Durante il giorno si aggira intorno a 38 e di pomeriggio sale a 39 e 5. Ieri ed oggi ero di riposo ma da domani devo prendere malattia mia..prima o poi mi licenziano![]()
beh, fai la mammina più che altro. ma è tanto alta la febbre?
www.batterdiciglia.blogspot.com
Durante il giorno si aggira intorno a 38 e di pomeriggio sale a 39 e 5. Ieri ed oggi ero di riposo ma da domani devo prendere malattia mia..prima o poi mi licenziano![]()
non hai nessuno li che può aiutarti vero? immagino di no
Purtroppo ho solo mia mamma che non sta benissimo..ogni volta che viene ad aiutarmi poi si ammala pure lei..poi tengo a casa pure Giulia dall'asilo non potendo uscire e tutti e due sarebbero davvero troppo per mia madre! Quando sono soli con la nonna diventano pestiferi per accaparrarsi la sua attenzione![]()
e già, i bimbi hanno questa dote. non conosci nessuna ragazzina che possa fargli da tata per poco dinero?
Purtroppo no e non è facile trovare qualcuno di cui fidarsi..vabbè speriamo beneTu al lavoro come va? Hanno un occhio di riguardo per la tua gravidanza o sempre infami come ci dicevi?
SEMPRE E IRRIMEDIABILMENTE, sono io che non mi metto a rischio. se arriva un pacco il trasportatore lo posa e qui e per me può muffirci. nonostante tutto oggi però non sono al massimo. ho mal di schiena e ogni tanto qualche dolorino al basso ventre, soprattutto se starnutisco e tossisco. poi non ti parlo della nausea che da due giorni è terribile, anzi di più
Beh la nausea è buon segno! Vuol dire che il cucciolo sta bene e continua a produrre gli ormoni che ti causano la nausea..il mal di schiena ed i doloretti un pò meno, vuol dire che sei stanca![]()
e si, l'avevo supposto, stasera mi piazzo prestissimo a letto, intanto, magari è pure il fatto che sto tanto seduta e ste sedie non sono dei troni. poi vediamo un pò come mi sveglio, se vedo che non sono al 100% mi sa che mi passo la giornata a casa domani
Brava piccola, il bimbo prima di tutto![]()
oh beh quello è certo. poi mi sa pure che devo iniziare a prendere dei pantaloni elastici. la sera sento che la pancia si gonfia un pò
Eh si comincia ad essere ora! Per fortuna ora i vestiti premaman si trovano a buoni prezzi ovunque..comunque per iniziare dei pantaloni con elastico in vita come dici tu vanno bene..questo periodo della gravidanza io l'ho passato con pantaloni della tuta, pantajazz e simili. Ma tra poco arriva il caldo e allora anche i vestitini andranno bene
io a quel genere di pantaloni però sono poco abituata, devo trovare un compromesso
Si perchè a breve la pancia ti darà davvero fastidio nei soliti pantaloni..Pensa che all'inizio io mi ostinavo a portare i miei bei perizomini di pizzo (che scema lo so!) finchè una notte mi sveglio con forti dolori al basso ventre, mi alzo e vado in bagno, abbasso le mutandine e i dolori passano, tiro su e tornano..Morale il giorno dopo ho comprato i mutandoni tipo nonna papera!Orribbbbili ma comodissimi
![]()
per quello nessun problema. ho abolito i perozoma diversi anni fa per una cisti sacro-coccigea. è che porto sempre scarpe poco sportive, quindi le tute non ci legano molto
cri cri, mi sa che al tuo cucciolo cola di nuovo il nasoio invece inizio a staccare, se domani non mi vedete spuntare sappiate che sono a casetta, vabbè che ormai anche da la posso connettermi quindi mi sa che faccio un saltino lo stesso
baci baci
Ok allora a domani in ogni caso, però spero proprio che tu stia meglioBacini e buona serata
Buongiorno a tutte, passo per un saluto velocissimo perché stamattina, come ogni mercoledi, ho delle cose da fare per cui torneró piú tardi.
a tutte
Ciao Sabry![]()
e buongiorno anche a tutte le altre!
Maril fai proprio bene a prenderti un po' di riposo, anche perchè la tua giornata lavorativa è moooolto lunga, per cui meglio staccare ogni tanto
Oggi finalmente niente nebbia, ma un bellissimo sole e anche le temperature si sono rialzate abbastanza. Sembra quasi primavera![]()
buongiorno belle .. inizio le chiusure del mese a dopo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||