ragazze messaggio di maril appena ricevuto tutto a posto ovviamente![]()
bacetti a tutte![]()
siOriginariamente Scritto da mary76
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ragazze messaggio di maril appena ricevuto tutto a posto ovviamente![]()
bacetti a tutte![]()
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa aa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amichette buon pranzo a tutte!
Eccomi di nuovo, cavolo mi sa che é meglio che non dico piú quando una gironata di lavoro é tranquilla perché mi sembra di tirarmela dietro
Mary io sono felice di aver sognato Toni (mio fratello) specialmente per il contesto del sogno, ci ho pensato tutta la mattina, é che stamattina ero non so un pó impaurita ma poi é passato. Mi manca tanto Toni, anche Toti (l altro mio fratello) mi manca é che quando Toti ha fatto l incidente noi ci siamo uniti di piú perché eravamo gli ultimi a casa e per stare vicini a mia mamma, quando anche lui se né andato io ho sofferto tantissimo ho passato dei giorni in cui non riuscivo a piangere ero cattiva con tutti poi tutto é crollato e mi sono chiusa in casa a piangere per dei giorni..
So che loro stanno bene, mi vengono a trovare nei sogni e sono felice cosi.
Care amichette comincio ad inviarvi i miei saluti, con l'augurio che possimo trascorrere tutte un ottimo fine settimana. Un in bocca al lupo speciale per Piso, anche se poi te lo rifaròlunedì. Baci baci baci.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mary graziebuon fine settimana a te e alla tua famigliola ....
e anche per te![]()
![]()
vi saluto ragazze a lunedi buon fine settimana![]()
urka ! adesso che volevo fare un discorso sui massimi sistemi siete sparite tutte !
Vabbè lo rimandiamo a lunedi![]()
![]()
maril bene x il tuo piccolino/a![]()
Piso mica avrai PAURAAAAAAAcome ti capisco amichetta
se ti dico ncp mi picchi...quindi ti dico solo che ti sono vicina vicina ...mi vedi
e sono sicura non solo io...ma tutte qui tvb
![]()
![]()
buon fine settimana a tutte![]()
Vietato Volare Basso
Ragazze....giornata piena...
quindi vi do il buongiorno.....il mio Buonaserata e buon WE
ciaooooooooo :wavey
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Chiudo iooo! Piso la chiave è sempre al solito posto?
Oggi tornata al lavoroMaril che bello che è tutto a posto ma noi lo sapevamo già vero?
Buon WE a tutte tutte sperando che faccia meno freddino perchè qui si gela davveroPiso tu cerca di rilassarti in questi 2 giorni sennò lunedi la mordi la ginecologa
baci bacini a tutte tuttissime
![]()
buongiorno cacciatrice incallite, lo so che non ci siete e onestamente non dovevo essere qui nemmeno io oggi, ma tanto in casa mi sarebbe solo toccato lavurà per cui eccomi in negozio
so che piso vi ha già anticipati che la NT ha dato un buon risultato per cui mi classifico a basso rischio, adesso attendiamo il risultato del bitest che avrò martedì
altra novitànon lo diamo con certezza perchè non si è effettivamente visto con chiarezza, ma proprio perchè non si è visto "niente" il medico mi ha annunciato che con buone probabilità sarà una FEMMINUCCIA
e io ne sono felicissima
www.batterdiciglia.blogspot.com
mi metto un pò a far finta di lavorare che il capo oggi le ha girate. a lunedì carissime, un bacione a tutte e grazie
www.batterdiciglia.blogspot.com
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||