MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 171 di 171
Questa discussione dal titolo Sono esaurita lo so...ma mi basta una GRANDE BDC e la cica beccherò!- sett. 11- è all'interno del forum Rimanere incinte; Bene...!!! tornando a noi....Pisoooooooooo oooooooooo tra poco siamo già al 27 eeeeeeeeeeeeeeee...
    L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bene...!!!

tornando a noi....Pisoooooooooo oooooooooo tra poco siamo già al 27 eeeeeeeeeeeeeeee
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    per piso: con te appena rientro e ricarico ci aggiorniamo. è giusto che tu abbia una spiegazione a parte. a dopo.
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Bene...!!!

tornando a noi....Pisoooooooooo oooooooooo tra poco siamo già al 27 eeeeeeeeeeeeeeee
    giustooooooooooooooo ooooo ... senti .. pensavo una cosa .. io sto prendendo appunti cosi' poi te li passo .. ma tu prometti di non picchiarmi se io faccio da brava ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    okok piso...promesso....o ggi te la sei cavata per un pelo

e scrivi bene che fatico a capire...so vecchia io
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

patty12 Ospite
    auguro a tutte quante una buona pasquaIn particolare alla mia pisolotta passate un weekend da favola...mi raccomando

patty12 Ospite

Meno male che c'e qualcuno che da a piso...non e' giusto che le prendo sempre e soltanto io

L'avatar di pisolina

in effetti ... pero' se mi meni non posso scrivere gli appunti e tu come fai ...

comunque farmi la puntura sotto cute nel braccio .. ma da sola non riesco ... e soprattutto nel mentre non riesco a fotografarmi per allegarlo agli appunti .. quindi la faccio in pancia con l autoscatto

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    auguro a tutte quante una buona pasquaIn particolare alla mia pisolotta passate un weekend da favola...mi raccomando
    grazie dolcezza .. buon week end .. buona pasqua .. grazie di tutto .. e pure tu non menarmiiiiiiiiii ... ....

L'avatar di pisolina
    Meno male che c'e qualcuno che da a piso...non e' giusto che le prendo sempre e soltanto io

.. attenta a te che se dico a mati perche' le prendi missa' che cambia bersaglio .. .. ..

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    .. attenta a te che se dico a mati perche' le prendi missa' che cambia bersaglio .. .. ..
    non ci provare nemmeno

Matti......non darle retta io sono buona buona, sono gli altri che mi stuzzicano

L'avatar di pisolina
    non ci provare nemmeno

Matti......non darle retta io sono buona buona, sono gli altri che mi stuzzicano
    si si .. in un altra vita .. pero' siccome mi sostieni per questo percorso che ho intrapreso per il momento tengo la bocca cucita .. ma attenta a te

...

L'avatar di Matilde19

insomma alla fine chi devo menare io?????????

vabbè vi meno entrambe

e poi però vi faccio gli AUGURI DI BUONA PASQUA E ANCHE A TUTTE LE ALTRE

ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooo

L'avatar di pisolina
    .. capperi ... ufffffffffffffffffff ffff .. ma non vale .. io sto facendo la brava .. ho seguito tutte le indicazioni .. quasi .. pero' ora ho promesso vi daro' retta e seguiro' i vostri consigli ... quindi .. meni solo patty please

auguri anche a te .. a voiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii .. ma vai gia' via

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft