Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò- sett.6- è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno tesorine Trascorso bene il fine settimana?
Sabato mattina sono stata alla chiesetta di SMF...e naturalmente le ...
-
Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò- sett.6-
Buongiorno tesorine
Trascorso bene il fine settimana?
Sabato mattina sono stata alla chiesetta di SMF...e naturalmente le mie intenzioni sono state per tutte noi! Abbiamo portato anche Chiara, e non vi nascondo che è stato veramente bello. Intanto volevo dire alla nostra cara Piso di aggiornare la mia scheda, visto che ieri 10/02 le rosse sono arrivate. In verità questo mese va benissimo così, perchè voglio sapere il risultato del Pap-test e ovviamente sentire il consulto del gine. Intanto vi mando una carrellata di
kiss: kiss:
-
-
buongiorno mary, buongiorno a tutte. mary credo che iniziare il nuovo mese di caccia con lo spirito giusto sia un grosso aiuto sai? bello iniziare a coinvolgere la vostra bimba in queste attività "da grandi", lo ricordo bene perchè a dire il vero i miei mi portavano sempre ovunque. Il fatto che i bambini stiano bene in mezzo agli adulti, secondo me insegna loro ad essere grandi. l'importante è lasciagli sempre il loro mondo per giocare e divertirsi
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
-
Si Piso è stato emozionante. Soprattutto poi vedere tutti quei fiocchi di ringraziamento per le tante nascite...
Comunque ti ripeto, il fatto che mi siano arrivate non mi ha dispiaciuta particolarmente questo mese.Voglio prima ritornare dal dottore e sapere se dal pap-test viene fuori qualche infiammazione da curare. Quindi ritengo sia meglio andare per gradi e non trascurare nulla
-
Sai una cosa Maril? Io gliene ho parlato qualche giorno prima, e le ho chiesto se le faceva piacere venire con noi. Se mi avesse detto di no, non avrei insistito e l'avrei portata da mia madre. Sai io con chiara sono sempre molto esplicita, in tutto quello che dobbiamo fare. E poi non sopporto che si trovi dinanzi a fatti compiuti...anche quando andiamo al Gaslini per i controlli che fa, o cmq quando deve fare una qualunque visita medica, la preparo in modo da evitarle traumi o situazioni che potrebbero darle fastidio
-
Buongiorno a tutte, il fine settimana é andato bene tempo stupendo, e sabato pomeriggio mio marito era finalmente a casa cosi siamo andati a Bz a trovare e suoi genitori e la sera cena a casa di amici.
Ieri peró eravamo tutti e due con problemi di stomaco, io mi sento la bocca dello stomaco irritata e nauseata invece lui aveva anche contatto diretto con il bagno
...che coppia....
Mary dev essere stato bellissimo andare da SMF mi piacerebbe tanto andarci, ho letto in internet la sua storia e mi ricordo i documentari visti in Tv crdo che si provi una bella sensazione...
-
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte.... 
devo recuperare il lavoro arretrato a più tardi o a domani
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Ciao Sabry, mi spiace per il tuo stomaco
ma dai tra qualche giorno sarà tutto a posto!
Sai ho preso un libricino di preghiere con la novena alla Santa, che ovviamente si fa per 9 giorni chiedendo la sua intercessione per la "grazia" desiderata. Mi hanno spiegato come fare la novena: dopo aver terminato aspettare il momento e vedere se si realizza la grazia, altrimenti ripeterla nuovamente...con spirito di grande fede! Se vuoi cerco di mandartela
-
-

Originariamente Scritto da
mary76
Ciao Sabry, mi spiace per il tuo stomaco

ma dai tra qualche giorno sarà tutto a posto!
Sai ho preso un libricino di preghiere con la novena alla Santa, che ovviamente si fa per 9 giorni chiedendo la sua intercessione per la "grazia" desiderata. Mi hanno spiegato come fare la novena: dopo aver terminato aspettare il momento e vedere se si realizza la grazia, altrimenti ripeterla nuovamente...con spirito di grande fede! Se vuoi cerco di mandartela

Ciao.. si passerá penso che abbiamo mangiato qualcosa che ci ha fatto male..
Mi farebbe molto piacere, se non ti disturba. ricevere queste preghiere se vuoi ti lascio la mia mail..
-
Sabry mi fa un piacere immenso potertele mandare. Sa io sono molto cattolica e anche praticante, e Gesù diceva andate e diffondente la mia parola. Credimi è una bellissima sensazione per l'anima condividere ciò in cui fermamente si crede.
-
Mary come ti dicevo anche io lo sono e prego molto e mi farebbe davvero piacere ricevere queste preghiere...
Peccato essere cosi lontana dal Santuario perché mi sarebbe piaciuto andarci
ma sono felice che tu ci sia andata con un pensiero per tutte noi.
-
Ascolta Sabry, ho letto di un Santuario che si trova in Trentino e che è noto soprattutto per le grazie concesse a donne che desiderano un figlio. E' il santuario di San Romedio e si trova in Val di Non. Penso che sia vicino da raggiungere e ...perchè no, potresti farci una capatina!
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Buon pranzo ragazze
-

Originariamente Scritto da
mary76
Ascolta Sabry, ho letto di un Santuario che si trova in Trentino e che è noto soprattutto per le grazie concesse a donne che desiderano un figlio. E' il santuario di San Romedio e si trova in Val di Non. Penso che sia vicino da raggiungere e ...perchè no, potresti farci una capatina!

Mary grazie per l informazione ora guardo in internet se trovo qualche informazioni e come ci posso arrivare e magari una domenica ci vado con mio marito...
Pensa io che vivo qui non lo conoscevo nemmeno
-
niente Sabry, io ho trovato l'informazione su un altro forum e visto che tu abiti più o meno da quelle parti...Cmq se vuoi mandami la tua mail, così appena posso ti invio quelle preghiere
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum