visita di controllo e ho scoperto di avere qualche problema all'utero...nulla di grave ...ma una sorta di "anomalia" alla conformazione della bocca dell'utero percui mi sarà impossibile in futuro avere un parto naturale quando vorrò avere un bimbo, dovrò fare il parto cesareo a meno che non voglia fare un intervento che si chiama Istereografia...voi sapate nulla di questa mia situazioen? grazie ciao

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    buongiorno carissime e bellissime amicette
    qui oggi inferno al quadrato col capo già alle 8,45... se ha intenzione di far così tutto il giorno che me lo dica in modo che possa far fagotto e andarmene

quest'uomo secondo me di notte dorme talmente male da dover per forza arrivare qui e rompere le scatole a me. che vada a...

dunque stamattina prelevata bella provettona per le mie prime analisi da mammina, mi sono però scordata ieri di prendere il bicchiere per la plin plin quindi quella porto in laboratorio domani

sabry, per la prox visita aspetto questi esiti e chiamo la gine, ma credo max lunedì o martedì
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di pisolina
    ciao anna benvenuta
    questo problema io non lo conosco .. ma penso che se non implica nessuan difficolta' nel rimanere incinta io l intervento non lo farei .. sono una fifona
    avete gia' iniziato la caccia o aspettate ancora un po?

L'avatar di mary76
    Ciao Lialetta :kiss Scherzo quando vi chiamo dormiglione...anche perchè sono io che spesso arrivo all'alba.
    Ciao Anna, benvenuta
    Non so cosa sia questo tipo di intervento, però prima di pensare a questa ipotesi, io tenterei in modo naturale. In fondo nessuno ti ha detto che non puoi concepire!

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Pisooooooooooooooooo

anna quell'intervenno si fa in 2 modi (credo)...... nel mio caso l'ho fatto abbinato alla Laparoscopia e quindi era in anestesia totale......

credimi..... è un intervento stupido...per cui...fatti spiegare bene come potrebbero procedere per farlo e vedrai che sceglierai questa strada
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.