Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò- sett.6- è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mary76
niente Sabry, io ho trovato l'informazione su un altro forum e visto che ...
-

Originariamente Scritto da
mary76
niente Sabry, io ho trovato l'informazione su un altro forum e visto che tu abiti più o meno da quelle parti...Cmq se vuoi mandami la tua mail, così appena posso ti invio quelle preghiere
Mary la mia mail te la scrivo qui perché ho visto che non puoi ricevere MP.
Ultima modifica di pisolina; 11/02/2008 alle 16:48
-
piso
troppo buona tu
Vietato Volare Basso
-
Ok Sabry, comunque se me l'avessi detto avrei attivato l'opzione.
-
-

Originariamente Scritto da
liala
piso

troppo buona tu

.. poi ti rispondo nella bella isoletta della positivita'
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Ragazzuole io chiudo per oggi. Metto a posto le rimanenti cose da fare e vado a casetta. E' stata una giornatina proprio noiosetta...meno male che ci siete voi

Bacioni a tutte e a domani
-
Grazie Piso
Vi saluto anche io che ho delle cose da sistemare e poi a casa sono proprio stufa oggi..
OmmmmmmOmmmmmmm
Baci a tutte
-
buon pomeriggio care
avreste per caso uno stomaco da prestarmi? adesso si che sono sicura di essere incinta, senza nausee mi sembrava irreale
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Nooo Maril ti devi beccare il tuooooo! Sennò che gusto c'è ad essere incinta?
-
ragazze lascio un saluto veloce perche' non so se riesco a farlo dopo .. sono qui in giro ma ho un po di gente intorno a domani

-
ciao buona serata a tutte
ci vediamo domani
Vietato Volare Basso
-
Buona serata a tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
aaahhhh grazie cri, troppo consolante tu... ma vi pare buono che per non avere problemi devo mangiare schifezze? vi faccio un esempio ... olive verdi con giardiniera, o formaggi tipo pecorino, insomma roba estremamente saporita. oggi dopo quasi un'ora di lavaggio verdura con relativo ammollo nel bicarbonato, l'ho messa a cuocere con aglio e pomodoro, al vapore.... ovviamente in meno di mezz'ora era già cotta... non me la stavo mangiando tutta prima di venire al lavoro? mmm buono quel saporino di aglio
-
-
Buongiorno a tutte quante
qui giornata stupenda solo che stamattina faceva comunque freddo avevo le mani congelate solo a tenere il volante
Per fortuna che poi nel pomeriggio é piú caldo.
Voi avete qualche programma per San Valentino?
Un
a tutte a dopooooo
-
-
Ciao Sabry, buongiorno!

Anche qui a Napoli stamattina c'è freddo, la temperatura è molto rigida.
A proposito cara, puoi rimandarmi la tua mail in MP? Ieri ho reso attiva l'opzione e siccome Piso a giusta ragione ha eliminato l'indirizzo in un baleno, non ho fatto in tempo a trascriverlo. Così in giornata ti mando l'allegato
Tanti baciottoli a tutte e buon inizio di giornata
-
Ciao Marillllllllllllllll llllllllllllllllllll l
Come va la panzetta?

Comunque anch'io ho l'abitudine di lavare le verdure col bicarbonato, sia che debba cuocerle sia che debba mangiarle crude. E sinceramente fai bene a lavarle così, è sempre un modo per renderle più pulite
-
ciao mary, ben arrivata. sai ieri ho fatto un giretto sul sito web della chiesetta in questione e ho trovato una bellissima preghiera delle mamme in attesa. E' davvero bella, anche secondo me che non sono molto brava a pregare
-

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum