buon inizio settimana a tuttesono un po impegnata a dopo
![]()
Buongiorno tesorine!![]()
![]()
Inizia una nuova settimana e con lei tante speranze da parte nostra. Un bacio grande a tutte e buona giornata
![]()
![]()
buon inizio settimana a tuttesono un po impegnata a dopo
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
buongiorno a tutte
Buon Inizio settimana !!![]()
Vietato Volare Basso
vedo che siamo ormai passate alla .....GRANDE BDC !!!!
ciao maryciao piso
e buon giorno alle amichette che arrivano dopo
![]()
Vietato Volare Basso
beh visto come siamo messe solo di quella abbiamo bisognoOriginariamente Scritto da liala
ciao bella ..
qui si latita tutte impegnate vedo![]()
Buongiorno a tutte, oggi stress perché tutto il mio lavoro si anticipa visto che in Germania Venerdi é festa e stanno tutti a casa, noi invece lavoriamo solo mezzagiornata.
Settimana particolare questa perché maredi e mercoledi oltretutto mi trovo sola in ufficio speriamo sia tranquillo vista la Pasqua che si avvicina..
Vi anticipo che oggi devono arrivare le rosse e ho iniziato con lo spotting, ma va bene cosi anzi sapete che vi dico..chi se ne......... si va avanti
e almeno cosi non faccio concorrenza a mia sorella..scherzo...
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ragazze oggi chiamo il gine perchè abbiamo i risultati del secondo spermigramma: da quanto leggo i risultati sembrano migliori...anche perchè non ci sono asterischi, che possono indicare valori non nella norma. Speriamo bene, e soprattutto speriamo che questi vermiciattoli facciano come si deve il loro lavoro!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![]()
![]()
In fondo si avvicina la Pasqua...e potrebbero risorgere anche loro, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisooooosi abbiamo ormai coniato nuovo 3D
Grande grande grande BDC
sabryyyyyyyyyy ho appena finito di dire anche io la stessa cosa , presagi di malefiche in arrivo, per ora solo spotting e chissenefr...
meglio essere positive , no?
poi magari .....a furia di dire chissen... puo' essere che si offendano e non arrivino più x nove mesi![]()
![]()
maryyyyyyy son contenta per gli esami del maritino, hai visto ?!?! mai fasciarsi prima![]()
![]()
matildeeeee buongiorno![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Lialetta,è vero, i problemi quando e se ci sono si affrontano. E anche con grinta! Comunque per gli esami devo sentire cosa ne pensa il gine, ovviamente. Mi auguro che possa andare tutto per il meglio.
![]()
![]()
sabry e liala .. io passo agli insulti pesanti..
...
..
..
.. vediamo se hanno ancora un po di amor proprio e spariscono definitivamente dalla nostra vista ..
.. ovviamente non per menopausa
...
maryyyyyyyy ...![]()
Piso quel gesto l ho fatto anche io quando ho visto lo spotting stamattina
non m interessa proprio per niente che stiano arrivando, é la natura per cui va bene cosi non mi dispero, come detto ho cambiato il mio atteggiamento e sto vivendo davvero bene cosi sono sempre allegra e questo piace anche a mio marito ed é cosi voglio che sia.
I nostri angioletti sanno quando arrivare, e saranno accolti nel migliore dei modi da tutte noi![]()
Liala questo mese saremo gemelline allora![]()
Ragazze leggete con attenzione questo luuungo messaggio che vi riporto:
<<UN DIFETTO NELLA DONNA>>
"Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
Apparve un angelo e gli chiese: 'Come mai ci metti tanto con questa?'
E il Signore rispose: 'Hai visto il mio Progetto per lei?'
Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili ed essere capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato ad un cuore spezzato e lo farà tutto con solamente due mani.
L'angelo si meravigliò dei requisiti.
Solamente due mani....Impossibile!
E questo è solamente il modello base?
E' troppo lavoro per un giorno....
Aspetta fino a domani per terminarla.'
No lo farò!' protestò il Signore. 'Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore...
Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno.'
L'angelo si avvicinò di più e toccò la donna.
Però l'hai fatta così delicata, Signore
E' delicata, ribatté Dio, però l'ho fatta anche robusta.
Non Hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere Sarà capace di pensare?' chiese l'angelo.
Dio rispose:
Non solo sarà capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare L'angelo allora notò qualcosa e allungando la mano toccò la guancia della donna...
Signore, pare che questo modello abbia una perdita...'
Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose....
non c'è nessuna perdita... è una lacrima lo corresse il Signore.
A che cosa serve una lacrima?' chiese l'angelo.
E Dio disse: 'Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio.'
Ciò impressionò molto l'angelo
Sei un genio, Signore, hai pensato a tutto.
La donna è veramente meravigliosa
Lo è!
Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini.
Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia.
Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
Lottano per ciò in cui credono.
Si ribellano all'ingiustizia.
Non accettano un 'no' per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore.
Si privano per mantenere in piedi la famiglia.
Vanno dal medico con un'amica timorosa.
Amano incondizionatamente.
Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici.
Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio.
Il loro cuore si spezza quando muore un' amica.
Soffrono per la perdita di una persona cara.
Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie.
Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato.
Non ci sono dubbi però... nella donna c'è un difetto:
Ed è che si dimentica quanto vale."
Questo è per ricordare alle donne la creatura meravigliosa che sono... Ed anche per gli uomini ... perché a volte hanno bisogno che qualcuno glielo ricordi.
![]()
![]()
![]()
si sabry questo mese saremo gemelline
questo è il primo mese dopo tanti mesi che non mi spavento all'arrivo dello spotting![]()
Finalmente !
p.s. noi qui venerdi lavoriamo anche il pomeriggio, magari si esce un pochino prima , ma fa niente perchè poi si puo' ronfare per 3 giorni !![]()
Vietato Volare Basso
Mary é bellissimo quello che hai riportato sulla donna..
Liala noi abbiamo sempre lavorato peró da poco abbiamo un nuovo direttore e ci ha chiesto addirittura se volevamo tutto il gg libero, ma io personalmente ho risp che mi bastava la mezzagiornata..
Vi saluto di giá perché ho delle cose da sistemare.
Un bacio a domaniiiiii![]()
Ciao a tutte ragazze
Che bella cosa hai scritto Mary e davvero corrisponde a realtà
Per la mia famiglia oggi è una brutta giornata, una mia zia è stata ricoverata per forti dolori addominali e dalla tac purtroppo non si vede niente di buonoMi dispiace così tanto, è la classica persona buona buona..Ma perchè certe cose non vanno alla gentaccia che c'è in giro? E si che ce n'è tanta.. Vabbè scusate il momento di tristezza
![]()
cri .. siamo qui per condividere i momenti belli e quelli brutti .. se non lo facciamo almeno qui sentirci libere di dire tutto..
io vi abbraccio forte tutte .. spero che domani saremo tutte meno impegnate per stare un po insieme .. buona serata![]()
che bello il venerdi! mi dà l'impressione di starvi dietro visto che riesco a leggere tutti gli arretrati
ora pero vado che mi aspettano le pulizie di pasqua
..visto che a pasqua non sono a casa
ps ciclo..vorrei tanto ributtarmi nella mischia pure io; non so davvero quante possibilità ho di rivedere un test positivo, di superare i primi 3 mesi, di scoprire che il feto è sano...ricominciare con stick e tb..lasciare al caso..non so..per ora mi sono data fino a giugno..sempre che non mi separi prima![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||