MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 201
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so... ma mi basta una BDC e la cika becchero'- sett. n. 7 è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da paopao buongiorno cacciatrici io parto per l'isola deserta, ultimo avviso se qualcuna si vuole ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    buongiorno cacciatrici
    io parto per l'isola deserta, ultimo avviso se qualcuna si vuole aggregare
    [QUOTE=mirjam64;91670 3]
    mary ma porto con me anche il pupo

beh ma allora le cose cambiano
    portiamo anche i gatti, la mia bimba che può benissimo fare da baby sitter al tuo e noi ci diamo alla pazza gioia senza mariti
    sai che non mi dispiacerebbe per niente??? anzi
    mi distraggo un attimo e partite senza di meeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee

dunque ... portiamo animali e cuccioli d uomo o di donna .. d uomo non oltre i 5 anni ...

quindi io preparo i bagagli .. mi ci vuole poco ... un paio di infradito e due costumini .. un pareo ... e un cappellino .. mi pare non mi manchi nulla

paooooooooooo .. siccome ho tardato oggi .. fai i biglietti ... se si aggiunge qualcun altra possiamo prendere a noleggio un aereo .. il pilota l ho io ....

vi sbaciucchio tutte ... a dopo ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di pisolina
    maril ....

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii Maril, sono stata nell'estate a Scopelo. Ma tu abiti proprio a Trapani? beh io ho abitato per 3 anni in Sicilia, ma sul versante opposto, Caltanissetta. e purtroppo non c'era il mare. Questa costa invece non la conoscevo, e anche se la vacanza è stata interrotta a metà dalla frattura al braccio di Chiara, è stata comunque incantevole.

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=pisolina;91679 0]
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64

mi distraggo un attimo e partite senza di meeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee

dunque ... portiamo animali e cuccioli d uomo o di donna .. d uomo non oltre i 5 anni ...

quindi io preparo i bagagli .. mi ci vuole poco ... un paio di infradito e due costumini .. un pareo ... e un cappellino .. mi pare non mi manchi nulla

paooooooooooo .. siccome ho tardato oggi .. fai i biglietti ... se si aggiunge qualcun altra possiamo prendere a noleggio un aereo .. il pilota l ho io ....

vi sbaciucchio tutte ... a dopo ...
    aggiungete anche meeeeeeeeeeeeeeeeeee
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    aggiungete anche meeeeeeeeeeeeeeeeeee
    preso nota ... secondo me tempo le 12 facciamo il pienone ... dovremo chiamare spidermen per portarci tutte ..

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii Maril, sono stata nell'estate a Scopelo. Ma tu abiti proprio a Trapani? beh io ho abitato per 3 anni in Sicilia, ma sul versante opposto, Caltanissetta. e purtroppo non c'era il mare. Questa costa invece non la conoscevo, e anche se la vacanza è stata interrotta a metà dalla frattura al braccio di Chiara, è stata comunque incantevole.
    si mary Trapani Trapani. 10 ore al giorno le trascorro qui, in negozio molto vicino al litorale, che di certo avrai percorso. se alzo lo sguardo vedo il mare
    nonostante questo non ci crederai ma quest'estate sono stata al mare forse tre volte e poi i tre giorni di vacanza che ho trascorso a Sciacca. mi piace il caldo ma non amo molto il mare, mio marito ancora meno quindi vedi tu che accoppiata. quest'estate mi toccherà portare a spasso il pancione quindi probabilmente scusa in più per starmene al fresco del climatizzatore
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di mary76
    Si Maril, ho percorso il litorale e una sera siamo stati in una focacceria su una strada parallela al lungomare. Ma come fai a non adorare il mareeeeeeeeeeeeeee? Sai poi in gravidanza fa molto bene soprattutto camminare sul bagnasciuga, con le gambe immerse per metà nell'acqua. E' un toccasana per la circolazione e poi respiri tanto iodio che fa bene sia a te che al fagiolino. Però se proprio non te gusta potresti andare in qualche zona di montagna...

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    ultimo avviso, i passeggeri del volo 888 per isola deserta in partenza

Maril!

L'avatar di mary76
    Amichette di sventura, buon pranzo a tutte!

L'avatar di Matilde19
    ultimo avviso, i passeggeri del volo 888 per isola deserta in partenza
    eccomi eccomi arrivoooooooooooo

scusate ma ho dovuto raccogliere stick...termometro e portatile per aggiornare FF.....

L'avatar di pisolina
    mati a che ti servono gli stick se siamo in un isola deserta in cui l uomo piu' anziano ha 7 mesi

L'avatar di Matilde19
    e se arriva un naufrago...bello... giovane...tipo George Clooney a 20 anni?

mai trovarsi impreparate

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    e se arriva un naufrago...bello... giovane...tipo George Clooney a 20 anni?

mai trovarsi impreparate
    george clooney a 20 anni non si puo' vedere .. ma magari quello contemporaneo ... senti .. visto che tu hai la convenzione porta un po di stick anche per me

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buon pomeriggio a tutte... un salutone veloce e un bacetto per le mie aspiranti e non mammine a piú tardi..

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte! Ma che fate parlate di vacanze? Qui fa un freddo!
    Maril che emozione la prima eco in cui il cucciolo ha un aspetto da bimbo vero! Anch'io la lacrimuccia ce l'ho lasciata dal gine
    Nella lista degli acciacchi vari della nostra sezione aggiungete anche la mia congiuntivite, giro col collirio antibiotico in borsa perchè ho gli occhi piccicosi piccicosi

L'avatar di mary76
    Ragazze auguro a tutte un buon pomeriggio e una splendida serata. E ci sentiamo domani.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao ciao Mary!

L'avatar di Matilde19
    Ciaoo maryy a domaniiii

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    cri ma cavolicchio, non te ne fai mancare una ultimamente eh? non sarà che sta dieta drastica ti ha abbassato le difese immunitarie? forse sarebbe meglio che integrassi con delle vitamine bella.
    www.batterdiciglia.blogspot.com

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft