io non volere dire mai una cosa del genereeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da paopao
![]()
anche perchè con i mariti verrebbe meno la metà degli argomenti di cui possiamo chiacchierareOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
io non volere dire mai una cosa del genereeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da paopao
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
beh se parlano di donne l importante che noi non interrompiamoOriginariamente Scritto da paopao
...
vadooooooooooooooooo oommm
addioooooooooooommmm mmmm
![]()
ok..incontro senza uomini...sennò non sarei venuta![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
addiommmmmmmmmmmmmmm mm ti meniamoooooooooooooo ommmmmmmmmmmmm .. si dice arrivederciommmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmOriginariamente Scritto da paopao
Originariamente Scritto da Matilde19
pero' se penso alle donnine che potrebbero rimanere con lui a casa
.. matiiiiiiiiii .. e tu come fai
![]()
ciao paoooooooooooooo
saluto tutte anch'io
buon weeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
ps. pisoo forza che poi mi insegni a farle ste punture così smetto anche di andare dalla dietologa e perdo gli ultimi 3 kg di troppo con il metodo "più buchi più bruci"![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
beh...anche stasera è a casa da solo (io esco con le amicheOriginariamente Scritto da pisolina
.. i suoi amici non escono
) .... che devo fà? lui sa che il suo rischio è il TAGLIO....(Bobbit insegna
) quindi a suo rischio e pericolo
![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
giusto ... che facciamo i proventi del brevetto li dividiamo io pungo e tu promuovi
![]()
ragazze meravigliosa serata.. vi adoro
a lunediommmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]()
forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
giusto ... senti .. a proposito di questo .. ovviamente il coltello non lo si disinfetta male che vada se non cade per il taglio cade per tetanoOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
dico sempre io....uomo avvisato....mezzo salvato
ciaoooooooooooo amichette adorate
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE , ma tanto tanto
![]()
![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
felice notte a tutte ^_^
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||