e magari ti tocca per forza portarcela ...buona giornata
buongiorno bellebuon inizio settimana a dopo ..
![]()
Vi va se oggi apro io? magari vi porto una bella BDC![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
e magari ti tocca per forza portarcela ...buona giornata
buongiorno bellebuon inizio settimana a dopo ..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
come va stamattina? io sono un pò come il meteo oggi, non so, apatia, stanchezza, tantooooo sonno... sarà la primavera![]()
Buongiorno amicette,com'è andato il WE?
A noi abbastanza bene, anche se non abbiamo fatto nulla di particolare. Oggi però non sono in gran forma
buon giorno amichette
buona settimana a voi
un va a quel paese alle rosse che ci hanno stufato , non le vogliamo !
da parte mia e delle mie amichette
questo tanto per iniziare la settimana e parlare chiaro !
una tutte e ai bimbi
Vietato Volare Basso
forse a parole non ci capiamo .. magari a gestiOriginariamente Scritto da liala
![]()
![]()
![]()
adesso avere un bambino !
adesso che io e mio marito abbiamo trovato una buona intesa nella nostra coppia, costruita insieme in tutti questi anni, e l'amore che ci unisce uno per l'altra, adesso mi piacerebbe avere un bambino !
mi piacerebbe ...
essere fertile...e non dover tribolare tutti i mesi con stick , tb e avere sempre lo stesso risultato negativo.
mi piacerebbe...
essere fertile .... e non pensare affatto ....ma fare i compitini e mettere in cantiere un bambino senza fare conti e avere fiducia che arriva !
mi piacerebbe...
avere un figlio/a ora !
mi piacerebbe...
che questo desiderio si realizzasse per tutte le mie amichette di viaggio qui con me a cui voglio bene !
liala
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
...
![]()
Buongiorno a tutte.. qui a Bressanone giornata stupenda, peccato che le previsioni dicono che da domani torna il freddosig sig..
Il fine settimana é andato bene. Ma sará la primavera mi sento davvero stanca..
Buona giornata..![]()
Ciao Sabry, anche qui a Napoli è una bella giornata di sole. Ieri poi sembrava addirittura estate...Ho sentito alle previsioni che il freddo in qeusta settimana colpirà un pochino tutta l'Italia, ma solo per qualche giorno. Speriamo arrivi in fretta la primavera, non ne posso più di questi maglioni, cappotti, scirape...
Originariamente Scritto da pisolina
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Mary....Sabry... penso che ormai che se anche arriva il freddo , la primavera sia ormai alle porte
Notavo che siete in pari con il numero di messaggi , avete postato lo stesso numero...dovreste fare flic o floc
Buon pranzo a tutteeeeeee![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
![]()
Vietato Volare Basso
Concordo con l'augurare buon pranzo...è quasi ora!![]()
![]()
![]()
quando vengono questi pensieri ci vogliono tante coccoleOriginariamente Scritto da liala
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii, anche io ho fame, qui poi oggi mi stanno pure sfruttando. tra l'altro devo fare un saltino al mercato
sono rimasta senza ciabatte... shoney ha fatto strage
![]()
Anche io non ne posso piú del freddo, giacche e felpe, voglio la primavera con il caldo, e i colori...Originariamente Scritto da mary76
Maril lo sai invece che il cagnolino di mia mamma ruba i calzini di mio padre?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||