buona settimana anche da me
ciao liala
a tutte
buon giorno a tutte !
buon inizio settimana!!
Vietato Volare Basso
buona settimana anche da me
ciao liala
a tutte
sabrysiamo di qua... ho aperto nuova settimana
aggiungerei ...ma mi basta una GRANDE BDC ... e la cika becchero' !
![]()
un bacio a tutte
Vietato Volare Basso
ciao pao
![]()
buona settimana anche per te e al piccolino
![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno a tutte![]()
![]()
Allora vi aggiorno sul consulto di venerdì dal gine: dallo spermiogramma risulta che i valori sono nella soglia minima...secondo lui dovrebbero essere più alti per poter attecchire. A questo punto gli abbiamo chiesto come mai si verifica questa cosa visto che comunque abbiamo già avuto una bimba. Lui ha risposto che non vuol dire nulla, perchè anche negli uomini c'è un ciclo fertile degli spermatozoi che dura 90 giorni, ed in cui c'è ovviamente la fase calante che coincide appunto con la diminuzione degli stessi. Pertanto potrebbe essere che lui quando ha fatto l'esame si trovasse proprio in quella fase, ma non è detto che sia per forza così. Quindi tra un mese deve ripetere lo spermiogramma e dal confronto si vedrà cosa fare. Per me il pap test è andato a posto, ma tra qualche mese dovrò sottopormi ad una colposcopia che visti i miei precedenti va ripetuta almeno ogni due anni. Quindi ricette magiche ancora nulla, a meno che non ci sia quella famosa![]()
![]()
![]()
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaa...
paoooooooooooooooooo oooooooooo![]()
mary si ... capperi sta benedetta BDC è menzionata in tutti i testi scientifici ma capperi nessuno che ne prescriva la ricetta.. anche voi troverete la strada giusta
buon inizio settimana a tutte tuttea dopo
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tuttee buona settimana
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buongiorno a tutte quante, passato un bel fine settimana? Io si dai, ieri sonoa rrivate le rosse, per cui Piso per favore puoi aggiornare la mia scheda?
Io sto benissimo e sono felice che questo mese siano arrivate perché ho avuto dei disturbi molto strani li sotto per cui preferisco cosi almeno sono piú tranquilla.
Si riparte con la caccia e con la preghiera che Mary mi ha dato per SMF e speriamo porti fortuna
Ieri finalmente sono andata a lavare la mia macchina anche perché se la lasciavo in quelle condizioni rischiavo di prendere il Vaiolo..hahahhaha... .
- Vi riscrivo qui, ho letto gli arretrati e non ho pensato di aspettare il nuovo 3D per scrivervi..hehe.. Scusate...-
Vi auguro Buon pranzo... bacioooooo
buongiorno ciccie, finalmente anch'io riesco a fare un saltino di qua. stamattina l'inizio settimana non è stato dei migliori, .... non per me però ma per il mio capo
questo di notte anzicchè dormire studia come romperci per bene le scatole qui in negozio ed ecco che arriva di lunedì mattina, bello carico con quesiti su: consulente, scadenze, multe non pagate etc...
fortunatamente quando fa ste domande non sono rivolte a me ma al collega quindi io me ne tengo ben distante e mi faccio le mie cosine
come state? io bene, a parte un mal di testa pazzesco, probabilmente dovuto a cervicali infiammate per via del brusco calo delle temperature. stanotte c'era 1 misero grado fuori. mercoledì mi aspetta il secondo incontro con la gine e....col mio fagiolino che ormai credo somiglierà a .....
qualcos'altro, ma non immagino quanto possa essere grande
www.batterdiciglia.blogspot.com
se tu sei felice siamo felici anche noiOriginariamente Scritto da sabryloco
![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ciao Maril, si questo mese sono felice che siano arrivate, ho avuto per qualche giorno dei dolori strani alle ovaie e ho chiamato anche in ospedale ma non sapevano dirmi cosa poteva essere finché non sapevo se le rosse arrivavano o meno..
Comunque sono contenta cosi, e poi sono arrivate puntuali nessuna attesa.
Devo dire che da questo mese anche io ho deciso di cambiare dopo una chiaccherata con mio marito ho deciso: Basta lacrime, Basta musi lunghi e depressione si resta allegri qualsiasi esito arrivi e cosi ho fatto e ne sono contenta e ho visto la stessa felicitá da mio marito, e voglio viverla cosi ogni mese...
ciao ragazze! Scusate se mi faccio sentire poco, ma ho sempre il capo che gironzola nei paraggi e non riesco a postare molto.
Vorrei sapere se qualcuna di voi si è misurata la TB e se quando ha l'ovulazione si supera x forza i 37 gradi o si può stare anche al di sotto. Ho letto su parecchi siti internet ma non dice più di tanto , lo so ognuna avrà la sua temperatura. Io di norma, la mia cortporea non la tb, è bassa, v dai 35,8 ai 36,4, massimo, difatti quando ho la febbre a 37 sono ko.
Se ognuno di voi se l'è misurata mi potete dire, in forma abbreviata i vostri risultati? Grazie
Io purtroppo ho incominciato a misurarla il giorno 14/2 e mi dava un 36.4, il giorno dopo 36.7 i due successivi 36.6 ed oggi 36.55, ma oggi l'ho misurtata 1 ora prima, mi sono svegliata alle 6 anzichè alle 7.
Allora ginevra....
ognuna di noi ha la sua TB...immagino che tu la prenda vaginale (non capisco il discorso 37 ho la fabbre...visto che la TB non c'entra nulla con la Temperatura ascellare)
La Temperatura Basale...presa in 3 giorni non ci dice nulla...servono almeno 3 cicli per farsi un'idea corretta della situazione....
Non so se già lo fai...ma le Temperature sarebbe bene inserirle in un grafico..magari quello di FF....
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Quindi non è detto che quando si è ovulato la TB superi i 37 gradi....io in genere lo faccio abbondantemente...pi so mi sembra di no...eppure entrambi ovuliamo...
La regola è che esistono 2 fasi....
quella iniziale che va dal giorno del ciclo fino all'ovulazione...e quella di PO che va dall'ovulazione alla fine del ciclo....
la cosa importante è che il tuo grafico risulti BI-Fasico...cioè che la prima fase sia sotto la coverline e che la seconda sia al di sopra....
se poi è un trifasico hai buone probabilità di essere incinta(ma questa è un'altra storia
)
Se vai nel 3D dei grafici delle aspiranti nelle ultime pagine vedi le schede che sapientemente la nostra piso ha inserito in quel 3d....
nelle schede di piso-liala e nella mia troverai anche i riferimenti a cui collegarti per vedere i nostri grafici....
Sì lo so che la temperatua x 3 gg non dice nulla, comunque chiedevo. Sì io prendo la vaginale, sono arrivata al punto di misurarla anche alla sera x vedere se c'è una grande differenza, fra il mattino e la sera. Sto facendo un grafico su un mio foglietto, ma tu cosa intendi per grafico di FF?Originariamente Scritto da Matilde19
I mesi scorsi non l'ho misurata perchè a dicembre avevo l'influenza intestinale, a gennaio mi sono beccata un'altra influenza, per cui nisba. Fatto sta che incinta non ci son rimasta![]()
se ti colleghi a Fertilityfriend.com e ti iscrivi...il grafico puoi metterlo li
se hai bisogno d'aiuto...basta chiedere
la Tb va cmq presa al mattino appena sveglia senza nemmeno muoverti (o quasi ) e dopo aver dormito almeno 4 ore .... quella della sera non ti dice nulla![]()
per favore dimmi il numero di pagina ed il 3D, a pagina 7 non ho visto nullaOriginariamente Scritto da Matilde19
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||