maril....
[QUOTE=mirjam64;91670 3]Originariamente Scritto da paopao
Originariamente Scritto da paopao
mi distraggo un attimo e partite senza di meeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee
dunque ... portiamo animali e cuccioli d uomo o di donna .. d uomo non oltre i 5 anni...
quindi io preparo i bagagli .. mi ci vuole poco ... un paio di infradito e due costumini .. un pareo ... e un cappellino .. mi pare non mi manchi nulla
paooooooooooo .. siccome ho tardato oggi .. fai i biglietti ... se si aggiunge qualcun altra possiamo prendere a noleggio un aereo .. il pilota l ho io....
vi sbaciucchio tutte ... a dopo ...![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
maril....
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii Maril, sono stata nell'estate a Scopelo. Ma tu abiti proprio a Trapani? beh io ho abitato per 3 anni in Sicilia, ma sul versante opposto, Caltanissetta.e purtroppo non c'era il mare. Questa costa invece non la conoscevo, e anche se la vacanza è stata interrotta a metà dalla frattura al braccio di Chiara, è stata comunque incantevole.
![]()
[QUOTE=pisolina;91679 0]aggiungete anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
preso notaOriginariamente Scritto da Matilde19
... secondo me tempo le 12 facciamo il pienone ... dovremo chiamare spidermen per portarci tutte
..
![]()
si mary Trapani Trapani. 10 ore al giorno le trascorro qui, in negozio molto vicino al litorale, che di certo avrai percorso. se alzo lo sguardo vedo il mareOriginariamente Scritto da mary76
nonostante questo non ci crederai ma quest'estate sono stata al mare forse tre volte e poi i tre giorni di vacanza che ho trascorso a Sciacca. mi piace il caldo ma non amo molto il mare, mio marito ancora meno quindi vedi tu che accoppiata. quest'estate mi toccherà portare a spasso il pancione quindi probabilmente scusa in più per starmene al fresco del climatizzatore
www.batterdiciglia.blogspot.com
Si Maril, ho percorso il litorale e una sera siamo stati in una focacceria su una strada parallela al lungomare. Ma come fai a non adorare il mareeeeeeeeeeeeeee? Sai poi in gravidanza fa molto bene soprattutto camminare sul bagnasciuga, con le gambe immerse per metà nell'acqua. E' un toccasana per la circolazione e poi respiri tanto iodio che fa bene sia a te che al fagiolino. Però se proprio non te gusta potresti andare in qualche zona di montagna...
ultimo avviso, i passeggeri del volo 888 per isola deserta in partenza
Maril!![]()
![]()
Amichette di sventura, buon pranzo a tutte!![]()
![]()
![]()
eccomi eccomi arrivooooooooooooOriginariamente Scritto da paopao
scusate ma ho dovuto raccogliere stick...termometro e portatile per aggiornare FF.....![]()
mati a che ti servono gli stick se siamo in un isola deserta in cui l uomo piu' anziano ha 7 mesi
![]()
e se arriva un naufrago...bello... giovane...tipo George Clooney a 20 anni?
mai trovarsi impreparate![]()
george clooney a 20 anni non si puo' vedere .. ma magari quello contemporaneoOriginariamente Scritto da Matilde19
... senti .. visto che tu hai la convenzione porta un po di stick anche per me
![]()
Buon pomeriggio a tutte... un salutone veloce e un bacetto per le mie aspiranti e non mamminea piú tardi..
Ciao a tutte! Ma che fate parlate di vacanze? Qui fa un freddo!
Maril che emozione la prima eco in cui il cucciolo ha un aspetto da bimbo vero! Anch'io la lacrimuccia ce l'ho lasciata dal gine
Nella lista degli acciacchi vari della nostra sezione aggiungete anche la mia congiuntivite, giro col collirio antibiotico in borsa perchè ho gli occhi piccicosi piccicosi![]()
Ragazze auguro a tutte un buon pomeriggio e una splendida serata. E ci sentiamo domani.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao Mary!
Ciaoo maryy a domaniiii![]()
crima cavolicchio, non te ne fai mancare una ultimamente eh? non sarà che sta dieta drastica ti ha abbassato le difese immunitarie? forse sarebbe meglio che integrassi con delle vitamine bella.
www.batterdiciglia.blogspot.com
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||