MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 263
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una BDC e la cica beccherò -sett.8- è all'interno del forum Rimanere incinte; beh, fai la mammina più che altro. ma è tanto alta la febbre?...
    L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    beh, fai la mammina più che altro. ma è tanto alta la febbre?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Durante il giorno si aggira intorno a 38 e di pomeriggio sale a 39 e 5. Ieri ed oggi ero di riposo ma da domani devo prendere malattia mia..prima o poi mi licenziano

L'avatar di maril76
    non hai nessuno li che può aiutarti vero? immagino di no

L'avatar di cri69
    Purtroppo ho solo mia mamma che non sta benissimo..ogni volta che viene ad aiutarmi poi si ammala pure lei..poi tengo a casa pure Giulia dall'asilo non potendo uscire e tutti e due sarebbero davvero troppo per mia madre! Quando sono soli con la nonna diventano pestiferi per accaparrarsi la sua attenzione

L'avatar di maril76
    e già, i bimbi hanno questa dote. non conosci nessuna ragazzina che possa fargli da tata per poco dinero?

L'avatar di cri69
    Purtroppo no e non è facile trovare qualcuno di cui fidarsi..vabbè speriamo beneTu al lavoro come va? Hanno un occhio di riguardo per la tua gravidanza o sempre infami come ci dicevi?

L'avatar di maril76
    SEMPRE E IRRIMEDIABILMENTE, sono io che non mi metto a rischio. se arriva un pacco il trasportatore lo posa e qui e per me può muffirci. nonostante tutto oggi però non sono al massimo. ho mal di schiena e ogni tanto qualche dolorino al basso ventre, soprattutto se starnutisco e tossisco. poi non ti parlo della nausea che da due giorni è terribile, anzi di più

L'avatar di cri69
    Beh la nausea è buon segno! Vuol dire che il cucciolo sta bene e continua a produrre gli ormoni che ti causano la nausea..il mal di schiena ed i doloretti un pò meno, vuol dire che sei stanca

L'avatar di maril76
    e si, l'avevo supposto, stasera mi piazzo prestissimo a letto, intanto, magari è pure il fatto che sto tanto seduta e ste sedie non sono dei troni. poi vediamo un pò come mi sveglio, se vedo che non sono al 100% mi sa che mi passo la giornata a casa domani

L'avatar di cri69
    Brava piccola, il bimbo prima di tutto

L'avatar di maril76
    oh beh quello è certo. poi mi sa pure che devo iniziare a prendere dei pantaloni elastici. la sera sento che la pancia si gonfia un pò

L'avatar di cri69
    Eh si comincia ad essere ora! Per fortuna ora i vestiti premaman si trovano a buoni prezzi ovunque..comunque per iniziare dei pantaloni con elastico in vita come dici tu vanno bene..questo periodo della gravidanza io l'ho passato con pantaloni della tuta, pantajazz e simili. Ma tra poco arriva il caldo e allora anche i vestitini andranno bene

L'avatar di maril76
    io a quel genere di pantaloni però sono poco abituata, devo trovare un compromesso

L'avatar di cri69
    Si perchè a breve la pancia ti darà davvero fastidio nei soliti pantaloni..Pensa che all'inizio io mi ostinavo a portare i miei bei perizomini di pizzo (che scema lo so!) finchè una notte mi sveglio con forti dolori al basso ventre, mi alzo e vado in bagno, abbasso le mutandine e i dolori passano, tiro su e tornano..Morale il giorno dopo ho comprato i mutandoni tipo nonna papera! Orribbbbili ma comodissimi

L'avatar di maril76
    per quello nessun problema. ho abolito i perozoma diversi anni fa per una cisti sacro-coccigea. è che porto sempre scarpe poco sportive, quindi le tute non ci legano molto

L'avatar di maril76
    cri cri, mi sa che al tuo cucciolo cola di nuovo il naso io invece inizio a staccare, se domani non mi vedete spuntare sappiate che sono a casetta, vabbè che ormai anche da la posso connettermi quindi mi sa che faccio un saltino lo stesso baci baci

L'avatar di cri69
    Ok allora a domani in ogni caso, però spero proprio che tu stia meglio Bacini e buona serata

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte, passo per un saluto velocissimo perché stamattina, come ogni mercoledi, ho delle cose da fare per cui torneró piú tardi.

a tutte

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Ciao Sabry e buongiorno anche a tutte le altre!
    Maril fai proprio bene a prenderti un po' di riposo, anche perchè la tua giornata lavorativa è moooolto lunga, per cui meglio staccare ogni tanto
    Oggi finalmente niente nebbia, ma un bellissimo sole e anche le temperature si sono rialzate abbastanza. Sembra quasi primavera

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buongiorno belle .. inizio le chiusure del mese a dopo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft