MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 154
Questa discussione dal titolo sono esaurita lo so .. ma mi basta una GRANDE BDC e la cica becchero' - sett- 10 è all'interno del forum Rimanere incinte; buon inizio settimana amiche...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

sono esaurita lo so .. ma mi basta una GRANDE BDC e la cica becchero' - sett- 10

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buon inizio settimana amiche
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte quante, passato un bel fine settimana? Io sono quasi senza voce spero che questo non sia un inizio di influenza.. Qualcuna ha festeggiato la festa della donna?
    Mariiiillllll che bello una femminuccia... bellissimo... anche a mia sorella le avevano detto che all 80% era femmina perché non erano molto sicuri, peró poi é nata Asia
    ora siamo curiosi di sapere che cos é questo ma dobbiamo ancora aspettare..

Buona settimana a tutte..

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    buongiorno, eccomi qui. oggi più nauseabonda che mai, ma sarà nausea di lavoro.... mi pesa un pò ultimamente essere qui ogni giorno.

voi tutto ok?
    sabry, per me weekend all'insegna del casalingo. sabato ho cenato in casa mia con mia sorella e mio cognato e ci simo pappati pure due bellissimi film dopocena. hanno levato le tende che erano quasi le due. dopo di che nanna a tutto spiano.
    domenica a casa tet-a-tet col maritino, siamo usciti alle 19 ma giusto per far fare un giretto a Shoney, che poveretto sta troppo tempo in casa. tutto qui
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di pisolina
    aribuongiorno a tutte ... senza panza panzute mammine e piccoletti a dopo

L'avatar di maril76
    ehilà, tutte ancora a nanna?

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Buongiorno amichette Maril sono superfelice che sia tutto a posto e poi anche perchè......potrebbe essere una dolcissima femminuccia!
    Guarda io te lo posso ben testimoniare: è meraviglioso per la mamma avere una figlia femmina, soprattutto poi quando cominci a ragionarci e vedi che lei ti comprende e ti risponde, anche se a modo suo. Io a Chiara racconto tutte le mie cose, non solo quelle belle, ma anche quelle che mi fanno un po' male...ovviamente in una forma tale che lei non ne risenta in maniera negativa. Però è troppo bello
    E spero tanto che se un giorno Dio dovesse ricordarsi di me...possa essere un'altra bambina.
    P.S. Sabato 8...ovviamente...1 PM

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    ehilà, tutte ancora a nanna?
    magari .. ..

Citazione Originariamente Scritto da mary76
    P.S. Sabato 8...ovviamente...1 PM
    .. ...

lialaaaaaaaaa .. matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii ...

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

ehm io non amo la festa della donna

pisooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Buongiorno a tutte

ehm io non amo la festa della donna

pisooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooo

non l avrei mai detto ... ...

p.s. io nemmeno una di festa comandata sopporto .. a parte ferragosto

L'avatar di mary76
    Piso sai mi sento un po'...tanto...sconfi tta.
    Forse mi sono anche un po' stancata. Non è che tutto possa arrivare su di un piatto d'argento, ma io non riesco mai ada avere nulla di lineare e semplice nella mia vita. Non so se ho la voglia di proseguire nel cammino iniziato, non mi sento proprio predisposta. E questo perchè effettivamente sono stanca...troppe difficoltà...ne ho dovute inglobare già un mare e ci debbo convivere in ogni attimo della mia vita. Per questo forse è meglio lasciar perdere tutto, basta con le delusioni.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiornooooo e buona settimana a tutte
    io amo tutte le feste perchè si sta a casa

io questo mese non ho avuto spotting ovulatorio evviva!
    secondo me tutto quel progesterone mi aveva scombussolato e anche dopo averlo smesso ho avuto spotting dall'ovulazione in poi. Questa è una cosa che avevo letto anche in altri siti, cioè il progesterone puo' allungare fase luteale , ma creare poi invece spotting nelperiodo ovulatorio .Quindi se qualcuna ci dovesse passare per questa strada non vi spaventate ! Puo' essere normale.
    Adesso dopo due mesi che ho buttato via tutto non ho avuto più spotting ovulatorio e neanche cistite e neanche colite EUREKA!

Mary mi fa arrabbiare sta cicogna non sai quanto

Pisoooo arrivo !!
    Matiiii
    Vietato Volare Basso

L'avatar di maril76
    mary, mi dispiace per l'1pm di sabato, ma sai bene che bisogna guardare avanti a testa alta. per la questione femminuccia vs maschietto, posso assicurarti che io ho sempre asserito, per tanti anni addietro, di desiderare un figlio maschio. solo perchè non so se sarò capace di rendere bella una "bimba" e per bella intendo sai quando le bimbe somigliano a delle bamboline? col maschietto non so perchè ma mi sembra più facile. nonostante tutto questo ragionamento contorto, non so quale forza soprannaturale mi stia ispirando ma ti garantisco che sono quasi certa che sarà una femminuccia, e lo sapevo prima del responso del medico. me lo sento, non so perchè ma me lo sento

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Mary....

siamo donne e siamo abituate a combattere ogni giorno...per ogni cosa...

ognuno per le proprie cose...

io sono 20 anni che combatto con la malattia del mio papà (distrofia muscolare) e ti assicuro che non è facile...20 anni nei quali sono dovuta crescere in fretta per occuparmi dei suoi problemi di salute ... 20 anni che giro per ospedali sperando ogni volta di riportarmelo a casa in condizioni migliori rispetto a quando l'ho portato

ma questa cosa in qualche modo mi ha rafforzata e mi ha abituata a combattere cercando di non lamentarmi perchè c'è sempre chi sta peggio...

quindi oggi ....piangi un pò... sfogati...rompi qualcosa

ma da domani

ci si rimbocca le maniche e si ricomincia a combattere perchè così dev'essere...perchè così ti vuole la tua bimba ... perchè così ti vuole tuo marito
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    mary conosco la sensazione .. conosco la delusione .. conosco tutto ... pure io ogni tanto mollerei tutto .. anzi ogni giorno mi fermo a pensare ma che cavolo sto facendo .... poi mi calmo ... starei peggio "domani" pensando che quando potevo non ho "lottato" e fatto tutto il possibile ... so che saro' delusa se tutto questo che sto facendo non portasse null altro che stress .. ma starei peggio a pensare di non avere fatto tutto quello che potevo fare in questa situazione ...
    ognuno fa ovviametne quello che la fa stare meglio .. o che fa stare meglio la propria famiglia ... di base l importante come sappiamo è avere un rapporto saldo...anche tu con i problemi della bimba se non avessi avuto un compagno come tuo marito al tuo fianco non l avreste mai superata ....

L'avatar di mary76
    Ragazze a dopo, adesso devo uscire per delle configurazioni software. Un bacio forte a tutte

L'avatar di liala
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Piso sai mi sento un po'...tanto...sconfi tta.
    Forse mi sono anche un po' stancata. Non è che tutto possa arrivare su di un piatto d'argento, ma io non riesco mai ada avere nulla di lineare e semplice nella mia vita. Non so se ho la voglia di proseguire nel cammino iniziato, non mi sento proprio predisposta. E questo perchè effettivamente sono stanca...troppe difficoltà...ne ho dovute inglobare già un mare e ci debbo convivere in ogni attimo della mia vita. Per questo forse è meglio lasciar perdere tutto, basta con le delusioni.
    che vuol dire lasciar perdere tutto ? che non vuoi più avere bambini ? non ci provare eh

mary le delusioni penso noi che siamo qui le conosciamo purtroppo ahimè ste malefiche !! sto desiderio che non si realizza subito e come vorremmo noi
    Forza e coraggio tra qualche giorno o anche domani vedrai già le cose in modo più leggero !!
    Siamo qui proprio per sostenerci nei momenti difficili che tutte un po' conosciamo
    ti mando un bacino

p.s. adesso è uscito pure un bel sole a roma
    p.p.s. ti mangeresti una sfogliatella napoletana per me ?

buon pranzo a tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    che vuol dire lasciar perdere tutto ? che non vuoi più avere bambini ? non ci provare eh
    senti da che pulpitoooooooooooooo ooooooooooo ..

buon pranzo

L'avatar di maril76
    mary, tu tutto sommato mi hai conosciuta in una dei miei momenti migliori, considerato che ero già nel mese della buona notizia. ma ti garantisco che come tutte qui anche io ho avuto i miei momenti di sconforto. dopo l'arrivo dell'ennesimo ciclo mollavo tutto e dicevo che se doveva accadere sarebbe accaduto in maniera del tutto naturale, altrimenti niente, non volevo più fare da cavia. il mese dopo spinta da non so quale forza mi rivolgevo ad un nuovo gine... ultimamente addirittura ad un esperto di infertilità, ma il tempo continuava a passare

L'avatar di liala
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    senti da che pulpitoooooooooooooo ooooooooooo ..

buon pranzo

mi fai gli agguati alle spalle ...

io non ho mai detto che non li voglio ....ho detto che NON ARRIVANO !!!

e visto che ho pure un po' di annetti è possibile pure che non arrivino neanche in futuro ...
    pero' come dite voi amichette...io ho fatto quello che mi sentivo di fare e dove mi sentivo di arrivare con l'aiuto medico .
    non siamo tutte uguali
    c'è chi vuole arrivare e se la sente di andare oltre dove sono andata io
    (a me bastano i monitoraggi...ero tutte le mattine dal gine...una gravidanza andata male che sono le cose più pesanti da digerire...oltre a cure mediche degli ultimi mesi .
    quindi se un bambino non ha bussato ancora a casa mia o non busserà penso di cominciare ad affrontarlo come dolore...

ho letto da qualche parte che un bambino va dove c'è una mamma serena e gioiosa
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala

mi fai gli agguati alle spalle ...

ho letto da qualche parte che un bambino va dove c'è una mamma serena e gioiosa
    si ti faccio gli agguati per questiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii ..

se cosi' fosse che arrivano solo con mamme serene e felici come mai ancora nulla da noi carine serene e gioiose ..

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft