Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò- sett.6- è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mary76
Sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyy ma mi sbaglio o le "non aspetti" per domani?
Cia Maryyy ...
-
-
Beh Sabry, lunedì erano giusto due settimane da quando ho fatto l'esame. Comunque nel tardo pomeriggio chiamo, almeno mi tolgo un peso
-
ragazze vi mando tanti tanti bacetti e ci sentiamo domani
-
A domani, solito lavoro serale che rallenta il computer percui saluto tutte ora..
-
-
Buongiorno bellissime 
ieri sera ho chiamato il gine per sapere i risultati del pap test...
...
...tutto benissimoooooooooooo ooooooooo!

Sinceramente ero un po' in pensiero, perchè credevo di poter avere qualche infezione o qualche piccolo problemino, invece per fortuna è tutto OK. Stamattina mio marito ritira lo spermiogramma e poi domani sera andiamo da lui con i risultati e quindi passiamo alla fase 2. Quale sarà?

Vi aggiornerò di tutto, soprattutto se ci darà quella famosa ricetta magica
-
Buongiorno a tutte, Maryyyy sono felicissima per te, tengo anche io gli incorcini per il test di tuo marito
Speriamo che questa ricetta magica arrivi presto
Un bacione
a tutteeeeeeeee
-
pisooo arrivo tardi! a che ora vai dalla gine? sei gia' li? 
ma tanto la domanda che gli avrei fatto io è: quando mi fissa la laparo? ho una mia amica che vi passerebbe volentieri i ferri 
il pap test! devo farlo pure io!!! però non dice se ci sono infezioni, seve solo a vedere se c'è tumore dle collo dell'utero..
un baicone a tutte
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
piso, ma
mica ho capito sai? il marito vuole le mimose da te? ma che gli hai fatto ieri sera? a che grado di sottomissione sei arrivata? ma poi...
che c'entrano le mimose con san valentino?
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Ciao Pao,come sta il piccolino?

Riguardo al Pap Test so che la sua funzione principale è quella di evidenziare anomalie al collo dell'utero, infatti io lo faccio periodicamente soprattutto perchè diversi anni fa ho avuto un Papilloma. Quindi il mio pensiero era ricvolto al fatto che potesse esserci qualche ...ritorno di fiamma?
Anche se il gine già durante la visita e il prelievo per il test mi aveva detto che il collo era completamente pulito. Credo cmq che mi farà fare un tampone, come passo successivo, proprio per evidenziare se possa esserci in corso qualche germino che blocca tutto il processo. Ovviamente questo è quello che penso io e che cmq gli proporrò;poi vedremo cosa mi dirà domani sera, avendo anche l'esame di mio marito.
-
-

-
buon giorno a tutte !

B U O N S.VALENTINO !!
Vietato Volare Basso
-
-
ops !
mi raccomando poco alcool ! 
ciaoooo
Vietato Volare Basso
-
-
il prossimo mese devo fare anch'io il paptest annuale......
meglio vada in periodo fertile così magari, visto che il mio gine è un gran pezzo d'uomo ....
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

-
mati passa il numero pure a me, non si sa mai

mary il pupo sta bene..lui..io un po' stanca.
mi ci vorrebbe una settimana su un isoletta con le palme..senza suocere, mariti ecc.ecc.. 
scappo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum