buona settimana e tanti di questi!!!!
![]()
Buongiorno a tutte !
si riapre di qua![]()
Vietato Volare Basso
buona settimana e tanti di questi!!!!
![]()
Vietato Volare Basso
buongiorno bellezzaaaaaaaaaaaa ... tanti di questi anche per te..
buona settimana a tuttee
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiorno a tutte, scusate il ritardo...
Passato bene il fine settimana? Qui nevicava domenica invece di Pasqua sembrava Natalestamattina -2gradi direi che la Primavera si é presentata proprio bene..
Per il resto tutto ok, vi lascio tantie tantissimi
per tutte quante si riparte con la caccia..
un mega saluto a tutte voi...........![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
sabry ha nevicato pure qui in sardegna capperooggi c'è ancora un uragano ma forse nn piove ...
ciau BG .. quanto tempo ...per te
![]()
paoooooooooooooooooo ooooooooooooo dove sei finita?????????????? ???????
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
è diventata burlona .. ci fa gli scherzi .. si affaccia e scappaOriginariamente Scritto da Matilde19
..
emiliooooooooooo ..pensaci tu alla tua mamma...tienila occupata da parte delle zie![]()
Pisooo anche da te ha nevicato?? Ma che tempo strano.. speriamo che la "vera" primavera arrivi presto ma soprattutto io spero che quest anno ci sia anche una bellissima estate di sole...
Oggi mi sa che eravamo tutte super impegnate
Inizio a salutarvi e vi lascio tantia domani...
ciao sabry .. si spero proprio arrivi l estate .. anche se non ci siamo ancora con la linea...
buona serata![]()
pisooooooooooooooooo ....tu tanto avrai una panza incredibileOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Ragazze....a domaniiiiiiiiiiiiiii iiii![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
giusto .. me l ero scordato .. chissenefrega quindi se non mi si potra' vedere
.. missa' ceh il marito mi fa rotolare giu' dalle scale
ieri c era un amica incinta ... ha appena concluso il terzo mese sta iniziando il quarto .. la pancia nn si vede nemmeno con i raggi x capperi .. voglio essere pure io cosi' ... ma da ora .. che non si veda la panza![]()
dici a meOriginariamente Scritto da Matilde19
.. siamo rimaste solo noi due .. che non ci sopporti piu' nessuno
.. ciaooooooooooooooooo ooo
![]()
Buongiorno a tutte, qui oggi il cielo é sereno ma fa davvero freddo..
Hei Piso tranquilla che per l estate nemmeno io sono molto in lienama mi sto dando una regolata speriamo di buttare giúq ualche Kg... ma anche se non li butto giú per un altro motivo mi va benissimo
![]()
buongiorno .... -1
infatti sabry ... noi la panza la cerchiamo nn capisco sti sacrifici per non averla![]()
baciotti a tutte a dopo![]()
buongiorno a tutte
piso mega dose![]()
![]()
![]()
anche qui tempo da lupi
un bacio a tutte e tanti tanti![]()
Vietato Volare Basso
buongiorno a tutte
manca pocooooooooooooooooo ooooooo pisooooooooooooooooo ooo![]()
lialaaaaaaaaaa![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||