evvivaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
e' arrivato il momento .. dovrebbe essere quello giusto ... tutto è pronto si parte .. oggi faccio la prima puntura per iniziare la procedura che il mese prossimo mi portera' alla fivet .. ho pure ricevuta una bella notizia da un amica .. quindi credo proprio che iniziero' al meglio![]()
paura tanta .. marito piu' di me visto che non ha nemmeno il coraggio di farmi una misera punturina sottocute .. che uomo.... ma ce la posso fare ... sono sicura ... e comunque avviso tutti e tutte che probabilmente visto che mi iniettero' degli ormoni che probabilmente non mi renderanno molto paziente .. se divento acida e insopportabile
SOPPRIMETEMIIIIIIIII III
mi autoincrocio e speriamo sia l inizio di una dura ma bella avventura ...![]()
p.s. mati prendo appunti bene bene
pps.. lo so ... non ditelo .. ma che "du bolls" questa parla sempre e solo di se .. BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
evvivaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
forza piso!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
lo so patti ora mi brontoli per i miei puntini esclamativi...![]()
![]()
![]()
![]()
... ma dai qui ci stavano...![]()
![]()
![]()
![]()
.. mariapiaaaaaaaaaa .. ma andare a capo almenooooooooooooo
![]()
... ..
grazie![]()
matiiiiiiiiiiiii .. salta salta![]()
Piso ti faccio anche io i miei auguri per la strada che hai deciso di intraprendere, andrá tutto bene, ne sono piú che sicura e come giá ti ho detto di la addio pensieri sulla linea per quest estate
A parte gli scherzi, non vedo l ora di leggere qui su questo forum una bellissimissima notizia da parte tua
Per quanto riguarda gli ormoni, io non direi sopprimetemii ma chi se ne... si scombussolano per una cosa bellissima e ti accetteremo lo stesso, o almeno io lo faró poi sono abituata agli ormoni di mia sorella che ultimamente vista la gravidanza sono capricciosi![]()
Ti lascio un megaTvtb
ps per tuo marito non ti preoccupare il mio é talmente fifone che quando porto il gatto dal veterinario lui non entra perché gli fa pena quando gli fanno la puntura.....
Evvaaaaii Piso! Fatti sforacchiare per benino che c'è un validissimo motivo
Tanti tanti inboccallupo con l'augurio che diventi presto ciccionissima![]()
![]()
Ultima modifica di pisolina; 27/03/2008 alle 15:33
Sai una cosa Piso? Mia figlia in queste ultime settimane quando andiamo dai nonni, dice a tutti "ci siamo quasi per la sorellina"...Ed è la stessa cosa che dico a te, anche se in termini un po' diversi:![]()
![]()
![]()
Forza Pisoletta che ci siamo quasiiiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
alèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
Piso ce la puoi fareperchè sei coraggiosa ! e forte e generosa !
non te lo dimenticare mai
Ti faccio un abbraccio virtuale e ti mando un sacco die
![]()
TVB !
tua amichetta liala
Vietato Volare Basso
.. mi fate commuovere ragazze .. grazie grazie grazie e mille veramente di cuore .. vi voglio bene .. il vostro sostegno significa tanto per me ... e soprattutto vorrei tanto poter dividere con voi oltre al mio di percorso anche il vostro .. voglio tante buone notizie .. tante nausee e tanti inciccionimenti per tutte noi
![]()
pisolina, ti auguro anch'io di realizzare presto il tuo sogno
![]()
eccomi pure io
tanto affetto tutto per la nostra pisolina, non so come faremmo senza di lei
ti meriti tutto il bene possibile
speriamo sia arrivato il momento
![]()
cicognaaaaaaaaaaa? prrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Piso ... gia sai cosa ti vorrei dire
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ragazzeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee ......... non so che dire ... difficile per me ... ma è cosi' ... vi adoro ...
paooooooooooooo ... tu sei la persona che mi ha scritta una cosa meravigliosa quando hai fatto il test positivo a novembre del 2006 .. ancora la rileggo e ancora mi emoziono .. ti ringrazio per tutto .. (a parte la laparo![]()
)
sono vivaaaaaaaaaaaa.. ce l ho fattaaaaaaaaaaa
.. evvivaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
...
ma che festeggio che ne devo fare ancora minino 11...
...
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
l'hai fatta?
al posto giusto?
sicura sicura??
non e' che hai bucato qualcun'altro al posto tuo eh!!
![]()
Pisola.....in bocca al lupo....che si avveri presto quello che desideri
![]()
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Si si ce l'abbiamo fatta!!! Anche se avrei voluto che la facevi a qualcun'altro la siringa!
dai patata che ce la facciamo questo mese l'atterriamo la bastarda!
voglio 4 nipoti pasqualini!
![]()
ora mi fai venire i dubbi .. dopo ti mando la fotoOriginariamente Scritto da blondie
![]()
grazie fataOriginariamente Scritto da fataturchina
speriamo bene
beh ... era troppo piccola per farla ad un altroOriginariamente Scritto da pollon_05
... cmq .. possiamo fare natalini i nipoti .. e magari 3
..
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
Be ma possiamo festeggiarle tutte e 12 cosi siamo allenate per il grande evento![]()
ovvio che siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiOriginariamente Scritto da anouk
... avevi dubbi
.. ho pure il vinello in frigo
.. ops non posso berlo
.. ma un pochetto si
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||