Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5 è all'interno del forum Rimanere incinte; scusate se apro ora .. ma volevo farlo io questa settimana...
buon inizio settimana a tutte ... ...
-
-
non puoi dire cose di questo genere la domenica sera, quando domani e' lunedi
...dai scherzo...io non entro quasi mai a scrivere qui da voi...ma vi leggo sempre e vi dico che non dovete mollare neanche un secondo...nessuno in assoluto deve pensarlo minimamente chiaro?
pisola...in tanti ti vogliamo bene, specialmente io e sai bene perche
.......
tutto tuo e per l'altra testolina dura...e per tutte voi...buona settimana ragazze
-
-
Buongiorno ragazze

Mi auguro che stamattina la nostra bella Piso abbandoni quei pensieri alquanto tormentosi, che per la verità ci investono un po' tutte quando ci troviamo di fronte all'ennesima "delusione".

Però si va avanti e ad un certo punto ci si decide a percorrere in maniera decisa una di quelle strade che ci si presentano innanzi e che noi guardiamo ancora in maniera incerta. Prima o poi la beccheremo sta cicogna capricciosa, chi in un modo chi in un altro. Del resto non siamo tutte uguali, altrimenti che senso avrebbe il detto "il mondo è bello perchè è vario"? Sicuramente ognuna di noi un giorno avrà qualcosa in più da raccontare a suo figlio e sicuramente anche lui sarà fiero della sua mamma
bacissimi a tutte e buon inizio settimana
-
Buongiorno a tutte quante, e un bacio particolare a piso
ho letto gli arretrati mi dispiace ma come dico sempre io "NON DISPERARE" e come cantava Cenerentola " Tu presa fermamente e il sogno realtá diverrá"... cenerentola é la storia che preferisco e mi canto spesso le sue canzoni per me hanno un significato
... Si vede che sono la piú piccola eh.... Va beh...
Maril ci sei?? Come stai?
Mary tu come stai con i tuoi disturbi?
Scusate ma io da giovedi pomeriggio ero in ferie e non sono riuscita a passare per un saluto prima. che poi mi sono presa una fregatura perché mio marito che doveva essere in ferie ha lavorato perché una collega era in malattia..sig sig...
-
-
Piso 
alcune persone si devono sudare tutto; l'importante è vendere cara la pelle e non arrendersi mai, fino alla menopausa se è il caso
E se la cicogna non arriva con le buone, vorrà dire che si passa alle cattive 
...io tengo pronti i bisturi per la laparo 
Lialaaa!
Mati 
-
paooooooo quanto tempo, mamma mia mi ricordi i miei esordi un questo forum
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
-
Ciao Sabry
ciao Mati...Liala...Pao.. .Maril...
I miei disturbi? Sono sempre lì, non mi perdono di vista e sembra proprio che mi si siano affezionati. Sarà un miracolo?Mah, chissà....
-
mary, mi sono persa qualcosa? miracolo? disturbi?
mi spiegate?
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
Liala stai attenta che se Mati ti regge faccio la laparo anche a te 

Maril
-

Originariamente Scritto da
mary76
Mary mi dispiace ma possibile?? Chissá come mai.. Beh magari vedi se continua e se no puoi andare dal medico..
-
Si Sabry, già lo dicevo la scorsa settimana, anche a me sembrano sintomi...strani? 
Non so cosa possa essere, anche perchè ho sempre stimolo di fame(e per me è anomalo perchè non ho un grande appetito); poi ogni volta che mangio la fase digestiva è un disastro, perchè mi prende proprio nausea e voltastomaco. E poi la pipì che non mi concede tregua, soprattutto di notte:una tappa al bagno è obbligata. Lo so che spesso ci si condiziona, ma il fatto è che la situazione non accenna a cambiare
Ecco Maril quello che ti sei persa!
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
-
lialaaaaa ma che mi combini
ho gli ormoni instabili, lo sai... e pure lo stomaco adesso inizia a fare i capricci
la mossa del cane non è male sai? tempo un anno avrai il test positivo in mano però... ti avverto... shoney fa tutto in casa nella sua traversina, niente turni per uscire altrimenti poverino rimarrebbe a trattenersi per più di 10 ore
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum