Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 219
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5 è all'interno del forum Rimanere incinte; scusate se apro ora .. ma volevo farlo io questa settimana... buon inizio settimana a tutte ... ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

Occhiolino sono esaurita lo so .. ma mi basta una BDC e la cica becchero' - sett. 5

scusate se apro ora .. ma volevo farlo io questa settimana...

buon inizio settimana a tutte ... questo nuovo 3d volevo "dedicarlo" a delle persone che qui mi sono state molto vicine e continuano a spronarmi a non mollare ... matilde .. liala .. ... grazie per esserci non importa dove arriveremo .. se mai saremo mamme .. ma l importante è esserci conosciute e soprattutto esserci in qualunque momento con la sensibilita' che ci contraddistingue in ogni momento e in ogni frangente.. un grazie e un abbraccio particolare a pao e pollon .. grazie e mille anche a voi
    grazie anche a chi ho conosciuto nel forum fuori dal nostro 3d delle persone veramente speciali e le/li ringrazio

non voglio togliere niente a nessuno con questo ... ma oggi mi sentivo di ricordare a queste persone che per me sono importanti

buona settimana ringrazio tutte voi vi abbraccio a domani
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

patty12 Ospite
    non puoi dire cose di questo genere la domenica sera, quando domani e' lunedi...dai scherzo...io non entro quasi mai a scrivere qui da voi...ma vi leggo sempre e vi dico che non dovete mollare neanche un secondo...nessuno in assoluto deve pensarlo minimamente chiaro? pisola...in tanti ti vogliamo bene, specialmente io e sai bene perche.......tutto tuo e per l'altra testolina dura...e per tutte voi...buona settimana ragazze

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    volevo augurare buona notte a tutte
    pisooooo tvb e tu hai aiutato tanto me e non dire che io ho aiutato te

ok. allora diciamo che ci siamo aiutate tra tutte

anche per me qui ho incontrato persone speciali
    tra le quali tu
    quindi
    incrociamoci
    e discrociamoci al bisogno

ti auguro una buonissima settimana
    un bacio a tutte

anche a blondie , grazie che sei passata fa piacere quando venite a rincuorarci
    Vietato Volare Basso

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Buongiorno ragazze
    Mi auguro che stamattina la nostra bella Piso abbandoni quei pensieri alquanto tormentosi, che per la verità ci investono un po' tutte quando ci troviamo di fronte all'ennesima "delusione".
    Però si va avanti e ad un certo punto ci si decide a percorrere in maniera decisa una di quelle strade che ci si presentano innanzi e che noi guardiamo ancora in maniera incerta. Prima o poi la beccheremo sta cicogna capricciosa, chi in un modo chi in un altro. Del resto non siamo tutte uguali, altrimenti che senso avrebbe il detto "il mondo è bello perchè è vario"? Sicuramente ognuna di noi un giorno avrà qualcosa in più da raccontare a suo figlio e sicuramente anche lui sarà fiero della sua mamma
    bacissimi a tutte e buon inizio settimana

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Buongiorno a tutte quante, e un bacio particolare a piso ho letto gli arretrati mi dispiace ma come dico sempre io "NON DISPERARE" e come cantava Cenerentola " Tu presa fermamente e il sogno realtá diverrá"... cenerentola é la storia che preferisco e mi canto spesso le sue canzoni per me hanno un significato ... Si vede che sono la piú piccola eh.... Va beh...
    Maril ci sei?? Come stai?
    Mary tu come stai con i tuoi disturbi?
    Scusate ma io da giovedi pomeriggio ero in ferie e non sono riuscita a passare per un saluto prima. che poi mi sono presa una fregatura perché mio marito che doveva essere in ferie ha lavorato perché una collega era in malattia..sig sig...

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    buongiorno, eccomi qui. Mamma mia ragazze ma che succede? cos'è quest'aria strana che circola qui?

e le speranze? e la nostra forza? quasi quasi di fronte ad un clima del genere, chi ha una panzetta in crescita tipo come la mia, si sente un pò fuori luogo, sapete?. Non sono di certo la più adatta adesso a potervi far forza, a potervi dire che dovete sempre andare avanti qualsiasi cosa accada. Non vorrei sentire per nessuna di voi queste parole di tristezza, nascoste dietro una velatura di speranza. ma siamo qui, e vi capisco perchè fino a poche settimane fa anche io non potevo che sperare

un per ogniuna di voi.... 2 per la mia pisolina
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    Piso
    alcune persone si devono sudare tutto; l'importante è vendere cara la pelle e non arrendersi mai, fino alla menopausa se è il caso
    E se la cicogna non arriva con le buone, vorrà dire che si passa alle cattive
    ...io tengo pronti i bisturi per la laparo

Lialaaa! Mati

L'avatar di maril76
    paooooooo quanto tempo, mamma mia mi ricordi i miei esordi un questo forum

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutte

pisooooooooooooo ti ho già spiegato di la

paoooooooooooooooooo oooo io ti do una mano con il bisturiiiiiiiiiiiiii iiii

lialaaaaaaaaaaaaaaaa aa

un bacio a blondie che ci è venuta a trovare e a dar forza alla nostra piso

e un bacio a tutte

ps.....piso..liala.. .blondie...un consiglio...ANDATEVE NE A NANNA LA DOMENICA SERA (o meglio ancora a ballare )
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    Ciao Sabry ciao Mati...Liala...Pao.. .Maril...
    I miei disturbi? Sono sempre lì, non mi perdono di vista e sembra proprio che mi si siano affezionati. Sarà un miracolo?Mah, chissà....

L'avatar di maril76
    mary, mi sono persa qualcosa? miracolo? disturbi? mi spiegate?

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    ps.....piso..liala.. .blondie...un consiglio...ANDATEVE NE A NANNA LA DOMENICA SERA (o meglio ancora a ballare )
    .. blondie voleva ballare .. ma con mio marito quindi ho pensato di tenerla a bada in questo modo ..

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    Piso
    alcune persone si devono sudare tutto; l'importante è vendere cara la pelle e non arrendersi mai, fino alla menopausa se è il caso
    E se la cicogna non arriva con le buone, vorrà dire che si passa alle cattive
    ...io tengo pronti i bisturi per la laparo

Lialaaa! Mati

paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo .. ... dopo forse riesco a comporre il tuo numero magico

ciao belle buon inizio settimana a tutte

L'avatar di liala
    ehiiiiiiiiiiii ! ma quanta bella gente stamattina
    e io che devo lavurà

torno presto
    mi voglio divertire pure io qui con voi

vi abbraccio
    a dopommmmmmm

si ballare matilde , ieri ho pure cantato con il karaoke

p.s. io i bisturi no
    paoooooo
    Vietato Volare Basso

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    Liala stai attenta che se Mati ti regge faccio la laparo anche a te

Maril

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da mary76 Visualizza Messaggio
    Ciao Sabry ciao Mati...Liala...Pao.. .Maril...
    I miei disturbi? Sono sempre lì, non mi perdono di vista e sembra proprio che mi si siano affezionati. Sarà un miracolo?Mah, chissà....
    Mary mi dispiace ma possibile?? Chissá come mai.. Beh magari vedi se continua e se no puoi andare dal medico..

L'avatar di mary76
    Si Sabry, già lo dicevo la scorsa settimana, anche a me sembrano sintomi...strani?
    Non so cosa possa essere, anche perchè ho sempre stimolo di fame(e per me è anomalo perchè non ho un grande appetito); poi ogni volta che mangio la fase digestiva è un disastro, perchè mi prende proprio nausea e voltastomaco. E poi la pipì che non mi concede tregua, soprattutto di notte:una tappa al bagno è obbligata. Lo so che spesso ci si condiziona, ma il fatto è che la situazione non accenna a cambiare
    Ecco Maril quello che ti sei persa!

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    Liala stai attenta che se Mati ti regge faccio la laparo anche a te
    .. lialaaaaaaaaaaaaaaa .. scappa scappa scappo

L'avatar di liala

ok. visto che mi tocca la laparo allora mi sfogo, faccio la mia bella lagnina del lunedi e cosi' non ci pensiamo più
    io ho 42 anni belli suonatini, puo' darsi che non ce la faccio a diventare mamma , anche se io e il tart.. ehm..marito ci diamo parecchio da fare
    sto avviando le pratiche di adozione per...un cane
    ma prima di prenderlo dobbiamo stabilire con mio marito i turni per portarlo a fare i bisogni
    se non riesco a diventare mamma in questa vita posso sempre sperare nella prossima basta che io e mio marito riusciamo ad incontrarci prima di una certa età !
    cmq cio' non toglie tutto quello che di buono è arrivato nella mia vita incontrandovi soprattutto tutte le cose tecnologiche che ho imparato wowwww
    da sola non ce l'avrei mai fatta, sarei rimasta ogni mese in un angoletto a continuare a spaventarmi ogni mese
    ringrazio ognuna di voi , qualcuna di cuore in particolare lo sa , che mi avete aiutato , spronato, incoraggiato , detto ...ecc che potevo diventare anche io mamma... con qualche difettuccio ma pazienza ! mica si puo' avere tutto
    percio' ora se il bimbo arriverà meglio cosi' ...altrimenti mi dovrete sopportare anche cosi' ...insieme al tartaro e al futuro bob !
    e io non smettero mai di volervi bene e incoraggiarvi e esservi vicina

p.s. i fazzolettiiiii li ho finiti
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    eccoteliiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii .. ...

dunque sta terapia mi piace e funziona quindi ... ..

L'avatar di maril76
    lialaaaaa ma che mi combini ho gli ormoni instabili, lo sai... e pure lo stomaco adesso inizia a fare i capricci

la mossa del cane non è male sai? tempo un anno avrai il test positivo in mano però... ti avverto... shoney fa tutto in casa nella sua traversina, niente turni per uscire altrimenti poverino rimarrebbe a trattenersi per più di 10 ore

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.