buongiorno...ti capisco mary, mai odiato il lunedì come stamattina
![]()
Buongiorno amichette, si inizia una nuova settimana, e non vi nascondo che stamattina sono più assonnata che mai!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è meglio darsi una mossa e cominciare a "combattere"...i n tutti i sensi!![]()
![]()
Bacioni a tutte![]()
![]()
![]()
buongiorno...ti capisco mary, mai odiato il lunedì come stamattina
![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
buongiorno bellezze .. io nn sopporto tutti i giorni dal lunedi al venerdi..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte, per stamattina é stata davvero dura specialmente perché mio marito é in ferie e vedere lui che continuava a dormire mentre io mi dovevo alzare é stata dura..sig..sig
A piú tardi Baciiiiii
Buongiorno a tutte.....
beh qui oltre ad essere lunedi.... c'è una giornatina niente male.....
UN NEBBIONE DA PAURA.....![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ho sonno .. ho fame .. ho voglia di mare ... AIUTATEMIIIIIIIIIIII IIIIIII..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
sonno e fame, beh posso condividere mala voglia di mare da dove viene fuori?
questa mi manca
ragazze prenotato ultrascreen, appuntamento venerdì 7 marzo
Originariamente Scritto da Matilde19
Siamo proprio della stessa zona. Nebbia anche da me, devo dire che d'inverno la nebbia mi affascina, ora no, sono stufa dell'inverno!
ehi ma la nostra lialuzza? ancora malata?![]()
no...in ufficio super indaffarataOriginariamente Scritto da maril76
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
oh bene, meglio questo che malata![]()
Pisoooo la voglia di mare ce l ho anche io, sará che qui ci sono delle giornate stupende e viene proprio voglia di caldo e spiaggia
Io dovró aspettare agosto...
Vi auguro un buonpomeriggio...
buon giorno a tutte !
grazie mati per il portavoce
sono tornata in ufficio...quindi tanto da fare dopo una settimana in malattia...e pure la mia collega ora è malata quindi ...me tocca !
ma sono felicissima ... ho conosciuto paopao
siamo state un po' insieme, chiacchierato, magnato (io poco ero incimurrita ) , passeggiato... insomma sono felice
pao
alla prossima![]()
un bacio a te e a emilio
![]()
Vietato Volare Basso
eccomi
nuova settimana, l'ultimo lunedi a casa, fra 3 giorni ufficio
Liala!!!!
contenta ed orgogliosa davvero di averti conosciuta
prossima volta però offro io
"solo no incimurriti o a dieta"
![]()
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
paoooooooooooooooooo oooooooooo mi spiace per te ma io sono felici che torni...finalmente di nuovo tra noi a darci consigli![]()
Ci sono anch'iooooo!
Buon inizio settimana a tutte! Oggi e domani di riposo e tanto per cambiare mio figlio ha di nuovo febbre altaE così siamo chiusi in casa e per intrattenerli gli ho promesso di fare una torta insieme..per la prima volta in vita mia sto facendo un pan di spagna..Il primo l'ho buttato, non era cresciuto e sembrava una frittata dolce
Il secondo sta cuocendo ora e sembra andare bene. Se va come deve passeremo il pomeriggio a farcirla e decorarla
e la mia dieta oggi va a farsi benedire
![]()
Ciao cri.... tu almeno sei guarita?
Ragazze...uffà, sono proprio stanca! Il lavoro in questo periodo mi sta tartassando. Poi quando si arriva a casa c'è il resto, quando invece sarebbe così bello mettersi comode e stare un po' sul divano ad "oziare". Ci vorrebbe proprio una settimana di ferie
![]()
oh si.... pure io vorrei una settimana di ferie.... per dormire![]()
Ciao bellissime, a domani. Tanti![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||