per caso lo squalo aveva in mano un bisturi?
in quel caso ero io
sono sola a casa senza figli e mariti yeeee!
ora però esco per un ora d'aria
![]()
bacetti a profusione a tutte
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
per caso lo squalo aveva in mano un bisturi?
in quel caso ero io
sono sola a casa senza figli e mariti yeeee!
ora però esco per un ora d'aria
![]()
bacetti a profusione a tutte
buon pomeriggio !
stamattina presa dal discorso dello squalomi sono dimenticata di fare i complimenti a Cri
evvai
Vietato Volare Basso
paooooooooo![]()
in effetti era la prima cosa che doveva venirci in mente !
bacetti anche a te
Vietato Volare Basso
Auguro di cuore a tutte un Buon fine settimana...
A Lunedi.. Baci![]()
[QUOTE=paopao;913910]per caso lo squalo aveva in mano un bisturi?
in quel caso ero io
un saluto alla squalotta che preferisco tra tutte le squalotte di questo mondo
buon fine settimana a tutte
![]()
ehiiii ma oggi sono arrivata alla riunione di condominio ed ero da sola
vi abbraccio tutte![]()
piso ... mati.... sto continuando nella lista dei 100 motivi per cui NOI siamo fortunate ... sono già arrivata al numero 47
ci vediamo lunedi![]()
![]()
![]()
baciuzzi a tutte e tutti e piccoletti
Vietato Volare Basso
Buon WE a tutte bimbe che ve lo siete meritato
Grazie Liala dei complimentiMaril erano perchè sono dimagrita e sono riuscita a fare acquisti in un negozio che prima mi era precluso
Piso..sei una ragazza in gamba, ottima decisione..sarà che io uso prendere le situazioni di petto cercando di risolverle al più presto quindi non posso che essere d'accordo con la vostra prossima mossa![]()
ciao belle .. buon fine settimana forse riesco a fare un saltino domani ma non ne sono sicura ...![]()
grazie cri ... vedremo cosa ne vien fuori...
ciaooooooooooooooooo oooooo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Un salutissimo alle cacciatrici... Questa settimana vi ho abbandonateSorry
Leggo cose simpatiche
Un bacione a tutte![]()
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Salutino settimanale
Maril... come ti senti? Io sono una nausea continua da quando ho avuto l'influenza... però mangio lo stesso, ovvio
La bimba va meglio, niente più febbre da un bel pò, martedì rifacciamo le analisi e speriamo sia tutto risolto
a tutte, settimana prossima sarò più presente
![]()
Non tutto l'oro luccica.
ciao bellezze... mary che ha detto il gine ... ricette magiche
.. buon fine settimana a tutte ....
maril .... si ho deciso che visto che inizio con sta cosa magari mi sacrifico per tutte e poi li sistemo un po nord e centro italia...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
buongiorno a tutte quante, passato un bel fine settimana? Io si dai, ieri sonoa rrivate le rosse, per cui Piso per favore puoi aggiornare la mia scheda?
Io sto benissimo e sono felice che questo mese siano arrivate perché ho avuto dei disturbi molto strani li sotto per cui preferisco cosi almeno sono piú tranquilla.
Si riparte con la caccia e con la preghiera che Mary mi ha dato per SMF e speriamo porti fortuna![]()
Ieri finalmente sono andata a lavare la mia macchina anche perché se la lasciavo in quelle condizioni rischiavo di prendere il Vaiolo..hahahhaha... .