grazieOriginariamente Scritto da maril76
Originariamente Scritto da Matilde19
giustooooooooooooooo ooooo ... senti .. pensavo una cosa .. io sto prendendo appunti cosi' poi te li passo .. ma tu prometti di non picchiarmi se io faccio da brava
...
Bene...!!!
tornando a noi....Pisoooooooooo oooooooooo tra poco siamo già al 27 eeeeeeeeeeeeeeee![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
grazieOriginariamente Scritto da maril76
giustooooooooooooooo ooooo ... senti .. pensavo una cosa .. io sto prendendo appunti cosi' poi te li passo .. ma tu prometti di non picchiarmi se io faccio da brava
...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
okok piso...promesso....o ggi te la sei cavata per un pelo
e scrivi bene che fatico a capire...so vecchia io![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
auguro a tutte quante una buona pasqua
In particolare alla mia pisolotta
passate un weekend da favola...mi raccomando
![]()
Meno male che c'e qualcuno che da
a piso...non e' giusto che le prendo sempre e soltanto io
![]()
in effettiOriginariamente Scritto da Matilde19
... pero' se mi meni non posso scrivere gli appunti e tu come fai
...
comunque farmi la puntura sotto cute nel braccio .. ma da sola non riesco ... e soprattutto nel mentre non riesco a fotografarmi per allegarlo agli appunti .. quindi la faccio in pancia con l autoscatto![]()
grazie dolcezza .. buon week end .. buona pasqua .. grazie di tuttoOriginariamente Scritto da blondie
.. e pure tu non menarmiiiiiiiiii
...
....
Originariamente Scritto da blondie
.. attenta a te che se dico a mati perche' le prendi missa' che cambia bersaglio ..
..
..
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
non ci provare nemmeno
Matti......non darle rettaio sono buona buona, sono gli altri che mi stuzzicano
![]()
si si .. in un altra vita .. pero' siccome mi sostieni per questo percorso che ho intrapreso per il momento tengo la bocca cucita .. ma attenta a teOriginariamente Scritto da blondie
...
insomma alla fine chi devo menare io?????????
vabbè vi meno entrambe![]()
e poi però vi faccio gli AUGURI DI BUONA PASQUA E ANCHE A TUTTE LE ALTRE
ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooo![]()
.. capperi ... ufffffffffffffffffff ffff .. ma non vale .. io sto facendo la brava .. ho seguito tutte le indicazioni .. quasi
.. pero' ora ho promesso vi daro' retta e seguiro' i vostri consigli ... quindi .. meni solo patty please
![]()
auguri anche a te .. a voiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii.. ma vai gia' via
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||