Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 176
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò- sett.6- è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mary76 Sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyy ma mi sbaglio o le "non aspetti" per domani? Cia Maryyy ...
    L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da mary76 Visualizza Messaggio
    Sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyy ma mi sbaglio o le "non aspetti" per domani?
    Cia Maryyy io le "non aspetto" per domenica conto 30gg dall ultima cosi vado piú sul sicuro diciamo...
    I risultati pel paptest ti sono arrivati? Qui da noi ci vuole un pochino in genere ma quando si aspetta tanto di solito vuol dire che é tutto ok per cui lo spero anche per te e tendo gli

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Beh Sabry, lunedì erano giusto due settimane da quando ho fatto l'esame. Comunque nel tardo pomeriggio chiamo, almeno mi tolgo un peso

L'avatar di mary76
    ragazze vi mando tanti tanti bacetti e ci sentiamo domani

L'avatar di sabryloco
    A domani, solito lavoro serale che rallenta il computer percui saluto tutte ora..

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    .... paoooooooooooooooooo oooooooo .. domani vado dalle gine hai istruzioni da darmi

ciau chi va
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di mary76
    Buongiorno bellissime
    ieri sera ho chiamato il gine per sapere i risultati del pap test...... ...tutto benissimoooooooooooo ooooooooo!
    Sinceramente ero un po' in pensiero, perchè credevo di poter avere qualche infezione o qualche piccolo problemino, invece per fortuna è tutto OK. Stamattina mio marito ritira lo spermiogramma e poi domani sera andiamo da lui con i risultati e quindi passiamo alla fase 2. Quale sarà?
    Vi aggiornerò di tutto, soprattutto se ci darà quella famosa ricetta magica

L'avatar di sabryloco
    Buongiorno a tutte, Maryyyy sono felicissima per te, tengo anche io gli incorcini per il test di tuo marito
    Speriamo che questa ricetta magica arrivi presto

Un bacione a tutteeeeeeeee

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    pisooo arrivo tardi! a che ora vai dalla gine? sei gia' li?
    ma tanto la domanda che gli avrei fatto io è: quando mi fissa la laparo? ho una mia amica che vi passerebbe volentieri i ferri

il pap test! devo farlo pure io!!! però non dice se ci sono infezioni, seve solo a vedere se c'è tumore dle collo dell'utero..

un baicone a tutte

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    pisooo arrivo tardi! a che ora vai dalla gine? sei gia' li?
    ma tanto la domanda che gli avrei fatto io è: quando mi fissa la laparo? ho una mia amica che vi passerebbe volentieri i ferri

il pap test! devo farlo pure io!!! però non dice se ci sono infezioni, seve solo a vedere se c'è tumore dle collo dell'utero..

un baicone a tutte
    pao sei in tempo ... vado stasera alle 19 e poi ti telefono per dirti quando devi prenotare il volo per l intervento ..

per il pap test stavo per dire la stessa cosa maryyyy in bocca al lupo per lo spermio .. e domani ci scambiamo le ricette magiche ...

buona giornata a tutte ... mio marito per stasera vuole le mimose ... mica siamo normali in famiglia

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    piso, ma mica ho capito sai? il marito vuole le mimose da te? ma che gli hai fatto ieri sera? a che grado di sottomissione sei arrivata? ma poi... che c'entrano le mimose con san valentino?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di mary76
    Ciao Pao,come sta il piccolino?
    Riguardo al Pap Test so che la sua funzione principale è quella di evidenziare anomalie al collo dell'utero, infatti io lo faccio periodicamente soprattutto perchè diversi anni fa ho avuto un Papilloma. Quindi il mio pensiero era ricvolto al fatto che potesse esserci qualche ...ritorno di fiamma?
    Anche se il gine già durante la visita e il prelievo per il test mi aveva detto che il collo era completamente pulito. Credo cmq che mi farà fare un tampone, come passo successivo, proprio per evidenziare se possa esserci in corso qualche germino che blocca tutto il processo. Ovviamente questo è quello che penso io e che cmq gli proporrò;poi vedremo cosa mi dirà domani sera, avendo anche l'esame di mio marito.

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani Advanced
    ops... scusate la maleducazione

buongiorno a tutte
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da mary76 Visualizza Messaggio
    Ciao Pao,come sta il piccolino?
    Riguardo al Pap Test so che la sua funzione principale è quella di evidenziare anomalie al collo dell'utero, infatti io lo faccio periodicamente soprattutto perchè diversi anni fa ho avuto un Papilloma. Quindi il mio pensiero era ricvolto al fatto che potesse esserci qualche ...ritorno di fiamma?
    Anche se il gine già durante la visita e il prelievo per il test mi aveva detto che il collo era completamente pulito. Credo cmq che mi farà fare un tampone, come passo successivo, proprio per evidenziare se possa esserci in corso qualche germino che blocca tutto il processo. Ovviamente questo è quello che penso io e che cmq gli proporrò;poi vedremo cosa mi dirà domani sera, avendo anche l'esame di mio marito.
    mary .. penso che la gine ora volesse avere come infatti la situazione base sotto controllo .. quindi poi procede per tutto il resto ... a proposito di hpv sai che la mia amica l ha riavuto ... oggi ritira l esito per sapere se si è "inserito" anche nel dna ... cavoli ...

ricordati .. sorridi sorridi sorridi cosi' affrontiamo tutto meglio e con i migliori risultati ..

maril ... infatti non siamo normali ... e per sottomissioni .. chiedilo a lui .. magari non è proprio d accordo

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    buon giorno a tutte !

B U O N S.VALENTINO !!
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    incrocini e incrocetti per tutte le visite e risultati
    ma soprattutto vi auguro una bella serata con i vs. mariti ... ...
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    ops !
    mi raccomando poco alcool !
    ciaoooo
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee

pisoooooo ... maryyyyyyyyyyyyy....

e mi raccomando

VOGLIAMO LA RICETTA MAGICAAAAAAAAAA
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    il prossimo mese devo fare anch'io il paptest annuale......

meglio vada in periodo fertile così magari, visto che il mio gine è un gran pezzo d'uomo ....
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    il prossimo mese devo fare anch'io il paptest annuale......

meglio vada in periodo fertile così magari, visto che il mio gine è un gran pezzo d'uomo ....
    ecco cosa dovevo chiederti ...

mi dai l indirizzo che pure io devo rifarlo mese prox

ciau lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa .. ..

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    mati passa il numero pure a me, non si sa mai
    mary il pupo sta bene..lui..io un po' stanca.
    mi ci vorrebbe una settimana su un isoletta con le palme..senza suocere, mariti ecc.ecc..
    scappo

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.